![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Al contrario, ho sentito che questo (licenza di Hannah Montana a parte) dovrebbe essere un buon Rhythm Game... Io lo proverei (anche perchè di Hannah Montana conosco solo il nome, quindi)!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IGN ne parlò benissimo all'E3
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
non dovrebbe essere malissimo, dopotutto è un gioco per bambini,
appena mi capita lo provo... ma se cercate qualcosa di serio: Jam Session. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Dai, Jam Session non è "serio", non si può neanche classificare come gioco... Si tratta di strimpellare 4 accordi con il pennino, eventualmente seguendo una canzone famosa come traccia. Hannah eccetera a quanto ho capito prevede invece l'andare a tempo con i vari strumenti nelle varie canzoni. (Sperando che ci sia qualche canzone seria e che non siano tutte sulla scia di "Noi Stiamo Insieme" di Grease XD)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
IGN ne parlò benissimo all'E3 ![]() anche DS Fanboy: Friday Video: A Hannah Montana game should not look this good prima di sparare "ah che giocone", perche' non vi informate un attimino? se poi e' Hannah Montana (personaggio o telefilm) che state criticando, questo non e' il topic adatto ![]() Io lo aspettavo da parecchio... proprio perche' se n'e' parlato molto bene. Sono curiosissima di provarlo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 01:32 Utente Nr.: 20.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche DS Fanboy: Friday Video: A Hannah Montana game should not look this good prima di sparare "ah che giocone", perche' non vi informate un attimino? se poi e' Hannah Montana (personaggio o telefilm) che state criticando, questo non e' il topic adatto ![]() Io lo aspettavo da parecchio... proprio perche' se n'e' parlato molto bene. Sono curiosissima di provarlo ![]() io ho provato jam session e non mi ha fatto impazzire .....però sono curiosa di provare questo ..come maya ![]() -------------------- ![]() @Rigel_k : A dirla tutta si scrive dump, si pronuncia rom e si legge ban XD un mito : ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
io ho provato jam session e non mi ha fatto impazzire .....però sono curiosa di provare questo ..come maya ![]() nemmeno a me e' piaciuto molto jam sessions... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nemmeno a me e' piaciuto molto jam sessions... ![]() è un non-gioco che pochi possono apprezzare secondo me. Spero che questo sia più "commestibile" per chi non suona nessuno strumento ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK io l'ho provato e devo dire che, nonostante sia una ragazza, è assolutamente deludente, la storia fa perdere tantissimo tempo e certo gli accordi non sono la parte più esaltante, insomma, è adatto ad un pubblico pre-adolescenziale. direi massimo 12 anni.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:46 |