IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> dubbio del mio ds lite
SpeedShine
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 15:03
Messaggio #21

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



Ho capito il problema (già dal primo post, non mi pare tutto sto ingarbugliamento), e purtroppo non puoi farci nulla.
Fermo! Mandare quel DS in assistenza non serve ad un bel niente ormai!!!
Come qualcuno ha già scritto più sopra, tempo fa, all'uscita del DS Lite con la colorazione rosso/nera, la Nintendo ha ben deciso di risparmiare sugli schermi, adottandone di nuovi... Il problema di questi nuovi schermi è che hanno una frequenza di aggiornamento bassa (più che altro, i pixel sono "lenti" nello spegnersi) e di conseguenza si vede un effetto di motion blur in ogni gioco, basta che ci sia qualcosa che si muove (che fastidio insopportabile...).
A partire dal DS Lite rosso/nero, tutti gli altri DS Lite avranno sicuramente adottato lo schermo nuovo... Il DS Silver è tra quersti, purtroppo. Se magari trovi un DS bianco, nero o rosa, forse ti conviene scambiare il tuo con quello. Mi spiace, ma più di questo non so dirti!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sissy
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 15:34
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.910
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25
Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950



CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 14 November 2007 - 15:03) *
Ho capito il problema (già dal primo post, non mi pare tutto sto ingarbugliamento), e purtroppo non puoi farci nulla.
Fermo! Mandare quel DS in assistenza non serve ad un bel niente ormai!!!
Come qualcuno ha già scritto più sopra, tempo fa, all'uscita del DS Lite con la colorazione rosso/nera, la Nintendo ha ben deciso di risparmiare sugli schermi, adottandone di nuovi... Il problema di questi nuovi schermi è che hanno una frequenza di aggiornamento bassa (più che altro, i pixel sono "lenti" nello spegnersi) e di conseguenza si vede un effetto di motion blur in ogni gioco, basta che ci sia qualcosa che si muove (che fastidio insopportabile...).
A partire dal DS Lite rosso/nero, tutti gli altri DS Lite avranno sicuramente adottato lo schermo nuovo... Il DS Silver è tra quersti, purtroppo. Se magari trovi un DS bianco, nero o rosa, forse ti conviene scambiare il tuo con quello. Mi spiace, ma più di questo non so dirti!


scusate se mi inserisco nel discorso ma io ho un NDS Lite Silver e questo problema non l'ho mai riscontrato...forse il problema non sono gli schermi montati su quella particolare colorazione ma un problema del Ds in questione....


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wii-MANIA
messaggio Thursday 15 November 2007 - 14:37
Messaggio #23

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 157
Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 15:22
Utente Nr.: 21.663
Feedback: 0 (0%)




fermi tutti!!! QUesto ds è da mandare in assitenza!!! Oltre a questo effetto ieri ho notato un 5 o 6 pixel morti!!!!!!!!!!! E in + quella specie di cornicie ke riveste lo skermo inferiore sembra ke si leva (infatti si toglie)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wii-MANIA
messaggio Thursday 15 November 2007 - 14:39
Messaggio #24

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 157
Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 15:22
Utente Nr.: 21.663
Feedback: 0 (0%)




cmq non è ke avete il link di quella discussione in cui c'era il programma per ds per svegliare i pixel (infatti a me 3 nn leggo il nero, 1 nn legge il blu, e gli altri nn mi ricordo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Otto Il Superpol...
messaggio Friday 16 November 2007 - 20:56
Messaggio #25

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 36
Iscritto il: Fri 9 November 2007 - 21:01
Utente Nr.: 22.783
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 14 November 2007 - 15:03) *
Ho capito il problema (già dal primo post, non mi pare tutto sto ingarbugliamento), e purtroppo non puoi farci nulla.
Fermo! Mandare quel DS in assistenza non serve ad un bel niente ormai!!!
Come qualcuno ha già scritto più sopra, tempo fa, all'uscita del DS Lite con la colorazione rosso/nera, la Nintendo ha ben deciso di risparmiare sugli schermi, adottandone di nuovi... Il problema di questi nuovi schermi è che hanno una frequenza di aggiornamento bassa (più che altro, i pixel sono "lenti" nello spegnersi) e di conseguenza si vede un effetto di motion blur in ogni gioco, basta che ci sia qualcosa che si muove (che fastidio insopportabile...).
A partire dal DS Lite rosso/nero, tutti gli altri DS Lite avranno sicuramente adottato lo schermo nuovo... Il DS Silver è tra quersti, purtroppo. Se magari trovi un DS bianco, nero o rosa, forse ti conviene scambiare il tuo con quello. Mi spiace, ma più di questo non so dirti!


