![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è un bel gioco... ha la wi-fi... possibilità che venga tradotto in italico idioma?
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutto è possibile, ma in genere ogni 10 rpg da noi ne arriva uno. Che di solito è il più blasonato ma non necessariamente il più bello... però direi che non siamo messi così male ad rpg sul ds dai.
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ma qualcuno sa in cosa permette di fare la wifi?
fare team per svuotare dungeons? scambi di oggetti o equip? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 15 November 2007 - 13:07 Utente Nr.: 22.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
where can i download it(1672 - Dungeon Explorer: Jashin no Ryouiki - JAPAN
)?? i can only read english....... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
where can i download it(1672 - Dungeon Explorer: Jashin no Ryouiki - JAPAN )?? i can only read english....... Did you read the gbarl's regulations? You CAN'T ask for a rom. Scusatm pr l'ingles e mmerd ![]() BAN HIMMMM! xD -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 15 November 2007 - 13:07 Utente Nr.: 22.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OH...I'm sorry about it ,actually I didn't find the regulations.....now I know it
it just that I really wanna have a try on this game , it's the first ARPG that can wi-fi play on DS ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se e' tipo alla Diablo,la cosa e' interessante...ovviamente in una lingua comprensibile.
Gli screen sono carini. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
DIABLO...classic ARPG....I've got addict in it for many years....
Hope this game will be similar to DIABLO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OH...I'm sorry about it ,actually I didn't find the regulations.....now I know it it just that I really wanna have a try on this game , it's the first ARPG that can wi-fi play on DS ![]() ok ok no problem, now you know the regulations, and you know that you can't ask for a rom. Nice permanence on Gbarl.it ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE ok ok no problem, now you know the regulations, and you know that you can't answer for a rom. "answer" è rispondere, "ask" è domandare ![]() comunque anche se avesse letto il regolamento è tutto in italiano XD comunque tornando al gioco, se la wifi è ben progettata potrebbe rivelarsi un bel giocone ![]() ![]() @lwleelwlee: welcome to Gbarl.it ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmm, mi sembra molto carino il giochillo in questione a vederlo dalle immagini... Speriamo...
OT: ma non sarebbe ottimo tradurre anche il regolamento di gbarl e non solo le rece? E poi, molti anni fa ricordo di siti che permettevano di scaricare rom dicendo che se venivano cancellate entro 24 o 48 ore (a mo di demo), non ricordo, non erano illegali, la legge in questione è cambiata? -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho scoperto anche io di recente che quella legge era una bufala bella e buona
![]() potete confermare la mia scoperta vero? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"answer" è rispondere, "ask" è domandare ![]() comunque anche se avesse letto il regolamento è tutto in italiano XD comunque tornando al gioco, se la wifi è ben progettata potrebbe rivelarsi un bel giocone ![]() ![]() @lwleelwlee: welcome to Gbarl.it ![]() ![]() ![]() ecco le mie paure che si materializzano ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho scoperto anche io di recente che quella legge era una bufala bella e buona ![]() potete confermare la mia scoperta vero? era prima del decreto Urbani (oppure era il decreto Urbani, non ricordo) -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
i hope that it will be a beautiful game.....
for lwleelwlee: welcome to gbarl... it is a beautiful forum where you can find a lot of thinks about nintendo ds...,but remember of doesent' ask about rom and other thinks about a illegal action.. ok.. adesso prendetemi a pugni per il mio inglese.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il decreto Urbani ha inasprito le pene e ha reso tutti più incazzosi (tra l'altro andando contro ad una direttiva europe, imho se uno viene preso e si rivolge alla UE ne succedono delle belle), ma la storia delle 24-48h è sempre stata... beh lasciatelo cantare dal trio medusa
![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se non erro la storia delle 48 ore era valida SOLO se si possedeva comunque il gioco originale... insomma, io mi posso scaricare una rom e giocarci, ma solo se ho già comprato il gioco... un assurdità, in pratica...
tornando IT, il gioco esce a febbraio in versione usa, col nome Dungeon Explorer: Warrior of the ancient arts...per un uscita europea ancora non se ne sa niente, ma direi che prima o poi la vedremo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma sul cosa si possa fare in wifi connection con questo gioco si sa niente?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se non erro la storia delle 48 ore era valida SOLO se si possedeva comunque il gioco originale... insomma, io mi posso scaricare una rom e giocarci, ma solo se ho già comprato il gioco... un assurdità, in pratica... tornando IT, il gioco esce a febbraio in versione usa, col nome Dungeon Explorer: Warrior of the ancient arts...per un uscita europea ancora non se ne sa niente, ma direi che prima o poi la vedremo... Bè si dai, di solito il grosso è tradurre in inglese, da li prima o poi si arriva in italiano! Comunque grazie per avermi chiarito il fatto delle 24/48 h, era una domanda ch emi assillava da tempo! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:49 |