IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> 1573 - Rhythm 'n Notes - USA
Nemo_DS
messaggio Tuesday 30 October 2007 - 09:24
Messaggio #1

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.803
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)




  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 64 Mbit
  • Dump by: XenoPhobia
  • Genere: Musicale
  • In vendita dal: 23/10/07
  • Video / Immagini : Immagini del gioco.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marcokkio
messaggio Tuesday 30 October 2007 - 10:31
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 121
Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 17:36
Da: O'paese ddo'sole! ^_^
Utente Nr.: 6.705
Feedback: 0 (0%)




Come funziona? Sono giochi musicali, o è tipo Jam Sessions?


--------------------



Fortunato e soddisfatto possessore di:
- Nintendo DS Silver con firmware FlashMe V8
- Supercard CF con firmware 1.84
- CF Sandisk 512 MB
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Panzerfaust
messaggio Tuesday 30 October 2007 - 11:07
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 547
Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50
Utente Nr.: 17.127
Feedback: 5 (100%)




dovrebbe essere una roba tipo brain training, o l'allenamento per la vista, solo per il senso del ritmo..credo


--------------------
Il Mercatino dello Zio Niko
Cerco Cuffie Wireless Xbox 360



Stilgar's best posts!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 17 July 2008 - 10:18) *
Ok hai chiesto di non commentare la musica... Ma almeno, posso dire che i nomi dei musicisti sono più ridicoli di un pluricentenario in bikini con in mano un lecca lecca alla menta?

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.

Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.

CITAZIONE
Devo cacare due giorni di pranzi e cene spropositate sull'Amiata, ora mi stampo il post di long e guardo se funziona.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Never underestimate the power of Nintendo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


mine^^

post in cui dimostro esplicitamente di avere problemi mentali
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Se non impugno una spada non posso proteggerti
Se inpugno una spada non posso abbracciarti

Coltivi anche tu come me il sogno di FARE LA RADIO? vorresti fare lo speaker e curare una sezione in un programma radiofonico? Allora visita http://zionikoonair.myblog.it ascolta lo Zio Niko! ON AIR! e contattami
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
RoyRulez
messaggio Tuesday 30 October 2007 - 13:12
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 159
Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28
Utente Nr.: 11.495
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Panzerfaust @ Tuesday 30 October 2007 - 12:07) *
dovrebbe essere una roba tipo brain training, o l'allenamento per la vista, solo per il senso del ritmo..credo

uh,allora un poco inutile per me,speravo in qualcosa di meglio..


--------------------
Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Panzerfaust
messaggio Tuesday 30 October 2007 - 15:25
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 547
Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50
Utente Nr.: 17.127
Feedback: 5 (100%)




dovrebbe insegnare anche a riconoscere le note a orecchio (oltre allenare il senso del ritmo ) a quanto ho capito


--------------------
Il Mercatino dello Zio Niko
Cerco Cuffie Wireless Xbox 360



Stilgar's best posts!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 17 July 2008 - 10:18) *
Ok hai chiesto di non commentare la musica... Ma almeno, posso dire che i nomi dei musicisti sono più ridicoli di un pluricentenario in bikini con in mano un lecca lecca alla menta?

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.

Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.

CITAZIONE
Devo cacare due giorni di pranzi e cene spropositate sull'Amiata, ora mi stampo il post di long e guardo se funziona.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Never underestimate the power of Nintendo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


mine^^

post in cui dimostro esplicitamente di avere problemi mentali
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Se non impugno una spada non posso proteggerti
Se inpugno una spada non posso abbracciarti

Coltivi anche tu come me il sogno di FARE LA RADIO? vorresti fare lo speaker e curare una sezione in un programma radiofonico? Allora visita http://zionikoonair.myblog.it ascolta lo Zio Niko! ON AIR! e contattami
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
masterpol
messaggio Tuesday 30 October 2007 - 16:29
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 160
Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 23:25
Utente Nr.: 15.629
Feedback: 0 (0%)




deve essere bello.adoro i giochi di musica biggrin.gif


--------------------
Nintendo DS LITE BLACK! Supercard DS ONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Tuesday 30 October 2007 - 17:13
Messaggio #7