CITAZIONE (sissy @ Wednesday 14 November 2007 - 15:34) *
scusate se mi inserisco nel discorso ma io ho un NDS Lite Silver e questo problema non l'ho mai riscontrato...forse il problema non sono gli schermi montati su quella particolare colorazione ma un problema del Ds in questione....


Ciao a tutti.... visto che a giorni volevo comprarmi il ds, e molto probabilmente silver, qualcun'altro "può intervenire" in favore di uno o dell'altro!?
Grazie smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Sunday 18 November 2007 - 21:28
Messaggio #26

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



CITAZIONE (Otto Il Superpoliziotto @ Friday 16 November 2007 - 20:56) *
Ciao a tutti.... visto che a giorni volevo comprarmi il ds, e molto probabilmente silver, qualcun'altro "può intervenire" in favore di uno o dell'altro!?
Grazie smile.gif
Uhm... Che io ricordi, il DS Lite rosso/nero adottava un tipo di schermo nuovo, che aveva l'effetto blur... Lo lessi anche su un forum straniero, dove c'era un topic dedicato con tanto di foto e video illustrativi. Ho quindi ipotizzato che anche i successivi modelli avrebbero adottato schermi simili, sennò non mi spiegherei come la Nintendo possa cambiare hardware ad ogni nuovo Lite di un altro colore... Ma non è detto! A quanto pare Sissy ha un DSL Silver ben funzionante, parlane con lei
L'unica cosa che ti posso contestare, imho, è che Silver è proprio un brutto colore... Mi ha stufato! Dopo il Gameboy grigio, il GBA argentato (fortuna che lo comprai nero!), il DS di Final Fantasy grigio, il case del PC, tastiera e mouse grigi, le automobili a maggioranza argentate, bracciali d'argento, chiavi grigie (tiè, ce l'ho tutte colorate io pinch.gif ), orlogogi argentati... Basta!!! frantic4yc.gif
@Wii-Mania: pixel bruciati? Il programma in questione era DiagnoSe (non ho il link al momento, sorry), ma se non funziona... Allora portalo pure in assistenza! smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Sunday 18 November 2007 - 21:44
Messaggio #27

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




se fosse vero quello ipotizzato da Speedshine siamo di fronte a un altra GRANDISSIMA presa per il c**o da parte della nostra cara (più nel senso costosa) Nintendo..

cioè dopo le minchiate delle cover per il micro ( clap.gif complimenti non venderle nemmeno una è stata una grande mossa) dopo la minchiata dell'assistenza ( clap.gif devo spedire a mie spese il ds perchè i negozi non lo fanno più) dopo la minchiata delle cerniere del lite (perfino la peggiore casa di telefoni le avrebbe fatte più resistenti, ma i test di resistenza non li fanno?) dopo la minchiata del prezzo del wii e del ds (vendono un gamecube con il telocomando e un gba potenzaiato a prezzi orbitanti) ora è arrivata, come se non bastasse l'ennesima minchiata (volevano risparmiare sugli schermi, come se il ds lo regalssero con il dixan, e mantenere il prezzo ESAGERATO di sempre).

Oltretutto vendono sempre un monte di pezzi, ma ce la stanno mettendo tutta per farsi superare di nuovo da Sony.
Dai ragazzi continuate così!! detto da uno che ha sempre comprato console nintendo, e che non ne comprerà più (il wii può aspettare ANCORA per molto) se non ci sarà un cambiamento verso il passato
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Sunday 18 November 2007 - 22:14
Messaggio #28

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



Mi spiace Zazza82, ma ho ritrovato il forum a cui accennavo, e pare proprio così... Date un'occhiata QUI... L'autore del post ha detto che non sa se questi schermi arriveranno alle future edizioni del DSL. Spero proprio di no!
A lungo andare, anche io ho cambiato la conosle next-gen che vorrei aquistare. Ero partito col Wii, ma se dovessi comprare una console, prenderei una sana Xbox360. La Nintendo sta perdendo punti...
Comunque, per la cronaca, se ne parlò già tempo fa su Gbarl, dei nuovi schermi. wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Brujah
messaggio Monday 19 November 2007 - 00:08
Messaggio #29

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 64
Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:21
Utente Nr.: 21.423
Feedback: 0 (0%)




A trovarla una SANA 360... si rompono che è una bellezza...

comunque tutte le console hanno i loro bei difetti... di solito sono cose che si risolvono con le revisioni ma pare che col NDS stia avvenendo il contrario...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wii-MANIA
messaggio Monday 19 November 2007 - 14:37
Messaggio #30

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 157
Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 15:22
Utente Nr.: 21.663
Feedback: 0 (0%)




uffa, NINTENDO nn ci tradire!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wii-MANIA
messaggio Tuesday 20 November 2007 - 20:15
Messaggio #31

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 157
Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 15:22
Utente Nr.: 21.663
Feedback: 0 (0%)




è così veroù?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 23:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.