IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> OUENDANN SUL PC? PERCHE NO!
deviljunior
messaggio Thursday 8 November 2007 - 20:01
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 106
Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 13:08
Utente Nr.: 4.297
Feedback: 2 (100%)




Non sapevo dove postare quindi se ho sbagliato sezione scusate....comunque!

Non so se è roba vecchia ma provando con il tasto cerca non ho troavato nulla quindi.....
Qui : http://osu.ppy.sh/ troverete un "emulatore" di ouendan!

"the coolest ouendan/eba simulator and editor around"

nella stessa pagina potete vedere anche un video, ma basta cercare su you tube e lo troverete sicuramente
E' simile in tutto al nostro caro ouendan con tanto di ranking on line! ovviamente si perde il felling di giocarci con il touch screen...privilegio che potrebbero avere solo in pochi nel pc! io ho una tavoletta grafica e dovrei provare con quella linguetta.gif

Molto semplice l uso e l installazione free ma per accedere al database delle canzoni bisogna iscriversi nel forum dedicato

Per ora ho contato un 120 canzoni disponibili al download, ovviamente la qualità dipende tutta da chi la creata , infatti il gioco comprende un editor con cui fare le proprie canzoni e volendo upparle nel sito mettendole a disposizione di tutti! è facilmente comprensibile che il genere musicale spazia dal j-rock alla disco è ho notato anche qualcosa di metal(rocks on!!) Le songs la maggiorparte hanno una immagine statica nello sfondo ma ho notato che si puo' mettere anche un video!

Che dire...lo appena scoperto e ci ho giocato veramente poco ma non pare male wink.gif OVVIAMENTE il vero e unico ouendannnn e quello del DS giggle.gif

Giocandoci mi chiedevo(da niubissimo nel campo homebrew) ma sarà possibile fare il porting per il ds? sarebbe stupendo! Nei commenti su you tube ho trovato questa domanda proprio a riguardo :

Commento:"Wow... this is the type of thing I dream about. Now if someone could port it to the DS and add story sequences..."

e la risposta del creatore del gioco : " storyboarding is coming.. but not sure about the DS part biggrin.gif "

ehehe Storyboarding coming! interessante aggiunta smile.gif

Ps: ecco un video http://www.youtube.com/watch?v=U3qzqppPCNA

Cè anche il video tutorial di come fare le canzoni (sul forum ci sta anche un post a riguardo) http://youtube.com/watch?v=eih3jnEqw0A

Ho editato perche non riesco a mettere i video di youtube direttamente nel post sleep.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
deviljunior
messaggio Friday 9 November 2007 - 11:18
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 106
Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 13:08
Utente Nr.: 4.297
Feedback: 2 (100%)




mmmmmm pensavo ci fosse stata un po di gente interessata ma vedo che non interessa sad.gif vabbe pazienza
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rorex
messaggio Friday 9 November 2007 - 11:22
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 387
Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58
Da: prov. Latina
Utente Nr.: 13.119
Feedback: 6 (100%)




carina l'idea! capita giusta giusta con la tavoletta grafica che dovrebbe arrivare oggi!
darò sicuramente un'occhiata


--------------------
I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Panzerfaust
messaggio Friday 9 November 2007 - 11:33
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 547
Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50
Utente Nr.: 17.127
Feedback: 5 (100%)




WOW frantic4yc.gif
beh sarebbe da provare linguetta.gif comunque un porting su DS sarebbe veramente una cosa meravigliosa notworthy.gif
oh sommo homebrower tu che dall'alto ci osservi ascolta le nostre preghiere e crea un bel porting di questo strepitoso programma notworthy.gif
( che a mio avviso non dev'essere poi così complicato... per quanto ci capisca di programmazione su DS :inguetta: )


--------------------
Il Mercatino dello Zio Niko
Cerco Cuffie Wireless Xbox 360



Stilgar's best posts!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 17 July 2008 - 10:18) *
Ok hai chiesto di non commentare la musica... Ma almeno, posso dire che i nomi dei musicisti sono più ridicoli di un pluricentenario in bikini con in mano un lecca lecca alla menta?

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.

Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.