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



L'idea potrebbe essere interessante... cosi dopo il cervello, la concentrazione/vista adesso alleneremo le orecchie biggrin.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Imnd80
messaggio Wednesday 31 October 2007 - 11:11
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 22
Iscritto il: Mon 1 October 2007 - 19:38
Da: Glasgow
Utente Nr.: 21.839
Feedback: 0 (0%)




Provato e accannato dopo 20 minuti di smanettamenti.

Intanto, a me rtisulta che la cartuccia non sia da 64 ma da 8... correggetemi se sbaglio. (il dump è di 3,4 mb zippati) 39.gif

Mi considero un appassionato di giochi musicali, ne ho provati parecchi... questo gioco in particolare, però, non penso che vedrà mai lo schermo del mio ds un'altra volta... motivo? Una parola sola: NOIA. yucky.gif
Un programma per DS, che sia esso un gioco o un educativo, dovrebbe in ogni caso divertire, no?

Vi spiego come funziona: il gioco ha 2 modalità principali: "Note Lesson" e "Rhythm lesson".
In note Lesson ci si può allenare con "Chords" (Accordi) e con "Notes", mentre la modalità "Rhythm Lesson" presenta solo una tipo di esercizio.

In "Chords" vi verrà fatto sentire un accordo suonato col pianoforte, e sul touch screen appariranno 3 diversi accordi fra i quali dovrete scegliere quello appena sentito. Questo rende l'esercizio praticamente impossibile per chi non ha studiato pianoforte ad un certo livello, perchè bisogna essere in grado di riconoscere un accordo ad orecchio e perchè bisogna conoscere l'accordo a quali note corrisponde, e a quali tasti del pianoforte corrispondano le suddette note. Inoltre, il sistema di notazione è all'americana, che usa le lettere dell'alfabeto anzichè i nostri do re mi fa ecc... Il sistema di verifica dei progressi rende tutto ancora più tedioso. Infatti, per passare alla lezione successiva bisogna avere un punteggio di 100 (il massimo) al "Note Test". Suddetto test, verrà sbloccato SOLO rispondendo correttamente a tutti tutti i quesiti del "Chords". In pratica: se rispondete in maniera corretto a TUTTI i quesiti del "Chords" e del "Note test" passerete alla lezione successiva. Sbagliate anche solo una domanda, e dovete ricominciare da capo. TUTTO. Non c'è modo di ripetere solamente il "Note Test".

In "Rhythm Lesson" ci sono 16 lezioni nelle quali vi verra fatto ascoltare un brevissimo "ritmo" che poi voi dovrete ripetere. Tutto qui. Anche in questo caso, sbagliate anche solo un battito, e non potrete passare alla lezione successiva.

Questi sono i fatti venuti fuori dopo circa 15 minuti di test di RNN. Non sono riuscito a provare la funzoine "Notes" in quanto rimane oscurata fin quando non si completa il primo esercizio della modalità "Chords"... e manco a dirlo, non avendo studiato musica al di fuori delle scuole medie, le mie risponte erano casuali... ergo, non sono riuscito a sbloccare una ceppa. fischia.gif

Se vu piacciono i programmi educativi frustranti, ripetitivi, con una grafica al limite dell'accettabile e una dubbia utilità... Rhytm 'n Notes è il programma che fa per voi. thumbup.gif


--------------------
長く続くこの道の向こうに
信じられるものがきっとある
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Spider_Jerusalem
messaggio Thursday 1 November 2007 - 22:36
Messaggio #9

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Thu 5 October 2006 - 21:37
Utente Nr.: 13.821
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Imnd80 @ Wednesday 31 October 2007 - 12:11) *
Se vu piacciono i programmi educativi frustranti, ripetitivi, con una grafica al limite dell'accettabile e una dubbia utilità... Rhytm 'n Notes è il programma che fa per voi. thumbup.gif


E' la prima volta che rido al termine di una recensione, adesso torno a lurkare, grazie mille. friends.gif


--------------------
Codice amico ACWW: 4897-0930-3347
Nome: Spider
Città: Macondo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Odonell
messaggio Thursday 1 November 2007 - 23:45
Messaggio #10

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 33
Iscritto il: Mon 17 September 2007 - 14:55
Utente Nr.: 21.539
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Imnd80 @ Wednesday 31 October 2007 - 11:11) *
Provato e accannato dopo 20 minuti di smanettamenti.

