IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> 1456 - The Legend of Zelda: Phantom Hourglass - USA
PaolinoF15
messaggio Monday 1 October 2007 - 22:08
Messaggio #1

Il Trillo del Diavolo
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Hyrule
Utente Nr.: 830
Feedback: 1 (100%)

• Edito da: Nintendo
  • Lingua del Gioco: Inglese, Spagnolo e Francese
  • Genere: Action RPG
  • In vendita dal: 01/10/2007
  • Dump by: CONSOLE NOOBS
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Sito Ufficiale / Video / Immagini

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Elminster
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 11:18
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 6.926
Feedback: 0 (0%)

Grandissimo titolo, anche se non l'ho ancora provato, aspetto che mi mandino la versione euro che è quasi pronta.
Zelda è sempre zelda, una festa ogni volta che esce un nuovo episodio.
E' un gran bel periodo per chi ama i jrpg.

+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 11:20
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 9.218

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

spero che in questo nuovo zelda sia utilizzato il pennino in maniera varia....vedendo i filmati si notano alcuni utilizzi interessanti come per il boomerang. smile.gif
si sa qualcosa sulla longevità del titolo?

--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
-=Quake Raven=-
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 11:22
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.354

Scusate ma mi sono perso i vecchi post, sul WIFI, che modalità ci saranno?

+Quote Post
Grifis
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 11:26
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.264

In america se si registra il gioco ti spediscono a casa un pennino, esattamente come fatto per brain training 2 (sempre negli USA).

--------------------
7 CAMPIONI D'EUROPA 7

+Quote Post
-=Quake Raven=-
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 11:31
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.354

CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 2 October 2007 - 12:20) *
spero che in questo nuovo zelda sia utilizzato il pennino in maniera varia....vedendo i filmati si notano alcuni utilizzi interessanti come per il boomerang. smile.gif
si sa qualcosa sulla longevità del titolo?

Io piuttosto spero che non sia un impresa ardua per le mie manoni usare il pennino mentre gioco, che gia mi vengono i crampi per quanto è piccola la consolle sad.gif

+Quote Post
Cyber-Link87
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 11:41
Messaggio #7

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.782

per ora mi sembra abbastanza lungo.....pare ci siano molte cose da fare....però non so quanto sia effettivamente longevolo. il sistema di controllo è divino....la grafica è bellissima ma sopratutto PULITISSIMAAAAAAAAA ! I personaggi si prospettano altamente carismatici ! vi posso dire che oltre il touch screen si usano il Microfono (per chiamare delle persone lontane o dietro ad un muro) e anche per soffiare (bisognerà interagire con alcuni elementi per sbloccare determinate cose) ! Inoltre l'uso della mappa è geniale e prendervi appunti sopra è UTILISSIMO e sopratutto BISOGNA FARLO perchè molte cose sono da ricordare a memoria e quindi meglio segnarle sulla mappa

+Quote Post
SirHide
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 11:46
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Riccione (Rimini)
Utente Nr.: 18.190

rifaccio la domanda che ho fatto prima...

oltre a commenti positivi, che ne vedo tantissimi, ha qualche diciamo commento contro?cosi da valutare se prenderlo o meno.

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 11:53
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (SirHide @ Tuesday 2 October 2007 - 12:46) *
rifaccio la domanda che ho fatto prima...

oltre a commenti positivi, che ne vedo tantissimo, ha qualche diciamo commento contro?cosi da valutare se prenderlo o meno.

fortuna che italiani si nasce....tu non sei italiano giusto? biggrin.gif
cmq apparte gli scherzi....di note negative non credo che ce ne siano...certo a meno che non ti piace proprio il genere rpg-adventure smile.gif

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
pira82
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 12:05
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 620
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8260-0323

Qualcuno mi potrebbe dire a quando l'uscita pal??

+Quote Post
zazza82
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 12:09
Messaggio #11

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

a me la grafica non piace ad esempio..
troppo spogli i paesaggi e la visuale non è il massimo (prefeivo quella classica da dietro)..

i personaggi sono fatti egregiamente ma i fondali sono davvero di 5 poligoni.. (apparte qualche eccezione)..
non capisco perchè vengano criticati molti titoli in 3d ds e non venga invece criticato questo (per me è al di sotto delle potenzialità ds).
anche la fluidità non è il massimo (come minimo considerando i pochi poligoni doveva girare tutto a 60 fps al secondo stabili, cosa che non accade)..

aggiungiamoci gli orrendi elementi in 2d (non mi piace l'idea di camuffare il 3d con oggetti in un finto 3d che in realta sono in 2d, vedi roccie vasi)

insomma graficamente il titolo non brilla di certo..

