![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che cos'è? Il secondo episodio di Puzzle Quest??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 30 July 2005 - 21:48 Da: Roma Utente Nr.: 6.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, è sempre Puzzle Quest, che è sbarcato in Giappone nella collana economica Simple DS, così i fortunelli si potranno godere questo capolavoro per meno di 20 euro
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo la pubblicità fatta da Penny Arcade su questo gioco l'ho comprato, usato, su ebay.. mai acquisto fu migliore! Lo consiglio vivamente a tutti
![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vero... tralaltro, tempo fa lessi che era in lavorazione puzzle quest 2 e un altro gioco simile degli stessi autori, però con ambientazione "fantascientifica"...qualcuno ne ha notizie?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
magari! sarebbe bello! PQ aveva solo un difetto.. a parte che per un bug il primo schema era sempre lo stesso.. era DANNATAMENTE facile, raggiunto un certo punto.. col guerriero e quella skill abominevole che trasforma mezzo schermo in teschi.. o col knight e le millemila stelline viola.. diventava TROPPO facile pwnare di brutto
![]() tuttavia è davvero un bel gioco.. in multiplayer è carinissimo poi (sempre se si considerano i problemi di cui sopra, però..) -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
arriverà mai in italiano?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mah, non che serva tutta questa padronanza dell'inglese.. e poi, mi chiedo, non basterebbe approfondire la conoscenza di questa lingua, onde evitare di farsi problemi con i linguaggi dei giochi?
![]() Comunque, la versione euro è questa, e come puoi vedere non ha l'italiano. Alla fine comunque è giocabilissimo anche in inglese.. è come bejeweled o altri giochi simili con in aggiunta la capacità di usare skills che si apprendono coi livelli. -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco è semplicemente stupendo, peccato sia passato un po' in "sordina" tra i titoli DS. In multiplayer non l'ho provato, anche perche da quello che ho capito, c'è solo DS-DS, e non in WFC. I difetti pero' ci sono, anche tecnici, a mio avviso (varie scelte nei menu, a mio avviso scarni, e nello schermo di lotta, in cui ad esempio non si possono visualizzare le info sulle varie skill e magie a disposizione). Ad ogni modo è veramente un gran gioco, lo consiglio sicuramente a TUTTI!!!
P.S. Su play.com lo vendono a 23.50€... spedito! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
(varie scelte nei menu, a mio avviso scarni, e nello schermo di lotta, in cui ad esempio non si possono visualizzare le info sulle varie skill e magie a disposizione) come no! premi il pulsante Help, e poi tocchi la magia... e se vuoi info su qualcosa che sta nello schermo di sopra, premi L o R e gli schermi si invertono... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come no! premi il pulsante Help, e poi tocchi la magia... e se vuoi info su qualcosa che sta nello schermo di sopra, premi L o R e gli schermi si invertono... oh mado'... Quel maledetto tasto HELP sta li da sempre, e io... non l'ho mai usato ![]() grande Beccoblu!!! Cioè, mi hai risolto tantissimo!!!!!!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:02 |