![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ecco il sito del gioco!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco sembra bello e dato che conosco un po di francese avrei voglia di acquistarlo il genere migiochi e le imm mi attirano pure devo dire che la grafica è buona
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 23:25 Utente Nr.: 15.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco sembra bello e dato che conosco un po di francese avrei voglia di acquistarlo il genere migiochi e le imm mi attirano pure devo dire che la grafica è buona a me dai video sembra penoso e noioso ![]() ![]() grafica brutta... c'è di meglio per ds (cmq è solo un parere personale) -------------------- Nintendo DS LITE BLACK! Supercard DS ONE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 20:50 Utente Nr.: 15.226 Feedback: 3 (100%) ![]() |
so che e un po OT pero' chi e amante dell'avventura consiglio vivamente di guardare il programma in tv su Antenne 2 penso si scriva cosi e stupendo io ogni tanto lo vedo pero non sapendo un H di francese non so che giorni lo fanno e a che ora
ciauz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Lo ho visto .. !!!!!
non ci ho capito una sega dal francese ... ma è ganzo da morire . il gioco non so ... -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le jeu de cos?
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco e basta perchè sicuramente è tratto da qualche film
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
questo gioco è basato sul "quiz a premi" di originae francese a cui faceva riferimento claus.
ANche io lo vedevo anni e anni fa sulla tv francese (che chissà come riuscivo a vedere!) era molto d'atmosfera, visto che era ambientato in una costruzione a metà fra un teatro e una prigione à-la colosseo.. su un isolotto francese.. mi ricordo ancora le trigri incatenate.... O_O molto difficilmente vedremo questo titolo tradotto e distribuito qui in italia....almeno non ufficialmente! -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sun 30 October 2005 - 23:21 Utente Nr.: 8.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahaha quel gioco lo vedevo sui canali televisivi francesi.
I nani che accmpagnavano i concorrenti in giro per le stanze del forte.. Le tigri alla fine, e giochi "sportivi" in mezzo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 21 July 2007 - 15:35 Utente Nr.: 19.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O_O non ci credo..ke figata hanno fatto il gioco!
Lo vedevo sempre quel programma..troppo figo xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Thu 8 June 2006 - 23:39 Utente Nr.: 11.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fort Boyard è un gioco che va ancora in onda su France 2 e il forte è una ex prigione in mezzo al mare che è stata acquistata dalla tv francese esclusivamente per fare la trasmissione!
Chi ha un decoder satellitare lo può vedere su TV5 Europe. -------------------- Jacopo
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:43 |