non so come ha fatto ign a dare 10 alla grafica (probabilemente sotto pressione nintendo)

sembra quasi perchè si chiama "Zelda" deve essere sempre ottimo in tutto, la saga a sempre avuto i suoi difetti e questo di certo non ne è esente

anzi dirò di più credo che questo sia il titolo zelda graficamente:
sia meno ispirato
sia peggio realizzato (rapportandolo alla potenzialità della console su cui gira)

+Quote Post
Cyber-Link87
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 12:20
Messaggio #12

Utente GBARL
Gruppo icone

Ma che dici ! Tu hai problemi. Non è finto 2D....e' cell shading....è lo stile del gioco.....se volete gioconi in 3D esiste la PSP biggrin.gif ! Apparte gli scherzi (che tanto scherzi non sono) la grafica è bellissima lo stile grafico è ispirato a quello di WW quindi è in Cell Shading in questo caso molto Toon Shading dato che sembra un cartone.....le espressioni facciali sono bellissime (vedi quando a link gira la testa) i colori sono molto belli e vividi.....certo se ti aspettavi la pulizia del Gamecube come Wind Waker....bhè è impossibile il DS non arriva certo a quella pulizia....ma il motre grafico è simile a quello di Animal Crossing quindi tanto di cappello !ù

ah : siccome si chiama Zelda deve essere migliore in tutto ??? nessuno ha mai detto questo.....ma nessuno è riuscito mai a ribadire il contrario....ogni zelda ha sempre qualche piccolo difetto ma ha sempre 10.000 pregi.....

+Quote Post
zazza82
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 12:29
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

bla bla bla..
sempre la solita zolfa di commenti che neanche leggono i post a cui si ispirano
leggi meglio..

non ho detto che NON E' CELL SHADING ho detto che graficamente il titolo è poco ispirato e mal realizzato sotto il mio personalissimo punto di vista..

il "finto 3d" intendo i vasi e le roccie che se non hai notato non sono elementi poligonali ma elementi 2d cha danno l'impressione di essere 3d ma non lo sono..
considerando poi che il paesaggio non è il massimo della complessita poligonale ,5 poligoni (risulta piatto e spoglio) ..
esistono anche elementi di questo tipo per alleggerire ancora di più engine poligonale (che già di suo non fa miracoli)..

ma hai provato:
metroid first hunt
viewtful joe
lo stesso mario 64 ds
ma anche tantissimi altri titoli

edit: CHIBI ROBO guardati quello, guardati come è fatta la città e conta i poligoni sia del personaggio sia degli sfondi

che risultano dal MIO PUNTO DI VISTA molto più complessi di questo zelda

CITAZIONE
se volete gioconi in 3D esiste la PSP

haahhahahaah

sempre i soliti discorsi, mi piacerebbe vedere cosa scrivevano se la psp non esisteva..

IO SONO MOLTO A CONOSCENZA DELLE CAPACITA' DEL DS io la grafica la considero in base a quello che credo sia capace di fare..

+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 12:42
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 2 October 2007 - 13:29) *
bla bla bla..
leggi meglio..

non ho detto che NON E' CELL SHADING ho detto che graficamente il titolo è poco ispirato e mal realizzato sotto il mio personalissimo punto di vista..

il "finto 3d" intendo i vasi e le roccie che se non hai notato non sono elementi poligonali ma elementi 2d cha danno l'impressione di essere 3d ma non lo sono..
considerando poi che il paesaggio non è il massimo della complessita poligonale ,5 poligoni (risulta piatto e spoglio) ..
esistono anche elementi di questo tipo per alleggerire ancora di più engine poligonale (che già di suo non fa miracoli)..
ma hai provato:
metroid first hunt
viewtful joe
lo stesso mario 64 ds

edit: CHIBI ROBO guardati quello, guardati come è fatta la città e conta i poligoni sia del personaggio sia degli sfondi

haahhahahaah

sempre i soliti discorsi, mi piacerebbe vedere cosa scrivevano se la psp non esisteva..

