![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
sembra uno sparatutto
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si e uno sparatutto simile al vecchio coin op CABAL chi se lo ricorda? e pergiunta e fatto anche bene con molte innovazioni
![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si e uno sparatutto simile al vecchio coin op CABAL chi se lo ricorda? e pergiunta e fatto anche bene con molte innovazioni ![]() Come dimenticarlo? infatti questo giochino,fa ritornare in mente il passato... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra un po' una vaccata, ma appunto perché è una vaccata DEVO provarlo!
![]() -------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 23:25 Utente Nr.: 15.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nelle foto c'è pure un super robot che spara plasma mentre il tizio va a cavallo !?!?!?! MI SA PROPRIO DI BOIATA
![]() -------------------- Nintendo DS LITE BLACK! Supercard DS ONE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 09:59 Utente Nr.: 15.832 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi viene in mente proprio cabal e quell'altro ambientato nel west...mi sa che lo piglio!!
-------------------- La mia idea rimane anche se cambio firma.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:44 Utente Nr.: 5.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sto cabal non me lo ricordo ( tranne il film :-) però il giochino sembra carino..
-------------------- Se un regalo vuoi fare...
Sono SU ANIMAL CROSSING..LIVE.. cod.amico: 2706-7283-0631 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
mamma mia uno schifo totale..
rabbrividisco al pensiero un gioco così brutto sfigura nel nintendo 8 bit.. brr.... cioè una schifezza così hanno anche il coraggio di venderla? partiamo dalla grafica, brutta anzi bruttissima anzi Orrida.. 2d di altri tempi se fosse un Homebrew non la consiglerei a nessuno.. 2 frame come l'avatar di Spillo per ogni personaggio sfondi ripetuti come con il copia incolla del paint, character design che definire brutto è un complimento e totalmente fuori luogo (sicuramente discutibile mettere delle degli animali in un giooco western).. scopo del gioco spara a dei personaggi che arrivano sullo schermo spara e basta, non ci sono power ups boss ridicoli storia inesistente.. se è brutto il 2d il 3d è altrettanto brutto, engine di wolfstein 3d, caos totale pop ups a go go (sono 3 poligoni di numero e c'è pure il pop up),.. musiche midi da piano bar.. mamma mia un gioco così brutto non l'avevo mai visto e non basta dire brutto per far minimamente intendere come è in realtà.. pensate al peggior gioco possibile.. .. fatto? ebbene questo è 10 volte peggio di quello che avete pensato La domanda è come si fa, a un produttore vedendo questo schifo a metterlo nel mercato? mah.. sconsigliato a tutti ma propio tutti.. forse l'obbiettivo di questa produzione fatta da dei programmatori in erba (che si sono fumati) è di arrivare a vendere 3 copie nel mondo.. ma lobbiettivo, considerando il risultato finale, è utopico |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.757 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma solo a me è piaciuto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Thu 16 June 2005 - 22:39 Utente Nr.: 5.403 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi viene in mente proprio cabal e quell'altro ambientato nel west... Blood Bros ![]() M I T I C O -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma solo a me è piaciuto? anche a me non dispiace come gioco... niente di imperdibile, ma mi pare abbastanza divertente...di sicuro non lo definirei "10 volte più brutto del peggior gioco possibile" -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:45 |