![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
servirebbe proprio alla mia ragazza!
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 17:31 Utente Nr.: 15.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Serve proprio ai francesi...Visto che sono degli impediti, dove abito io ogni anno in estate fanno stragi!
-------------------- Codice amico MARIO KART DS: 274964-491484
Codice amico 42 CLASSICI SENZA TEMPO DS: 4725-3171-1636 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
lol..avanti adesso ci manca l'utente di turno che dica che è un gioco hentay perchè c'è una fanciulla sulla cover!xD
A parte gli scherzi,trovo questi giochi utili.Non so come sono struttari(cioè hanno una parte teorica e poi dei quiz)ma credo che cmq sia utile e possa insegnarti qualcosa. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
peccato che rimane solo confinato in francia :\
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
peccato che rimane solo confinato in francia :\ già peccato...io provai la versione precedente e mi era piaciuto! belli i quiz e poi anke con foto reali! soeriamo che un gg anke noi possiamo giocarci..in italiano possibilmente! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
io sono sempre stato un sostenitore del DS come macchina da gioco, e non macchina per l'edutainment (come spesso accadre, mettiamoci anche i vari quiz)
però questa iniziativa è IMHO validissima e vorrei vederne una versione per l'italia... magari distribuito a prezzo "popolare" con sovvenzioni da parte del ministero dei trasporti ah già... siamo in italia, lasciamo stare va... -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE già peccato...io provai la versione precedente e mi era piaciuto! belli i quiz e poi anke con foto reali! soeriamo che un gg anke noi possiamo giocarci..in italiano possibilmente! la parola "anke" è pure comprensibile nonostante tu dimostri di non conoscere l'uso di "ch", che di certo facilita la lettura a noi poveri sfigati che ancora non ci siam fatti uccidere dalla moda delle abbreviazioni, ma la parola "oggi" che cavolo ti costa scriverla per intero? c'ho messo qualche secondo a capire che il significato fosse quello! quando leggo mi piacerebbe comprendere e non dovermi sforzare di decifrare le vostre sigle!!! -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
infatti non è "oggi" ma "giorno"
LOL -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
la parola "anke" è pure comprensibile nonostante tu dimostri di non conoscere l'uso di "ch", che di certo facilita la lettura a noi poveri sfigati che ancora non ci siam fatti uccidere dalla moda delle abbreviazioni, ma la parola "oggi" che cavolo ti costa scriverla per intero? c'ho messo qualche secondo a capire che il significato fosse quello! quando leggo mi piacerebbe comprendere e non dovermi sforzare di decifrare le vostre sigle!!! mi scuso...anche se credevo fosse piu comprensibile..nn cosi arabo!!! ma perchè inveire? cosi? ![]() ![]() e l'italiano lo conosco perfettamente... ![]() comunque gg era giorno..non oggi.. vedro di scrivere tutto senza abbreviazioni anche se non mi pare di usarne molte.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
be allora spillo dovresti concewntrarti qualche secondo in più perchè gg non è oggi ma giorno
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 15:02 Da: Marte Utente Nr.: 9.468 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Serve proprio ai francesi...Visto che sono degli impediti, dove abito io ogni anno in estate fanno stragi! già perchè gli italiani stragi non ne fanno, vero? -------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------------------- concluso affari in positivo con: sasha, kaiser76, dimebag --------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 17:31 Utente Nr.: 15.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non puoi capire...Io non vivo in una metropoli dove il traffico è impressionante quindi si triplicano le possibilità di incidenti...Le strade qui non sono grosse come in una grande città...La statistica dice che ogni venerdì (quà fanno un mercato grosso) e visto che siamo al confine i Francesi si precipitano, gli incidenti aumentano in modo sproporzionato avvolte anche mortali e quasi sempre causati da Francesi al volante, inversioni a u non consentite, prendono le strade a senso unico con una normalità incredibile, dov ci sono i segnali di dare la precedenza loro non ci pensano nemmeno a rallentare,anzi...etc etc...Comunque detto questo chiudo il discorso xchè non mi sembra il posto giusto per parlarne!Ciao
-------------------- Codice amico MARIO KART DS: 274964-491484
Codice amico 42 CLASSICI SENZA TEMPO DS: 4725-3171-1636 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:45 |