![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 19:42 Utente Nr.: 5.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hey!
Noone commenting this release? Is one of the nicest games ive played on ds so far. Sure it has its issues with framerate or control, but it's really nice! U should give this a try if u like Turn Based Strategy ![]() See ya! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
come mai questa doppia release?
comunque aspettavo da tempo sto gioco ![]() vedremo come è gestita la creazione dell'esercito...il signor GamesWorkshop si sta dando al videoludico eh ![]() EDIT: scusate ho visto solo adesso la variazione di lingua... ma in ita? niente? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè, l'unica differenza starebbe nel francese al posto del tedesco? Scusate ma non ho proprio capito...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15 Da: Roma Utente Nr.: 16.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Probabilmente usciranno inglese spagnolo, inglese olandese, inglese maccheronico e cosi via fino ad inglese italiano anche se non capisco perchè questa localizzazione invece di un bel multi 5 buono e semplice...
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:39 Utente Nr.: 18.642 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma ha la wfc? se si non lo sapevo! mi sa che lo prendo import se non esce una data per la versione ita
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
scusate ma ha la wfc? se si non lo sapevo! mi sa che lo prendo import se non esce una data per la versione ita non per niente ma SCATTA DA MORIRE ![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è fatto malissimo, parlo da fan che ha sul pc W40k: DoW, WA e anche DC (Warhammer 40k: Dawn of War, Winter Assault e Dark Crusade, x chi nn conosce la serie) e comprerò anche Soulstorm quando uscirà. Avrebbero fatto meglio a farlo a turni tipo Advance Wars o Panzer Tactics. Evitatelo come la peste. Anche peggio, forse.
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Azz che delusione dopo aver letto i vostri commenti: per un amante del genere è un colpo al cuore, sob!
-------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Si è veramente orrendo, o meglio, ha un sistema di controllo pessimo! ci ho giocato mezz'ora e son diventato scemo con le mie squadre che andavano per i fattacci loro, no no, mi ha deluso, e dire che lo aspettavo tanto, perchè l'idea di uno strategico WH40K per ds mi intrigava
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sinceramente... a me per ora sta piacendo parecchio... mi ricorda molto i vecchi giochi della serie UFO/XCom per PC... poi vabbè, parlo da non giocatore di warhammer, magari un giocatore "affezionato" si aspettava qualcosa di diverso, ma a me sta piacendo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 11:25 Utente Nr.: 22.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il primo commento dice che è a turni, dopo leggo che avrebbero dovuto farlo come advance wars (supercapolavoro)...è a turni o è un rts??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sinceramente... a me per ora sta piacendo parecchio... mi ricorda molto i vecchi giochi della serie UFO/XCom per PC... poi vabbè, parlo da non giocatore di warhammer, magari un giocatore "affezionato" si aspettava qualcosa di diverso, ma a me sta piacendo... Quoto, anche a me sta piacendo. La realizzazzione devo dire che non la trovo affatto pessima, non ho mai giocato alla serie quindi non so paragonare con episodi precedenti per pc ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Sicuramente la GW avrebbe fatto centro se avesse creato sin dall'inizio un gioco "a turni" anzichè DOW ( non dico che sia un brutto gioco sia chiaro
![]() Ma c'è già nei negozi? O_o io non l'ho ancora visto neanche dal mio negoziante di fiducia che ha tuttosubito ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora non è un a turni classico... ci sono dei soldati di un numero prestabilito (parlo semplice per chi non è pratico) e devi sparare... a me sarebbe piaciuto tipo advance wars con molte razze... c'è solo L'Imperium [nelle prime missioni no xò], Gli Space Marines e il Caos... con unità poco diverse... tipo sono solo riuscito a vedere gli Scouts e gli Space Marines... quando, solo per chi non è pratico come unità in comando x gli SM sul pc abbiamo (non credo siano tutti):
Apotecari, Bibliotecari, Cappellani, Servitori, Cavalieri Grigi, Space Marines D'Assalto, Space Marines, Scout e molti altri... poi pochissime razze... per esempio x ki non è pratico le razze dovrebbero essere: Imperium, Space Marines, Caos, Orki, Eldar, Eldar Oscuri, Tau, Necron, e altri... immaginatevi un AW con tutte queste differenze e con lo stile W40K.... confrontatelo con questo titolo e dite se è meglio il mio (immaginario) gioco o questo.... da voto 4 -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè, facile pensarlo, magari si poteva fare di più, però non puoi stroncare un gioco in base alla tua immaginazione, poi de gustibus... Io aspetterò, se mai arriverà l'italiano!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè, facile pensarlo, magari si poteva fare di più, però non puoi stroncare un gioco in base alla tua immaginazione, poi de gustibus... Io aspetterò, se mai arriverà l'italiano! asd un gioco penoso che scatta non lo definisco immaginazione ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 14:20 Utente Nr.: 21.682 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quello che dite non sembra il massimo..
meglio aspettare AW nuovo nel 2008? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sicuramente, figurati che io ci sto ancora giocando adesso all'advance wars vecchio
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, meglio aspettare AW: DoR
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:09 |