![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
omg, il cartone di questa immondizia è mirato a rincoglionire i bambini convincendoli di poter interagire con la tv, non oso immaginare cosa possa essere il gioco. Forse però a quel cartone devo il mio portafoglio: mentre lo stavano scippando ho puntato un indice verso il borseggiatore e gli ho detto: "Non rubare! Non rubare! Non rubare!". Lui è stramazzato a terra, mi ha dato 50 euro e poi se ne è andato in lacrime strillando ai passanti "Ha rubato la mia verginità! Buuaaah!"
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
omg, il cartone di questa immondizia è mirato a rincoglionire i bambini convincendoli di poter interagire con la tv, non oso immaginare cosa possa essere il gioco. Forse però a quel cartone devo il mio portafoglio: mentre lo stavano scippando ho puntato un indice verso il borseggiatore e gli ho detto: "Non rubare! Non rubare! Non rubare!". Lui è stramazzato a terra, mi ha dato 50 euro e poi se ne è andato in lacrime strillando ai passanti "Ha rubato la mia verginità! Buuaaah!" WTF O_O ![]() ![]() il cartone a tratti sembra un vero e proprio lavaggio del cervello... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:05 |