IO SONO MOLTO A CONOSCENZA DELLE CAPACITA' DEL DS io la grafica la considero in base a quello che credo sia capace di fare..

scusa se te lo dico....ma tu dici che quello che dici è il tuo personale punto di vista che quindi può essere giusto o sbagliato e va bene...però poi mi dici che chi ha dato 10 al gioco l'ha fatto sotto pressione di Nintendo...beh scusa ma penso che il giudizio di persone che per lavoro giudicano i giochi sia per lo meno affidabile quanto il tuo se non maggiore....che suppongo parli da persona "profana" del mestiere....
parli di elementi 2D e io sinceramente questi elementi 2D come per esempio le rocce non le vedo...e allora ti chiedo...cosa ti fà credere che le rocce siano 2D?è una tua impressione o ti basi su qualcosa di concreto per dirlo?
lo stile toon shading o cell shading è uno stile "spoglio" lo è in questo gioco come lo è in Wind Waker come lo è in Okami per ps2....se conosci lo stile grafico dovresti saperlo.
che poi a te possa non piacere ci può stare...sono gusti...e secondo me i gusti non si discutono...ma venire a fare discorsi da "intenditori" grafici criticando la qualità del gioco in base IMHO al fatto che non ti piace lo stile è un'altra cosa....io la vedo cosi.

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
Cyber-Link87
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 12:43
Messaggio #15

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 2 October 2007 - 13:29) *
bla bla bla..
leggi meglio..

ma hai provato:
metroid first hunt
viewtful joe
lo stesso mario 64 ds

haahhahahaah

Metroid per DS
IL remake di Mario 64 per DS....
viewtful joe è cell shading a scorrimento orizzontale.....

vedo che non capisci la differenza.....sono 2 stili diversi......mario e metroid non sono Cell Shading....sono 3D....non centrano niente con questo !

+Quote Post
Evrain
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 12:45
Messaggio #16

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

Ragazzi, per favore: critiche ok, ma cercate di non esagerare e mantenere la cosa civile.
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
Sephiroth87
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 12:48
Messaggio #17

One Winged ex-Admin
Gruppo icone

Da: A galaxy far, far away...
Utente Nr.: 1.390

Dal punto di vista della storia, sarà godibile anche senza aver giocato a WW? Dato che ne è praticamente il seguito, e non avendo giocato il primo, mi chiedo se ne valga la pena, o forse è meglio che mi procuri prima WW...

+Quote Post
Calamaro
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 12:50
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Da: Na \ Mi \ London
Utente Nr.: 13.088

CITAZIONE (Sephiroth87 @ Tuesday 2 October 2007 - 13:48) *
Dal punto di vista della storia, sarà godibile anche senza aver giocato a WW? Dato che ne è praticamente il seguito, e non avendo giocato il primo, mi chiedo se ne valga la pena, o forse è meglio che mi procuri prima WW...

Non preoccuparti, puoi giocartelo in tutta tranquillità.

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 13:14
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 2 October 2007 - 13:09) *
a me la grafica non piace ad esempio..
troppo spogli i paesaggi e la visuale non è il massimo (prefeivo quella classica da dietro)..

i personaggi sono fatti egregiamente ma i fondali sono davvero di 5 poligoni.. (apparte qualche eccezione)..
non capisco perchè vengano criticati molti titoli in 3d ds e non venga invece criticato questo (per me è al di sotto delle potenzialità ds).
anche la fluidità non è il massimo (come minimo considerando i pochi poligoni doveva girare tutto a 60 fps al secondo stabili, cosa che non accade)..

aggiungiamoci gli orrendi elementi in 2d (non mi piace l'idea di camuffare il 3d con oggetti in un finto 3d che in realta sono in 2d, vedi roccie vasi)

insomma graficamente il titolo non brilla di certo..

non so come ha fatto ign a dare 10 alla grafica (probabilemente sotto pressione nintendo)

sembra quasi perchè si chiama "Zelda" deve essere sempre ottimo in tutto, la saga a sempre avuto i suoi difetti e questo di certo non ne è esente

anzi dirò di più credo che questo sia il titolo zelda graficamente:
sia meno ispirato
sia peggio realizzato (rapportandolo alla potenzialità della console su cui gira)

cmq la visuale classica di zelda è proprio questa della versione ds....lo è stata per il primo zelda su nes...per quelli del GBA e come quella di four sword per GC....quella che tu chiami classica è quella di Zelda OT, Zelda MM, Zelda WW e TP....ma tutti gli altri hanno la visuale come in Zelda PH.

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 13:20
Messaggio #20

Mario Snake
Gruppo icone

Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)

CITAZIONE (Sephiroth87 @ Tuesday 2 October 2007 - 13:48) *
Phew, per fortuna questo è GBArl e non GCrl, sennò era una bella figuretta! Speriamo magari in un remake per la PSP?

Comunque sia, ci ritroveremo fra le mani uno Zelda nel vero senso della forma, ovvero in superdeformed. Mi dispiace per i fan del Link proporzionato, ma in superdeformed rimane nella sua forma più pura e sempreverde. Il chara design di Wind Waker è uno dei più belli che si conosca! notworthy.gif

--------------------

+Quote Post

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 1 July 2025- 06:00

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.