IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> 1790 - Warhammer 40k Squad Command EURO
Manuel84
messaggio Friday 7 December 2007 - 22:55
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 753
Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53
Da: Chioggia (VE)
Utente Nr.: 11.487
Feedback: 11 (100%)




  • Lingua del Gioco: Inglese, Francese
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: EXiMiUS
  • Genere: Strategia
  • In vendita dal: 07/12/2007
  • Video / Immagini : Immagini


--------------------
9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!

Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
chava
messaggio Saturday 8 December 2007 - 01:21
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 140
Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 19:42
Utente Nr.: 5.454
Feedback: 0 (0%)




Hey!
Noone commenting this release?
Is one of the nicest games ive played on ds so far. Sure it has its issues with framerate or control, but it's really nice! U should give this a try if u like Turn Based Strategy wink.gif

See ya!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Panzerfaust
messaggio Saturday 8 December 2007 - 02:53
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 547
Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50
Utente Nr.: 17.127
Feedback: 5 (100%)




come mai questa doppia release?
comunque aspettavo da tempo sto gioco drool.gif
vedremo come è gestita la creazione dell'esercito...il signor GamesWorkshop si sta dando al videoludico eh naughty.gif
EDIT: scusate ho visto solo adesso la variazione di lingua... ma in ita? niente?


--------------------
Il Mercatino dello Zio Niko
Cerco Cuffie Wireless Xbox 360



Stilgar's best posts!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 17 July 2008 - 10:18) *
Ok hai chiesto di non commentare la musica... Ma almeno, posso dire che i nomi dei musicisti sono più ridicoli di un pluricentenario in bikini con in mano un lecca lecca alla menta?

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.

Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.

CITAZIONE
Devo cacare due giorni di pranzi e cene spropositate sull'Amiata, ora mi stampo il post di long e guardo se funziona.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Never underestimate the power of Nintendo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


mine^^

post in cui dimostro esplicitamente di avere problemi mentali
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Se non impugno una spada non posso proteggerti
Se inpugno una spada non posso abbracciarti

Coltivi anche tu come me il sogno di FARE LA RADIO? vorresti fare lo speaker e curare una sezione in un programma radiofonico? Allora visita http://zionikoonair.myblog.it ascolta lo Zio Niko! ON AIR! e contattami
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Saturday 8 December 2007 - 04:03
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.055
Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41
Da: Magenta
Utente Nr.: 18.646
Feedback: 0 (0%)




Cioè, l'unica differenza starebbe nel francese al posto del tedesco? Scusate ma non ho proprio capito...


--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kairn
messaggio Saturday 8 December 2007 - 05:13
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 215
Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15
Da: Roma
Utente Nr.: 16.704
Feedback: 0 (0%)




Probabilmente usciranno inglese spagnolo, inglese olandese, inglese maccheronico e cosi via fino ad inglese italiano anche se non capisco perchè questa localizzazione invece di un bel multi 5 buono e semplice...


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gio94
messaggio Saturday 8 December 2007 - 08:04
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 88
Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:39
Utente Nr.: 18.642
Feedback: 0 (0%)




scusate ma ha la wfc? se si non lo sapevo! mi sa che lo prendo import se non esce una data per la versione ita


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flick
messaggio Saturday 8 December 2007 - 09:42
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.656
Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12
Da: Roma
Utente Nr.: 892
Feedback: 22 (95.8%)

Codice Amico 3DS:
0087-2632-2113
Nintendo Network ID:
FlickU



CITAZIONE (Gio94 @ Saturday 8 December 2007 - 08:04) *
scusate ma ha la wfc? se si non lo sapevo! mi sa che lo prendo import se non esce una data per la versione ita


non per niente ma SCATTA DA MORIRE eek.gif


--------------------
1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco;
3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole.
4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo.

