![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Buon divertimento koreani!
![]() -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:07 Utente Nr.: 21.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che titolaccio, però , così... mamma mia...
HELP! Rhytm Hero... bleach... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
una curiostà, come mai vengono dumpati i giochi koreani e non quelli cinesi? :S
bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 22:17 Utente Nr.: 18.031 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non si sa
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 10:39 Utente Nr.: 8.167 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è identica alle altre versioni?
Non è che ci sono le canzoni koreane? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 1 October 2007 - 19:38 Da: Glasgow Utente Nr.: 21.839 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è identica alle altre versioni? Non è che ci sono le canzoni koreane? L'ho provato ed è identico, cambiano solo i testi delle storie, in quanto sono stati tradotti in coreano... mi domando come mai abbiano deciso di tradurre EBA ma non OUENDAN? ![]() ... Ora che ci penso, forse è per lo stesso motivo per qui da noi è arrivato EBA ma non OUENDAN ![]() -------------------- 長く続くこの道の向こうに
信じられるものがきっとある |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 27 January 2007 - 19:35 Utente Nr.: 16.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho provato ed è identico, cambiano solo i testi delle storie, in quanto sono stati tradotti in coreano... mi domando come mai abbiano deciso di tradurre EBA ma non OUENDAN? ![]() ... Ora che ci penso, forse è per lo stesso motivo per qui da noi è arrivato EBA ma non OUENDAN ![]() EBA l'hanno realizzato apposta per il pubblico occidentale dato l'alto tasso d'importazione di Ouendan -------------------- Statisticamente, il 99% degli utenti di GBArl che scrive "Fatte da me! le ho fatte io queste!" accanto a delle userbars è sprovvisto di altri motivi per vantarsi di qualcosa nella vita. Se fai parte dell'1% copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente, il 99% degli utenti di GBArl mette una lista dei giochi e delle console che possiede credendo che gliene freghi qualcosa a qualcuno. Se fai parte dell'1% copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente, l'1% degli utenti di GBArl è troppo stupido per accorgersi che sto scherzando e tende a sentirsi profondamente offeso. Se fai parte del 99% copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:36 |