![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Oddio... un simil-Cannon Fodder......
![]() Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano...... Vabbè ma tanto non dovrebbe essere così impegnativa la lingua... Commenti più costruttivi la prossima volta... - edit by Evrain - -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
dalle imagini l'azione e sullo schermo superiore, quindi niente Cannon Fodder dato che quel gioco era "mause onli" nel senso che si dovrebbe usare il pennino
@WEandrea: ci tengo a precisare che non ce lo con te perche da come ho scritto potrebbe sembrare cosi sono solo dispiaciuto che mi sa che hai torto, il gioco e piu alla "commando" per comodore 64 mi sa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 194 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 14:16 Da: Hotel Dusk Room 215 Utente Nr.: 18.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dalle immagini non sembra affatto male...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
dalle imagini l'azione e sullo schermo superiore, quindi niente Cannon Fodder dato che quel gioco era "mause onli" nel senso che si dovrebbe usare il pennino @WEandrea: ci tengo a precisare che non ce lo con te perche da come ho scritto potrebbe sembrare cosi sono solo dispiaciuto che mi sa che hai torto, il gioco e piu alla "commando" per comodore 64 mi sa Eh sì... penso tu abbia perfettamente ragione... ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:18 Da: Napoli Utente Nr.: 9.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dagli screen sembra un simil commando-ikari warrior e un altro sparatutto a scorrimento verticale di cui non ricordo il nome...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 6 October 2007 - 15:18 Utente Nr.: 21.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
warrr never been so much funnn!!!
non centra nulla con il mitico cannon fodder, però è carino! -------------------- Animal Crossing: Nome: SURFiNG codice amico: 2019-7614-2633 Città: BANZAI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 23 October 2007 - 14:37 Utente Nr.: 22.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
warrr never been so much funnn!!! non centra nulla con il mitico cannon fodder, però è carino! è carino ma il sistema di puntamento fa -------------------- "It's the games themselves, not the graphics, not the music, not the pure processing power that make the fun." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Mon 22 October 2007 - 13:07 Utente Nr.: 22.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
orribile sotto ogni puntodi vista...evitatelo come la peste
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma l'avete provato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio... un simil-Cannon Fodder...... ![]() Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano......Speriamo sia in italiano...... Vabbè ma tanto non dovrebbe essere così impegnativa la lingua... Commenti più costruttivi la prossima volta... - edit by Evrain - Già uscito in versione USA, un gran bel gioco.. ho finito parecchie missioni. Molto coinvolgente e difficoltà ben calibrata, con la possibilità di agire singolarmente o in team. Sapere due righe di inglese non sarebbe male visto che bastano ed avanzano, ma se proprio hai bisogno della madre lingua, stavolta dovrebbe esserci. Non è Cannon Fodder e nemmeno tenta di esserlo, magari qualche occhiata in più al forum e la lettura di qualche impressione altrui non guasterebbe. Adios ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Tue 4 September 2007 - 07:59 Utente Nr.: 21.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
commenti da chi ha provato il gioco oltre a mappech?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 13:12 Utente Nr.: 9.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e' in ita?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Mon 22 October 2007 - 13:07 Utente Nr.: 22.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
commenti da chi ha provato il gioco oltre a mappech? il mio commento l'hai avuto, ed è parecchio negativo... la versione europea comprende l'italiano ma ripeto,l'ho trovato pessimo. Graficamente scialbo, gameplay macchinoso e con un sistema di puntamento ostico. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:21 |