CODICE AMICO 3DS:
0087-2632-2113

Nintendo Network ID:
FlickU
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Carro Armato Kin...
messaggio Saturday 8 December 2007 - 10:32
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 868
Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39
Utente Nr.: 10.112
Feedback: 0 (0%)




è fatto malissimo, parlo da fan che ha sul pc W40k: DoW, WA e anche DC (Warhammer 40k: Dawn of War, Winter Assault e Dark Crusade, x chi nn conosce la serie) e comprerò anche Soulstorm quando uscirà. Avrebbero fatto meglio a farlo a turni tipo Advance Wars o Panzer Tactics. Evitatelo come la peste. Anche peggio, forse.


--------------------


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>


Le promesse...
CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS))
Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote
Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



» Clicca per leggere lo Spoiler! «








FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
axandy
messaggio Saturday 8 December 2007 - 10:46
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 416
Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10
Da: Avezzano
Utente Nr.: 4.439
Feedback: 0 (0%)




Azz che delusione dopo aver letto i vostri commenti: per un amante del genere è un colpo al cuore, sob!


--------------------
La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!

Entra nel Clan
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lucac81
messaggio Saturday 8 December 2007 - 10:47
Messaggio #10

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 866
Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58
Utente Nr.: 18.735
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
lucac81



Si è veramente orrendo, o meglio, ha un sistema di controllo pessimo! ci ho giocato mezz'ora e son diventato scemo con le mie squadre che andavano per i fattacci loro, no no, mi ha deluso, e dire che lo aspettavo tanto, perchè l'idea di uno strategico WH40K per ds mi intrigava


--------------------
Mario Kart DS: 283582-178833 Mario vs. Donkey Kong 2: 0902-9661-1781 Zelda Phantom Hourglass USA: 322237753173
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nikochan
messaggio Saturday 8 December 2007 - 11:49
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 762
Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00
Utente Nr.: 13.179
Feedback: 0 (0%)




sinceramente... a me per ora sta piacendo parecchio... mi ricorda molto i vecchi giochi della serie UFO/XCom per PC... poi vabbè, parlo da non giocatore di warhammer, magari un giocatore "affezionato" si aspettava qualcosa di diverso, ma a me sta piacendo...


--------------------
Nikochan
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GeorgeWeah
messaggio Saturday 8 December 2007 - 13:04
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 122
Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 11:25
Utente Nr.: 22.469
Feedback: 0 (0%)




il primo commento dice che è a turni, dopo leggo che avrebbero dovuto farlo come advance wars (supercapolavoro)...è a turni o è un rts??
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kainx
messaggio Saturday 8 December 2007 - 16:33
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 317
Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35
Da: Roma
Utente Nr.: 15.255
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nikochan @ Saturday 8 December 2007 - 11:49) *
sinceramente... a me per ora sta piacendo parecchio... mi ricorda molto i vecchi giochi della serie UFO/XCom per PC... poi vabbè, parlo da non giocatore di warhammer, magari un giocatore "affezionato" si aspettava qualcosa di diverso, ma a me sta piacendo...


Quoto, anche a me sta piacendo.

La realizzazzione devo dire che non la trovo affatto pessima, non ho mai giocato alla serie quindi non so paragonare con episodi precedenti per pc sad.gif


--------------------


Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Panzerfaust
messaggio Saturday 8 December 2007 - 16:52
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 547
Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50
Utente Nr.: 17.127
Feedback: 5 (100%)




Sicuramente la GW avrebbe fatto centro se avesse creato sin dall'inizio un gioco "a turni" anzichè DOW ( non dico che sia un brutto gioco sia chiaro wink.gif ) un gioco che rispecchiasse al meglio le meccaniche del gioco da tavolo.
Ma c'è già nei negozi? O_o io non l'ho ancora visto neanche dal mio negoziante di fiducia che ha tuttosubito tongue.gif


--------------------
Il Mercatino dello Zio Niko
Cerco Cuffie Wireless Xbox 360



Stilgar's best posts!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 17 July 2008 - 10:18) *
Ok hai chiesto di non commentare la musica... Ma almeno, posso dire che i nomi dei musicisti sono più ridicoli di un pluricentenario in bikini con in mano un lecca lecca alla menta?

