![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Scusate,ma....
I'M GODING!!!!!! ![]() ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
WOOOOOOOOOOOOOW!!!
Io da Winningheliano e PESsiano puro, spero che questo sia un ottimo titolo almeno per il mio DS -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo che l'online non lagghi!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
La grafica è inguardabile x.X
Da proprio fastidio e non diverte proprio sta cosa! °-° Secondo me i giochi di calcio sono un fallimento su DS. E poi EA ispira sempre male... °_° L'unica cosa bella è il Wi-Fi XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
scusate lamia ignoranza nel mondo del calcio ma chi sono quelli nel boxart????
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:43 Utente Nr.: 16.284 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate lamia ignoranza nel mondo del calcio ma chi sono quelli nel boxart???? ronaldinho e ribery.. -------------------- La Lingua Italiana e la punteggiatura non sono optional...
Ma che me ne frega a me delle statistiche e di quante console avete? :D Lo sapevate che se lasciate Windows aperto per molto tempo rischiate una brutta polmonite? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ronaldinho (Barcellona)
Ribery (Bayern Monaco) -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La grafica è inguardabile x.X Da proprio fastidio e non diverte proprio sta cosa! °-° Secondo me i giochi di calcio sono un fallimento su DS. E poi EA ispira sempre male... °_° L'unica cosa bella è il Wi-Fi XD Dici? ![]() A me sembra piuttosto buona invece relazionata alle capacità tecniche del DS... specialmente se gli FPS non calano durante i matches ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
qualcuno l ha gia provato?? postate i vostri commenti perche voglio sapere se hanno fatto progressi..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Ce lho e dico che frai 3 è il peggiore, gli avversari sono troppo forti, edle punizioni e il resto era meglio prima, 'online, è molto lento .-.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sat 10 February 2007 - 20:21 Utente Nr.: 16.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quanto l' aspettavo ...cmq a me la grafica piace ..poi c'è l'online :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo sia molto meglio di pes sara subito mio!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La grafica è inguardabile x.X Da proprio fastidio e non diverte proprio sta cosa! °-° Secondo me i giochi di calcio sono un fallimento su DS. E poi EA ispira sempre male... °_° L'unica cosa bella è il Wi-Fi XD beh non hai guardato quello per gba ![]() no davvero in confronto a quello gli fa un baffo!!! la grafica é davvero bella!! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
L'unica nota positiv è:
si puo scaricare da Fifa gli aggiornamenti su le squadre ( Pato al milan a gennaio su fifa2008 :sbav) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Provato. Parto proprio dalla grafica: dagli screens sembrava meglio è vero, una volta in-game appare molto più sgranata. Tuttavia il gameplay è buono, e segnare dà soddisfazioni
![]() I menu, come è classico FIFA, sono molto ben curati, nella grafica, nelle musiche (belle) e nelle opzioni di scelta, piuttosto ampio. La telecronaca è in inglese. Ci sono tantissime squadre di tutti i campionati del Mondo, addirittura c'è la Serie B ![]() Se avessero curato giusto un tantino la grafica sarebbe stato un gioco da 9. Io gli do 8. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che figata il wi fi...pato sara subito mio
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Provato. Parto proprio dalla grafica: dagli screens sembrava meglio è vero, una volta in-game appare molto più sgranata. Tuttavia il gameplay è buono, e segnare dà soddisfazioni ![]() I menu, come è classico FIFA, sono molto ben curati, nella grafica, nelle musiche (belle) e nelle opzioni di scelta, piuttosto ampio. La telecronaca è in inglese. Ci sono tantissime squadre di tutti i campionati del Mondo, addirittura c'è la Serie B ![]() Se avessero curato giusto un tantino la grafica sarebbe stato un gioco da 9. Io gli do 8. Quoto, aggiungo che i calci di punizione e i rigori sono fatti MOLTO BENE, soprattutto questi ultimi. Ho giocato solo una partita online, stavo vincendo 1 a 0 e a fine 1° tempo il tipo (un certo Christian) si è disconnesso... non mi ha dato la partita vinta e a lui non credo quella persa...credo sia rimasto il solito problema di Fifa che riscontravo anche sulle versioni Xbox (non so le altre) che se ti disconnetti entro l'inizio del 2° tempo non te la segna come vinta. ![]() Ci sono le classifiche online, però se tutti se ne vanno così... ![]() PS: IN FIRMA HO IL CODICE AMICO, AGGIUNGETEMI TRA GLI AMICI SE VOLETE, GRAZIE. ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) ![]() |
comunque noi campioni del mondo non abbiamo guadagnato nemmeno una copertina sui questi giochi di calcio....smentitemi vi prego....
che tristezza ![]() speriamo che almeno il gioco sia bello...... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non è vero...
c'è Buffon su PES 2008 ![]() mi pare ![]() -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:56 |