![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
l'ho provato a suo tempo usa ma ancora non ho capito come si gioca qualcuno me lo potrebbe spiegare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Bellissimo... e con musiche notevolissime..
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
O mio Dio!
![]() A giudicare dai video sembra un rifacimento del mitico CHOPLIFTER (lo avevo nel 1982 o giu di li sul VIC20) Devo assolutamente provarlo!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no wifi no party....
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, adesso mica tutti i giochi possono avere il Wi-Fi... è un bel gioco, come dice Xiaolong è simile a Choplifter, ma molto più complesso, nel senso di armi, di manovre e di scenari possibili.
Si, il Wi-Fi sarebbe stato carino, ma ho l'impressione che agli sviluppatori costi tanto implementare il Wi-Fi, altrimenti, secondo me, lo metterebbero in quasi tutti i giochi... -------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me non e' piaciuto un gran che, lo trovo un po' noioso e con un sistema di controllo non troppo azzeccato, pero' a molti e' piaciuto...
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me non e' piaciuto un gran che, lo trovo un po' noioso e con un sistema di controllo non troppo azzeccato, pero' a molti e' piaciuto... Quoto...troppo ripetitivo..(imho) ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Thu 15 March 2007 - 14:39 Da: Milano Utente Nr.: 17.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi piacciono i giochi di Aerei et similia... soprattutto se arcade...
![]() Mi ricordo anch'io il vecchio chomplifter (non ricordo come si scrive... ![]() Ma questo non mi è piaciuto granchè... i bombardamenti al suolo sono una cosa impossibile... ti ritrovi a sganciare tutto il carico di bombe per far fuori una piccola casupola. ![]() Comprato USA ed usato... e rivenduto dopo un paio di settimane... Non lo consiglio... ![]() -------------------- FALCOM SNIPE # Se vedi un puntino rosso sul tuo corpo... tranquillo, non sono io... # Se fossi io non te ne accorgeresti prima di vedere il Creatore! --> PARCO MACCHINE <-- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Fri 7 October 2005 - 07:45 Da: Inferi Utente Nr.: 7.799 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mi piacciono i giochi di Aerei et similia... soprattutto se arcade... ![]() Mi ricordo anch'io il vecchio chomplifter (non ricordo come si scrive... ![]() Ma questo non mi è piaciuto granchè... i bombardamenti al suolo sono una cosa impossibile... ti ritrovi a sganciare tutto il carico di bombe per far fuori una piccola casupola. ![]() Comprato USA ed usato... e rivenduto dopo un paio di settimane... Non lo consiglio... ![]() Il mio parere è totalmente contrario. Se giokato da solo si potrebbe prendere un 6,5 o 7. In multyplayer anche un 8. Una partita potrebbe durare anche un'ora !!! Ed è divertentissimo conquistare il terreno nemico con la propria squadra. Di choplifter ha solo il mezzo usato, il gameplay è totalmente diverso, giokate VERAMENTE per crederci. Non basta scarikare la rom provarla per 10 minuti e dire questo gioko fa ca**re!!! -------------------- ![]() SUPPORTER ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Grande, applausi
![]() -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 135 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 21:44 Utente Nr.: 4.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho giocato e terminato la versione americana
non posso che consigliarlo le musiche sono quanto di più bello mai sentito su DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
E' davvero un bellissimo gioco, musiche davvero epiche, grafica molto bella... Peccato che mi sono piantato alla missione numero nove. Ci sono troppi nemici!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:45 |