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.

Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.

CITAZIONE
Devo cacare due giorni di pranzi e cene spropositate sull'Amiata, ora mi stampo il post di long e guardo se funziona.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Never underestimate the power of Nintendo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


mine^^

post in cui dimostro esplicitamente di avere problemi mentali
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Se non impugno una spada non posso proteggerti
Se inpugno una spada non posso abbracciarti

Coltivi anche tu come me il sogno di FARE LA RADIO? vorresti fare lo speaker e curare una sezione in un programma radiofonico? Allora visita http://zionikoonair.myblog.it ascolta lo Zio Niko! ON AIR! e contattami
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Carro Armato Kin...
messaggio Saturday 8 December 2007 - 17:50
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 868
Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39
Utente Nr.: 10.112
Feedback: 0 (0%)




allora non è un a turni classico... ci sono dei soldati di un numero prestabilito (parlo semplice per chi non è pratico) e devi sparare... a me sarebbe piaciuto tipo advance wars con molte razze... c'è solo L'Imperium [nelle prime missioni no xò], Gli Space Marines e il Caos... con unità poco diverse... tipo sono solo riuscito a vedere gli Scouts e gli Space Marines... quando, solo per chi non è pratico come unità in comando x gli SM sul pc abbiamo (non credo siano tutti):
Apotecari, Bibliotecari, Cappellani, Servitori, Cavalieri Grigi, Space Marines D'Assalto, Space Marines, Scout e molti altri... poi pochissime razze... per esempio x ki non è pratico le razze dovrebbero essere: Imperium, Space Marines, Caos, Orki, Eldar, Eldar Oscuri, Tau, Necron, e altri... immaginatevi un AW con tutte queste differenze e con lo stile W40K.... confrontatelo con questo titolo e dite se è meglio il mio (immaginario) gioco o questo.... da voto 4


--------------------


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>


Le promesse...
CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS))
Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote
Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



» Clicca per leggere lo Spoiler! «








FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Saturday 8 December 2007 - 18:08
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.055
Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41
Da: Magenta
Utente Nr.: 18.646
Feedback: 0 (0%)




Bè, facile pensarlo, magari si poteva fare di più, però non puoi stroncare un gioco in base alla tua immaginazione, poi de gustibus... Io aspetterò, se mai arriverà l'italiano!


--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Carro Armato Kin...
messaggio Saturday 8 December 2007 - 19:47
Messaggio #17

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 868
Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39
Utente Nr.: 10.112
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Saturday 8 December 2007 - 18:08) *
Bè, facile pensarlo, magari si poteva fare di più, però non puoi stroncare un gioco in base alla tua immaginazione, poi de gustibus... Io aspetterò, se mai arriverà l'italiano!

asd un gioco penoso che scatta non lo definisco immaginazione stralol.gif


--------------------


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>


Le promesse...
CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS))
Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote
Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



» Clicca per leggere lo Spoiler! «








FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
N1Co
messaggio Saturday 8 December 2007 - 21:35
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 106
Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 14:20
Utente Nr.: 21.682
Feedback: 0 (0%)




da quello che dite non sembra il massimo..
meglio aspettare AW nuovo nel 2008?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mazinkaiser
messaggio Saturday 8 December 2007 - 21:56
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 821
Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53
Da: Pavia
Utente Nr.: 8.178
Feedback: 1 (100%)




sicuramente, figurati che io ci sto ancora giocando adesso all'advance wars vecchio smile.gif alcune battaglie (non la campagna quindi, n.b.) sono proprio fottutamente difficili.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Carro Armato Kin...
messaggio Saturday 8 December 2007 - 21:57
Messaggio #20

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 868
Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39
Utente Nr.: 10.112
Feedback: 0 (0%)




si, meglio aspettare AW: DoR


--------------------


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>


Le promesse...
CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS))
Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote
Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



» Clicca per leggere lo Spoiler! «








FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 4 May 2024- 01:05

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.