CITAZIONE
Devo cacare due giorni di pranzi e cene spropositate sull'Amiata, ora mi stampo il post di long e guardo se funziona.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Never underestimate the power of Nintendo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


mine^^

post in cui dimostro esplicitamente di avere problemi mentali
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Se non impugno una spada non posso proteggerti
Se inpugno una spada non posso abbracciarti

Coltivi anche tu come me il sogno di FARE LA RADIO? vorresti fare lo speaker e curare una sezione in un programma radiofonico? Allora visita http://zionikoonair.myblog.it ascolta lo Zio Niko! ON AIR! e contattami
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Friday 9 November 2007 - 11:43
Messaggio #5

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Eh eh, vedo che lo avete notato anche voi smile.gif
Osu! è un emulatore sulla falsariga di Stepmania, purtroppo però soffre della pecca immensa di essere vincolato al touchscreen o comunque ad un metodo di input tattile/con tempi di risposta minimi rispetto al tradizionale mouse. Supponiamo di avere un Ensata con licenza iNiS e di caricare il !is_nitro() di Elite Beat Agents: quanti di voi riuscirebbero a completare Jumpin' Jack Flash in Sweatin' o Hard Rock?

A questo punto, anzichè spendere 60€ di tavoletta grafica o 1700€ di Tablet PC, compratevi un bel DS con la trilogia iNiS smile.gif Di certo è un progetto lodevolissimo!
In quanto ad un porting per DS, si, esiste, tuttavia è in uno stadio così embrionale che non lo abbiamo nemmeno candidato per l'archiviazione su GbaRL, che mira ad offrire hb testati e di alta qualità.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
El-Mejo
messaggio Friday 9 November 2007 - 11:53
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 43
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 10:16
Utente Nr.: 19.436
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Evrain @ Friday 9 November 2007 - 12:43) *
A questo punto, anzichè spendere 60€ di tavoletta grafica o 1700€ di Tablet PC, compratevi un bel DS con la trilogia iNiS smile.gif Di certo è un progetto lodevolissimo!

Trilogia?!? Non era uscita solo la versione originale japonese e quella occidentale "elite beat agents"?


--------------------
FPS/RTS Online Open Source
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Panzerfaust
messaggio Friday 9 November 2007 - 11:59
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 547
Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50
Utente Nr.: 17.127
Feedback: 5 (100%)




esatto
OTO( il primo )
EBA ( elite beat agents uscito in occidente)
OTO2 ( il secondo capitolo di OTA )


--------------------
Il Mercatino dello Zio Niko
Cerco Cuffie Wireless Xbox 360



Stilgar's best posts!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 17 July 2008 - 10:18) *
Ok hai chiesto di non commentare la musica... Ma almeno, posso dire che i nomi dei musicisti sono più ridicoli di un pluricentenario in bikini con in mano un lecca lecca alla menta?

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.

Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.

CITAZIONE
Devo cacare due giorni di pranzi e cene spropositate sull'Amiata, ora mi stampo il post di long e guardo se funziona.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Never underestimate the power of Nintendo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


mine^^

post in cui dimostro esplicitamente di avere problemi mentali
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Se non impugno una spada non posso proteggerti
Se inpugno una spada non posso abbracciarti

Coltivi anche tu come me il sogno di FARE LA RADIO? vorresti fare lo speaker e curare una sezione in un programma radiofonico? Allora visita http://zionikoonair.myblog.it ascolta lo Zio Niko! ON AIR! e contattami
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
deviljunior
messaggio Friday 9 November 2007 - 12:05
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 106
Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 13:08
Utente Nr.: 4.297
Feedback: 2 (100%)




Ora sono felice di vedere che il mio post non è stato inutile :_)

lol
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The_Dave
messaggio Saturday 10 November 2007 - 14:04
Messaggio #9

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 215
Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00
Utente Nr.: 21.422
Feedback: 0 (0%)




ci sto giocando, devo dire che nn è male... Peccato per il fatto che le canzoni siano sconosciute!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
deviljunior
messaggio Saturday 10 November 2007 - 14:23
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 106
Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 13:08
Utente Nr.: 4.297
Feedback: 2 (100%)




eh si biggrin.gif ma sfido la maggiorparte di noi a conoscere le canzino di ouendan prima di averci giocato! wink.gif

Io purtroppo lo accantonato per un po.....troppo frustrante giocarci con il mouse....sopratutto non riesco a "far girare il disco".....maledetto mouse!

Poi a guardare i Replay dei record che ci sono nelle canzoni ti passa la voglia XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fez_italy
messaggio Saturday 10 November 2007 - 14:40
Messaggio #11

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 221
Iscritto il: Sun 24 September 2006 - 13:16
Utente Nr.: 13.536
Feedback: 1 (100%)




E così ricaddi nella dipendenza... dopo aver giocato per ore e ore ai precedenti tre capitoli, proverò senz'altro questo!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
enrsil1983
messaggio Saturday 10 November 2007 - 14:55
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 976
Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00
Da: Pescara
Utente Nr.: 8.472
Feedback: 6 (87.5%)




Il mio UMPC (tablet) Samsung Q1 in firma ne sarà felicissimo!


