![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
questo E' bello!!!
![]() -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Però ragazzi, non ha il Wi-Fi veramente un peccato
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente ecco il primo vero picchiaduro 3d fatto come si deve che sfrutta il ds!!!
![]() ![]() ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ke figata lo voglioooooooooooo!!!!noooo nn c'e il Wi-Fi ??vabbe dai sarà bellerrimo comunque!!alla fine è sempre one piece!
w tenebra! ![]() EDIT: barba nera..xke ho detto tenebra?mah.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
è questo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Bellissimo! Finalmente è uscito!
Vedevo la pubblicità in giappone e speravo uscisse e finalmente si potrà giocare! Speriamo solo che il giapponese non limiti troppo il gameplay. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e ti pareva...solita novita ma solo per i giapponesi visto che non uscira da noi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 23:06 Utente Nr.: 17.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fra un paio d'ore dovrei riuscire a provare il gioco, poi vedrò di dare un commento.............bye!!!!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io vado contro corrente e parlo del gioco:
Mah, il titolo è carino ma a mio parere manca un qualcosa... La struttura di gioco è in tutto simile a Jump Ultimate stars, con i soli personaggi di OP ed la grafica 3D (che, se ho visto bene, riguarda i soli personaggi). Il touch screen viene usato esclusivamente per selezionare le carte aiuto che potenziano il nostro personaggio oppure lo aiutano tramite colpi tipo fulmini etc. Ogni personaggio ha la sua storia ed in fase di gioco sono presenti anche i "tesori" che possono contenere carne, carte, o potenziamenti vari. Tra l'altro anche il sistema di vittoria è identico a Jump, vittoria: +1 punto, sconfitta: -1 punto. alla fine chi ha più punti vince. Che dire, il gioco non è male ma se dovessi scegliere tra questo e Jump non avrei dubbi! Jus tutta la vita!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io vado contro corrente e parlo del gioco: Mah, il titolo è carino ma a mio parere manca un qualcosa... La struttura di gioco è in tutto simile a Jump Ultimate stars, con i soli personaggi di OP ed la grafica 3D (che, se ho visto bene, riguarda i soli personaggi). Il touch screen viene usato esclusivamente per selezionare le carte aiuto che potenziano il nostro personaggio oppure lo aiutano tramite colpi tipo fulmini etc. Ogni personaggio ha la sua storia ed in fase di gioco sono presenti anche i "tesori" che possono contenere carne, carte, o potenziamenti vari. Tra l'altro anche il sistema di vittoria è identico a Jump, vittoria: +1 punto, sconfitta: -1 punto. alla fine chi ha più punti vince. Che dire, il gioco non è male ma se dovessi scegliere tra questo e Jump non avrei dubbi! Jus tutta la vita!!! A vedere i video mi è sempre piaciuto. Però non c'è proprio una modalità solo 1 vs 1? Perchè sinceramente preferisco i picchiaduri classici rispetto a quelli tipo JUS o DON. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Io avrei preferito che lo avessero fatto stile bleach per DS, in 2d specialmente, peccato, sarà per la prossima volta...
Sempre se ci sarà xD, non hanno messo nemmeno il wi-fi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 17:19 Utente Nr.: 13.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per favore non andiamo in OT
![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Giochi terminati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi iniziati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codice Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alcuni livelli sono 1vs1, tipo il primo ma la maggior parte sono con 4 personaggi.
Qualcuno ha capito come funzionano le super?? In ogni caso la pecca più grave è l'assenza del Wi-Fi! Come si fa ora come ora a permettere il solo download play in un gioco di combattimenti?? Misteri... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NaraShikamaru ha detto che ha ordinato il gioco, quindi basta ulteriori accanimenti contro di lui.
Torniamo a parlare del gioco, e se qualcuno lo prova e ci posta qualche impressione non può che farci piacere. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@grifis: vero, il supporto alla WFC sarebbe stato la manna dal cielo per un gioco di questo stampo.. ma se poi (come prevedibile) i lag fossero stati mostruosamenti insopportabili come quelli di Bleargh.. ehm.. Bleach (a causa dei server locati oltreoceano), per noi sarebbe stato praticamente inutile come cosa.. purtroppo (almeno in attesa di un'uscita europea).
@tanti troppi altri: che bello leggere quasi una pagina di "finalmenteeeee!" o "lo voglioooo!", dico sul serio! xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@grifis: vero, il supporto alla WFC sarebbe stato la manna dal cielo per un gioco di questo stampo.. ma se poi (come prevedibile) i lag fossero stati mostruosamenti insopportabili come quelli di Bleargh.. ehm.. Bleach (a causa dei server locati oltreoceano), per noi sarebbe stato praticamente inutile come cosa.. purtroppo (almeno in attesa di un'uscita europea). @tanti troppi altri: che bello leggere quasi una pagina di "finalmenteeeee!" o "lo voglioooo!", dico sul serio! xD Se si gioca a bleach tramite codice amico con altri italiani la Lag scompare, come pure con JUS per esempio, secondo me potevano metterlo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non penso chenon l'abbiano messo solo per i lag allora non lo mettevano neanche in bleach forse però faranno come jss e jus, quindi ci sarà un secondo capitolo con la wfc speriamo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wowowowo....
questo gioco è stupendo!! Consiglio a tutti di farselo arrivare.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Emihiro: non so col secondo episodio se possa scomparire o meno, ma ti posso garantire che col primo persiste eccome pur utilizzando i codici amico e giocando nella stessa stanza!
@Antonius: ovviamente i lag son riferiti per utenti occidentali, se non l'han inserita è OVVIO che non sia questo il motivo! xDD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:00 |