![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e il mezzo per cosa sta?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Per figo
![]() Sincermanete, spero sia meno assurdo (non nel senso buono, la sua assurdità era una cosa buona, gli enigmi però no...) del primo, e più godibile... Ma ormai è stato detto in tutte le salse... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Mentre noi aspettiamo ancora un eventuale traduzione del primo capitolo, è gia uscito il secondo
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:53 Utente Nr.: 16.285 Feedback: 3 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ottima notizia, è la volta buona che finalmente riesco a giocare a questo titolo e poi magari se mi piace mi prendo questo in inglese
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'uno mi aveva davvero preso, un chara design davvero simpatico XD
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 12:49 Utente Nr.: 1.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma speriamo che esce, è un crimine verso il buon gusto tradurre in italiota(voluto) schifezze come Hanna Montana o quell'altra roba delle carte e lasciare in francese e inglese perle come questo.
Senza contare tutti gli adventure che escono solo in giapponico(voluto) Scusate la banalità. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
[/i]Ma speriamo che esce, è un crimine verso...[/u] ...l'italiano ??? ![]() ![]() ![]() ...il buon gusto tradurre in italiota(voluto) schifezze come Hanna Montana o quell'altra roba delle carte e lasciare in francese e inglese perle come questo. Senza contare tutti gli adventure che escono solo in giapponico(voluto) ma il tuo modo di esprimerti è così catastrofico in senso (voluto) , o meno??? Rimango basito ![]() ritornando in topic,spero abbiano ampliato il discorso intrapreso nel primo capitolo della serie, altrimeti rischiamo un effetto " dejavù" che risulterebbe deleterio per il titolo stesso(percarità, repetita iuvant,sebbene... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dovrei far andare un po ' il melone...e non e' l'ora adatta...cmq in italiano, la frase che hai quotato mi pare possa benissimo stare in piedi.
se avesse voluto esprimere un giudizio proprio avrebbe detto: "speriamo (o spero, forse piu' adatto per un ottativo ) che esca a novembre" ma se invece avesse semplicemente voluto ribadire un concetto (in questo caso una singola parola) espresso da altri, avrebbe potuto riportarlo paro paro e quindi sarebbe diventato: ma speriamo [che cosa? che quello che ha detto nuccio sia vero, cioe' che -cito:] » Clicca per leggere lo Spoiler! « esce da noi a novembreho messo in spoiler la parte non quotata della frase, che e' cmq inutile, e fra quadre la parte idealmente sottintesa. bon, detto cio' mi fiondo su sta versione xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su NRU dicono che il primo esce da noi a novembre speriam ![]() Lo spero anche io.Questo e' un titolo che merita. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
E pensare che il primo doveva uscire qualche mese fa... misteri Nintendo.
(Wario Ware Twisted GBA? MAI USCITO DA NOI!!!) Il primo lo provai, primo capitolo, mi fermai apposta. Aspetto da allora di vederlo sugli scaffali! Lo stesso per questo TD2 1/2! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma speriamo che esce, è un crimine verso il buon gusto tradurre in italiota(voluto) schifezze come Hanna Montana o quell'altra roba delle carte e lasciare in francese e inglese perle come questo. Senza contare tutti gli adventure che escono solo in giapponico(voluto) Scusate la banalità. Quella robetta oscena esce perché sanno che vende e quindi viene tradotta... Fanno le indagini di mercato se valga la pena spendere soldi per una traduzione... Se va oltre un certo dato di vendita, fanno l'investimento, altrimenti lo lasciano in ENG... Ma non sanno che facendo così vendono ancora di meno... Basta vedere la scandalosa decisione di non tradurre in ITA "Heroes of Mana" perché il capitolo precedente ha venduto poco... Oppure la decisione di non tradurre FINAL FANTASY TACTICS PSP in ITA ma di riproporlo in un inglese più colto (e difficile da capire) molto più vicino all'originale versione JAP... La cosa più scandalosa è che hanno dei traduttori interni che traducono direttamente dal Jap all'italiano... Quindi non serve più prima la versione inglese e poi la nostra... Ma sicuramente, visto come hanno considerazione di noi italiani, quei traduttori lì staranno solamente scaldando le sedie.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
su NRU dicono che il primo esce da noi a novembre speriam ![]() azz, io l'ho appena cominciato in inglese XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 17:32 Utente Nr.: 20.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1/2 penso voglia dire doppio personaggio vero?
insomma come ranma 1/2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il primo esce in Italiano, tranquilli, e penso uscirà anche questo.
![]() In negozio da me dovremmo avercelo per mercoledì 24, se tutto va bene. Eccone la prova, come avevo già scritto nel settimanale ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:39 Utente Nr.: 18.642 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ancora meglio
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 17:33 Da: San Marino Utente Nr.: 21.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sembra un bel gioco...credo che lo proverò...
-------------------- est modus in rebus |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32 Utente Nr.: 8.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissimo!! aspettavo l'italiano!
non vedo perchè cavolo dobbiamo essere sempre penalizzati nelle traduzioni!..vedi professor lyton(non mi ricordo brnr il nome)..è un capolavoro..ma non possiamo giocarlo! si è fatta pure una petizione...ma non è servita! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 20:02 Utente Nr.: 18.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mistery Detective ( o Touch Detective,dipende dalla versione)
è un gioco molto profondo. Un punta e clicca come non se ne vedeva da tempo (monkey island rulleggia) con una grafica davvero spiritosa (a prima vista lugubre,invece molto interessante),con dei controlli davvero semplici. Ad arricchire il gioco ci pensa un registro dove puoi notarti tutte le cose che "tocchi" col pennino e che piacciono alla nostra detective Mckanzie XD Gli enigmi sono però terribilmente insensati...io ho finito il primo caso (versione usa) e mi sembra davvero strampalato...ecco che in usa esce il seguito,mentre oggi mi meraviglio,NRU annuncia il primo in italiano! Beh,un negozio vicino a casa mia dice che uscirà a dicembre O_O quindi chiaramente farò il giro di tutti i negozi + decenti. . . Da provare,sul serio ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:49 |