--------------------
Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super Mario Bros 1, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Zelda 1, Zelda 2, Metroid, Low-G-Man, Faxanadu, Rad Gravity, The NewZealand Story, Castlevania, Simon's Quest, Kid Icarus, Rainbow Islands, Parasol Stars, Super Turrican, Gauntlet 2, MegaMan 1, MegaMan 2, MegaMan 3, Time Lord, Mission Impossible, Total Recall, Jackie Chan's Action Kung Fu, Digger T.Rock, Dr.Mario, Probotector, Blue Shadow, Wizard & Warriors, Iron Sword, BattleToads, BattleToads-Double Dragon, Duck Tales 1, Duck Tales 2, Metal Gear, Rygar, Bart vs the Space Mutants, Life Force Salamander, Star Wars, Wrath of the Black Manta, The Flintstones, Teenage Mutant Ninja Turtles, Road Fighter, Marble Madness, Lolo 3, Crackout, Solomon's Key, Trojan, RoboWarrior, Snake Rattle'n'Roll, Power Blade.
Ho anche qualche gioco NTSC ma non ricordo dove li ho messi...

SNES CON 40 GIOCHI:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Chrono Trigger, Super Mario RPG, Super Metroid, Final Fantasy Mystic Quest, Final Fantasy III, Secret of Mana, Lufia II, Terranigma, The Legend of Zelda, Secret of Evermore, Illusion of Time, Super Mario All Stars, Super Mario World 2 - Yoshi's Island, Super Mario Kart, Wario's Woods, Arkanoid, Donkey Kong Country 1, Donkey Kong Country 2, Donkey Kong Country 3, Populous, Super Street Fighter II, Populous, Super Castlevania IV, Killer Instinct, MegaMan X, Mortal Kombat II, F-Zero, Gradius III, EarthWorm Jim, SimCity 2000, Il Re Leone, Aladdin, Mr.Nutz, Claymates, Street Fighter Alpha 2, Super Mario World, Puzzle Bobble, The Jungle Book, Asterix & Obelix.
Gli ultimi 5 solo cartuccia, gli altri rigorosamente completi di tutto.

Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
verdammt
messaggio Saturday 10 November 2007 - 15:17
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.555
Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28
Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)



ce l'ho sul pc da un pò, devo dire che mi ero anche scordato di averlo pinch.gif
è un pò noioso sul pc...anche se ci gioco con la tavoletta grafica della serie "più simile al ds possibile" laugh.gif, non rende giustizia al nintendo...


--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



↓ Varie ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)



[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Card N'FoRcE
messaggio Saturday 10 November 2007 - 15:51
Messaggio #14

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.372
Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49
Da: Roma
Utente Nr.: 15.214
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2724-0433-7619
Nintendo Network ID:
CardNFoRcE



Il punto di forza di questo programma è la possibilità di creare i passi per le canzoni e di scaricarne altri, cosa che credo bruciasse a un po' tutti i fan di Ouendan.
Certo, il sistema di controllo non è il massimo (mouse...), ma i possessori di tablet (soprattutto abbastanza piccoli) che sono anche fan di Ouendan saranno al settimo cielo.
Poi ho notato che il progetto va avanti a dir poco settimanalmente e le canzoni escono a frotte clap.gif

EDIT: personalmente, anche con il mouse non mi dispiace, rende il tutto più difficile e avevo proprio bisogno di un livello di sfida alto tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DrM
messaggio Saturday 10 November 2007 - 16:16
Messaggio #15

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 602
Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34
Da: Viterbo
Utente Nr.: 16.534
Feedback: 1 (100%)




Bè, è fatto molto bene, io mi ci sto divertendo molto ^^
Anche se son sconosciute alcune canzoni son fantastiche xD
E comunque, oltre a porter crearsi gli stage da soli, ci sono comunque un po' di canzoni famose (All star degli Smash Mouth, un paio dei linkin park ecc..)

Grazie della segnalazione ^^


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FixX1983
messaggio Sunday 25 November 2007 - 14:09
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 381
Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24
Utente Nr.: 5.284
Feedback: 2 (100%)




eek.gif se ne facessero una bella versione per pocketPC.. lo metterei sul mio samsung 710, cosi avrei ouendan sul cellulare 37.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kainx
messaggio Sunday 25 November 2007 - 14:29
Messaggio #17

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 317
Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35
Da: Roma
Utente Nr.: 15.255
Feedback: 0 (0%)




La trasposizione su pc non è male ma alla lunga si rivela noisa;
Però il potersi creare le proprie canzoni è una nota positiva all'idea.

La consiglio a tutti i fan di questo genere di gioco.


--------------------


Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 30 April 2024- 06:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.