Intanto, a me rtisulta che la cartuccia non sia da 64 ma da 8... correggetemi se sbaglio. (il dump è di 3,4 mb zippati) 39.gif

Mi considero un appassionato di giochi musicali, ne ho provati parecchi... questo gioco in particolare, però, non penso che vedrà mai lo schermo del mio ds un'altra volta... motivo? Una parola sola: NOIA. yucky.gif
Un programma per DS, che sia esso un gioco o un educativo, dovrebbe in ogni caso divertire, no?

Vi spiego come funziona: il gioco ha 2 modalità principali: "Note Lesson" e "Rhythm lesson".
In note Lesson ci si può allenare con "Chords" (Accordi) e con "Notes", mentre la modalità "Rhythm Lesson" presenta solo una tipo di esercizio.

In "Chords" vi verrà fatto sentire un accordo suonato col pianoforte, e sul touch screen appariranno 3 diversi accordi fra i quali dovrete scegliere quello appena sentito. Questo rende l'esercizio praticamente impossibile per chi non ha studiato pianoforte ad un certo livello, perchè bisogna essere in grado di riconoscere un accordo ad orecchio e perchè bisogna conoscere l'accordo a quali note corrisponde, e a quali tasti del pianoforte corrispondano le suddette note. Inoltre, il sistema di notazione è all'americana, che usa le lettere dell'alfabeto anzichè i nostri do re mi fa ecc... Il sistema di verifica dei progressi rende tutto ancora più tedioso. Infatti, per passare alla lezione successiva bisogna avere un punteggio di 100 (il massimo) al "Note Test". Suddetto test, verrà sbloccato SOLO rispondendo correttamente a tutti tutti i quesiti del "Chords". In pratica: se rispondete in maniera corretto a TUTTI i quesiti del "Chords" e del "Note test" passerete alla lezione successiva. Sbagliate anche solo una domanda, e dovete ricominciare da capo. TUTTO. Non c'è modo di ripetere solamente il "Note Test".

In "Rhythm Lesson" ci sono 16 lezioni nelle quali vi verra fatto ascoltare un brevissimo "ritmo" che poi voi dovrete ripetere. Tutto qui. Anche in questo caso, sbagliate anche solo un battito, e non potrete passare alla lezione successiva.

Questi sono i fatti venuti fuori dopo circa 15 minuti di test di RNN. Non sono riuscito a provare la funzoine "Notes" in quanto rimane oscurata fin quando non si completa il primo esercizio della modalità "Chords"... e manco a dirlo, non avendo studiato musica al di fuori delle scuole medie, le mie risponte erano casuali... ergo, non sono riuscito a sbloccare una ceppa. fischia.gif

Se vu piacciono i programmi educativi frustranti, ripetitivi, con una grafica al limite dell'accettabile e una dubbia utilità... Rhytm 'n Notes è il programma che fa per voi. thumbup.gif


quoto, quoto tutto closedeyes.gif
il fatto è che c'è anche un elenco con tutti gli accordi... ma è impossibile ascoltarli memorizzandoli, senza contare che la notazione americana mi è incredibilmente ostica ph34r.gif
e la modalita rhytm è un obrobrio, se sgarri una volta ti devi rifare tutto daccapo. risorbendoti nuovamente quello sgorbietto che batte le sue bacchette su una tazza di porcellana blink.gif


--------------------
Per il momento nessuna firma!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 15:11

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.