![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 17:09 Utente Nr.: 21.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo di queso forum, ho necessità del vostro aiuto, sarò un pivello, ma a questo gioco mi sono già piantato all'inizio, dopo aver sconfitto il primo boss nel villaggio dei dannati, dopo che si deve fare, dove si deve andare?????
![]() ![]() Proseguo, ma da una parte c'è l'acqua e non si va, dall'altra si ritorna all'inizio e non si può proseguire, in basso c'è una stanza con una spada che lampeggia ma non posso raggiungerla...HELP HELP Grazie per l'eventuiale aiuto!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
devi arrivare al Wizardry Lab .....
domanda stupida, hai messo l'anima quwlla del primo boss? Scusa, ma è 2 anni che non ci gioco. -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 17:09 Utente Nr.: 21.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi arrivare al Wizardry Lab ..... domanda stupida, hai messo l'anima quwlla del primo boss? Scusa, ma è 2 anni che non ci gioco. grazie , ma l'anima del primo boss non la vedo nel menù quindi deduco che nn l'ho messa, e la sytanza che mi dicii quale è?? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi andare verso quella spada che vedi luccicare. Per farlo basta che entri nel menù e che equipaggi l'anima del boss appena ucciso. Quindi salti e grazie alla nuova abilità (attivabile con R se ricordo bene) raggiungerai l'arma e potrai proseguire nel gioco.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi andare verso quella spada che vedi luccicare. Per farlo basta che entri nel menù e che equipaggi l'anima del boss appena ucciso. Quindi salti e grazie alla nuova abilità (attivabile con R se ricordo bene) raggiungerai l'arma e potrai proseguire nel gioco. ![]() Grazie 6 un mito, è la prima volta che gioco a Castlevania e se non sei abituato questo titpo di gioco ti pianti ogni 2 stanze, perchè non è un verio e proprio platform, ma si tratta di interagire con equipaggiamento e strategia....quindi un po' diverso dal solito cmq GRAZIE......1000 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
ok si può chiudere
![]() -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi un altro aiuto per favore:
Come si superano le aperture quelle con lo scheletro seduto e la fessura a mezz'altezza?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si superano con l'anima del Burattinaio oppure con l'anima dell'Orda Pipistrelli
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sat 10 February 2007 - 20:21 Utente Nr.: 16.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
alla prima parte del castello dove ci sono quelle due statue in cui scorre l'acqua cosa si deve fare per scendere??? perchè ho visto una mappa completa e so che si scende ...però non so come si fa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi un altro aiuto per cortesia, dove si prende o come si crea l'arma che Soma usa in questa battaglia nel video qui sotto????
http://www.youtube.com/watch?v=MVvr3GNQxZg Grazie come sempre ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un altro aiuto per cortesia, dove si prende o come si crea l'arma che Soma usa in questa battaglia nel video qui sotto???? http://www.youtube.com/watch?v=MVvr3GNQxZg Grazie come sempre ![]() Per fare quell'arma ti serve l'anima del boss Abaddon (che praticamente è l'ultimo boss prima dello scontro finale che pone fine al gioco) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sat 10 February 2007 - 20:21 Utente Nr.: 16.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo aver distrutto un mostro..sono in possesso di una magia che ferma il tempo dove la uso????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pure io vorrei distuggere Zephyr
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 18:18 Utente Nr.: 21.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo aver sconfitto il boss della torre dove devo andare? mi sono perso
![]() heeeeeeeeeeeeeelp me! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 18:18 Utente Nr.: 21.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma come si fa a scendere nella torre? dove esce il fumo nero? mi sono bloccatoooooooo ![]() ![]() Questo non lo so ancora, am sicuramente si dee usare un anima Io ho 2 problemi, il primo è che nn mi riesce di catturare l'anima di mandragola che fa molti danni, la seconda è che vorrei sapere come combinare anime e armi che fanno molti danni. GRAZIE: ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questo non lo so ancora, am sicuramente si dee usare un anima Io ho 2 problemi, il primo è che nn mi riesce di catturare l'anima di mandragola che fa molti danni, la seconda è che vorrei sapere come combinare anime e armi che fanno molti danni. GRAZIE: ![]() per combinare anime e armi deve andare dalla ragazza (che ora mi sfugge il nome) che si trova di fronte ad Hammer (il rivenditore ufficiale di armi etc). ma una guida in italiano passo passo non esiste da nessuna parte? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:30 |