![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sat 2 December 2006 - 10:10 Utente Nr.: 15.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE # Genere: 07/11/2007 # In vendita dal: Simulazione These appear to be flipped around. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
These appear to be flipped around. Vuol dire che vi siete confusi tra data e genere.... ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
In cosa consiste questo gioco? e' prevista una versione in Italiano?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 00:01 Utente Nr.: 16.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehi! Ma io ce l'ho un'orsacchiotto di Build-a-Bear Workshop!!! WOW un videogioco sul mio Ciccio (l'ho chiama così ^-^). Me l'hanno portato da Seattle ad inizio anno... praticamente funziona che tu scegli l'orsacchiotto, loro lo imbottiscono al momento, ed in più ci sono un SACCO di accessori con cui vestirlo!!! E poi sono bellissimi! Il mio è un Bearemy... il più bello modestamente
![]() CONSIGLIATISSIMO... se non il gioco, il negozio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
sì ma poi che cosa ci fai?
ok l'hai imbottito, vestito, gadgettizzato... e poi??? bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 00:01 Utente Nr.: 16.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh nel video gioco non ne ho idea, con il pupazzo vero ci fai quello che si fa con gli orsacchiotti di peluche: gli dai un nome, ci parli quando il bimbo che è in te dice "dai, riposati, me la vedo io per un pò"... è un gioco per bambini (o per quelli a cui piace esserlo per qualche oretta), non l'ho ancora provato... boh... non è né utile né niente... è solo simpatico....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 03:42 Da: Al di sopra di tutti Utente Nr.: 22.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Il mio è un Bearemy... il più bello modestamente ![]() Concordo!!! Bearemy è il più puccioso!!! Ma a me piace anche Kuddly Koala! -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:43 |