![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 15:13 Utente Nr.: 13.241 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottimo!Lo aspettavo da tempo.
Qualcuno mi sa dire se ha l'online? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che pensate sara il gioco d'auto deccezzione per DS o e come tanti altri nella norma ma nulla di piu', eppure le immagini sembra prometter un gran bel gioco, mah speriamo in bene perche ci vorrebbe propio per DS un gran bel gioco d'auto che manca.
-------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 15:13 Utente Nr.: 13.241 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che pensate sara il gioco d'auto deccezzione per DS o e come tanti altri nella norma ma nulla di piu', eppure le immagini sembra prometter un gran bel gioco, mah speriamo in bene perche ci vorrebbe propio per DS un gran bel gioco d'auto che manca. Non ti preoccupare:tra poco esce Race Driver:Create & Race Comunque sono molto curioso di vedere qualche recensione su questo gioco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho potuto provare la versione Ps2 e non è davvero niente male, con una grafica eccezionale.
Se il team che ha fatto la versione DS è bravo come quelli della versione Ps2, dovrebbe essere un gran bel gioco... -------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 15:22 Utente Nr.: 21.663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WOOOOW!! APPENA HO VISTO LA NOTIZIA SN SALTATO DI GIOIA... finalmente!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
in linea d massima i giochi di auto non sono mai stati un granchè per ds.... speriamo che qualcosa possa cambiare
-------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
a quanto vedo dagli screen sembra una figata.
sbav -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Dalle immagini sembra carino, speriamo sia uno dei primi giochi di corse decenti per questa console (mario kart escluso
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 23:25 Utente Nr.: 15.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mario kart se non fosse stato per lo strussamento sui tasti per fare continui turbo era veramente un bel gioco.
speriamo nel 2 risolvano questo baco (per modo di dire) ma create & race quando esce? ![]() -------------------- Nintendo DS LITE BLACK! Supercard DS ONE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 570 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 01:33 Utente Nr.: 15.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Attenzione a non andare off topic,cmq questo gioco lo aspettavo anche io,sembra dalle immagini diverso più ben fatto da quei need for speed vari che secondo me facevano cagare...
-------------------- ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giochi Completati: Another Code:Two Memories - Castelvania:Dawn Of Sorrow - Naruto Saikyou Ninja Daikesshuu 3 - Phoenix Wright:Ace Attorney - Phonix Wright:Ace Attorney Justice For All - Trauma Center:Under The Knife - Hotel Dusk:Room 215 - Bomberman:Land Touch - Rafa Nadal Tennis - Pokemon Ranger - Custom Robo Arena - Pet Alien - Nanostray - Resident Evil-Deadly Silence - Juiced 2:Hot Import Nights - Image Happy Cooking - Balls Of Fury Attualmente Gioco: Pokemon Diamante - Professor Layton e il Paese dei Misteri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Codici Amico: Pokemon Diamante :1290 4221 7505 I miei Manga [spoiler] Naruto il mito: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-34-(35° esce a Maggio 2009) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prima impressione:
durante il gioco l'audio è da dimenticare i tempi di caricamento sono biblici (le schermate di caricamento si susseguono prima di fare una gara) i primi giri annoiano in una maniera ignobile, non c'è traffico e le prime gare si fanno su circuiti che hanno le stesse caratteristiche. dimenticavo: la velocità non fa parte del gioco aggiorno: due donnine in pose ammiccanti durante i caricamenti ed i menù non rendono il tutto più apprezzabile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Quindi ci stai dicendo che il gioco è brutto?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ognuno ha i suoi gusti
cmq non vedo il bollino wfc e credo che proprio questo degraderà il gioco ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25 Utente Nr.: 11.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho provato quello per la play 2 e anche li' ci sono una marea di caricamenti lunghi e noiosi
con musichette anonime e pallosissime.in quanto la grafica........mmah!!! sulla play 2 abbiamo visto certamente di meglio. il gioco poi in se stesso ...da' l'impressione che le piste non siano molto varie anzi.....danno la netta sensazione che siano tutte uguali. detto questo che non vuol essere la recensione della controparte ps2 ,non mi aspetto grandi cose neppure dalla versione per il ds. basta che sia divertente e con una grafica migliore di quanto si sia potuto vedere fino adesso sul piccolo ds. ma perche' non ci fanno un gioco di F1 e un moto gp? mi andrebbero bene anche le versioni fatte a suo tempo sulla ps1. chi si ricorda di voi la mitica F1 98 con il commento di forghieri ??.grandissima !!!!!credo la migliore di tutti i tempi !!!!!!!!non credo avrebbe problemi di girare sul ds........... SPEREM !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non l'ho ancora provato... ma dico solo...speriamo sia meglio dei nfs... che facevano schifetto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ma perche' non ci fanno un gioco di F1 e un moto gp? mi andrebbero bene anche le versioni fatte a suo tempo sulla ps1. chi si ricorda di voi la mitica F1 98 con il commento di forghieri ??.grandissima !!!!!credo la migliore di tutti i tempi !!!!!!!!non credo avrebbe problemi di girare sul ds........... SPEREM !!! concordo pienamente, potrebbero fare qualche altro gioco di giuda decente, pur essendo il ds non potentissimo alcuni giochi potrebbero girare benissimo, basterebbe solo un po' di voglia dei programmatori... per quanto riguarda questo gioco la grafica delle auto nonn mi pare brutta, ma il gameplay sì e poi non potrebbero smetterla di fare quei bruttissimi menu' anonimi? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sì basta questa come risposta. Il ds per i giochi di guida non va bene ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
in effetti manco a me è piaciuto.
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:37 |