![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ebbene si, questo gran gioco è gia mio; siano lodati gli EB Games di tutta Italia con la loro puntualità di consegna dei prodotti.
Detto questo, ho appena iniziato questo SPETTACOLARE giocone che gia mi sento avaro di rupie e desideroso di conoscere nuovi metodi per arricchirsi. In particolare mi ispira la parte della "cucina e delle ricette" : per chi ancora non avesse avuto occasione di acquistare il gioco vi spiego brevemente che intendo; durante le vostre avventure potrete racimolare oltre alle rupie numerosi oggetti utili, meglio noti come ingredienti, che miscelati nel modo corretto e cucinati in casa vostra, vi faranno guadagnare un bel po di soldoni se venduti al cliente adatto. Le ricette si dividono in 2 tipi: quelle prese dal ricettario, che migliora il suo contenuto proseguendo nel gioco, e quelle inventate mischiano casualemente diversi tipi di ingredienti, che per quanto spesso si rivelino dei fallimenti, in altri casi possono risultare degli oggetti di grande valore... e quindi guadagno ![]() Vorrei proporre di tenere questa pagina aggiornata con tutte le ricette casuali di valore scoperte da ogniuno di noi nel proseguo della nostra avventura, tenendole ordinate con le relative caratteristiche: Esempio (tratto dal ricettario): -FUOCHI D'ARTIFICIO: Ingredienti 3 Ossa (ottenibili sconfiggendo i topi nei campi vicini), se usati all'aperto appare un fiore esplosivo colorato, vendibile in città al valore di 45 monete (non sono sicuro sia giusto il valore ma è un esempio ![]() Spero che l'idea vi piaccia xkè sarebbe un valido aiuto per tutti quanti per arricchirsi velocemente. Detto questo: buona avventura a tutti nel coloratissimo mondo di Tingle, e mi raccomando lasciate l'avarizia ossessiva da denaro relegata a questo magnifico gioco. ![]() -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |