![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!
ho preso questo gioco appenaa uscito ma sono 3 giorni che sono bloccata quando il cuoco vuole il lime e le sardine (la tipa dell'orto non ha l'opzione scambia), la dotoressa il curry piccante particolare e l'agricoltrice i manghi sull'altra isola! Qualcuno può aiutarmi perfavore?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 23:43 Utente Nr.: 19.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti! ho preso questo gioco appenaa uscito ma sono 3 giorni che sono bloccata quando il cuoco vuole il lime e le sardine (la tipa dell'orto non ha l'opzione scambia), la dotoressa il curry piccante particolare e l'agricoltrice i manghi sull'altra isola! Qualcuno può aiutarmi perfavore?? Devi fare amicizia con l'agricoltrice, fagli dei doni e apparirà l'opzione scambia, potrai poi comprare i semi di lime |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie della risposta!
ho gia provato! la barra e tutta verde ma nada:/ forse è un bug e devo ricominciare?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
anche io sn bloccato li le ho provate tutte adesso cerco su Google se trovo ti dico
-------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie!
anche io ho provato con goolgle ma nada spero tu abbia piu fortuna! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho trovato una guida in inglese ma nn c'è scritto un tubo........ fra un po vendo il gioco nuovo da 2 giorni che c'è lo ma sto diventando scemo..........
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sono sbloccata!! Mi ero perso in un bicchiere d'acqua
![]() basta scambiare alcuni insette (quello verde giada si trova dopo che hai "raccolto" tutti gli insetti sotto il sasso in spiaggia quella dove puoi costriuire il cavaletto) e un pesce palla (lo trovi dopo aver riparato il ponte pescando con l'arpione di giorno) col medico, poi ti costrisci il tuo bel martello e ripari la canoa, sono necessari vari giorni. Poi esplori l'isola vicina e cerchei i manghi (sono nell'area dove c'è il lago). A quel pnto si sblocca la funzione scambia con l'agricoltrice!! Speriamo di nonbloccarci piu ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il matello, lo avevo fatto anche io ieri sera ma poi nn tyrovavo i manghi............
|
|
![]()
Messaggio
|
|
offri aito al cuoco
lui ti dara lo scalpello con quello + martello fai la canoa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fatto ma mo nn so più ke fare
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci vogliono 3 giorni a farla
quando è finita salici su e vai in un altra isola |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dopo di quello quando il cuoco mi chiede le cannne di bambu che ho, la scure
pesante che nn so fare e l'asta metallica che nn so dove trovare, ti prego dammi una mano -------------------- Possesore di:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fatto tutto mi manca solo di fare i curry per il medico, però la ricetta devo comprarla al cuoco e vuole una bottiglia rotta che nn trovo ma mo la cerco.
HO finito la storia di: agricoltore, studente e cuoco tutti hanno anche la funzione scambia evvai!!!!!! -------------------- Possesore di:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Una piccola informazione per un amico che sta giocando a questo titolo: dove puo trovare i sassi? Mi ha detto che quelli iniziali li ha usati per fare un S sulla riva... adesso ne cerca altri per costruire le varie cose
Edit: Risolto -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 10:18 Utente Nr.: 21.592 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao mi sono bloccato nel punto in cui devo fare l'antidoto x l'albero che si sta appassendo e devo trovare degli insetti,gli ho trovati tutti tranne quello blu!!!
aiutatemi x favore ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 2 October 2007 - 21:35 Utente Nr.: 21.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, dove trovo la melazana? Quella per fare il curry per il medico...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao mi sono bloccato nel punto in cui devo fare l'antidoto x l'albero che si sta appassendo e devo trovare degli insetti,gli ho trovati tutti tranne quello blu!!! aiutatemi x favore ![]() x trovare l'insetto blu devi alzare i sassi (quelli sulla spiaggia vanno benissimo) e riuscire a prendere tutti gli insetti che ci trovi sotto. se ci riuscirai apparirà l'insetto blu! Questo vale anche x gli altri sassi e x trovare gli insetti più rari che ti serviranno in seguito! ti consiglio di metterti d'impegno a cercare insetti! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 2 October 2007 - 21:35 Utente Nr.: 21.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ho finito tutte le missioni ma non ho ancora trovato l'ultimo pezzo della mappa..come faccio? qualche suggerimento?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 1 March 2006 - 12:31 Utente Nr.: 10.612 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono in grosse difficoltà, non riesco a costruire il badile. Ho la pala e il bastone rotto ma nel banco di lavoro non risulta nulla da costruire, per questo non riesco a scavare per trovare le pietre per fare il fuoco al cuoco.
Pls help ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ho finito tutte le missioni ma non ho ancora trovato l'ultimo pezzo della mappa..come faccio? qualche suggerimento? vai dopo il ponte di legno, dove c'è quella porta con il teschio, dovrebbe essere lì l'ultimo pezzo che ti manca... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:06 |