![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
uuuuuuuh la cover mi ispira di insetti robot che si menano,spero sia alla super robot taisen *__*
-------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche a me titolo e box mi attirano da matto spero che però sia più action che strategia
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 17:19 Utente Nr.: 13.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Video del Gioco
![]() Mi spiace deludervi, ma questo è un gioco di strategia puro (x intenderci come Advace Wars ![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Giochi terminati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi iniziati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codice Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 20:20 Utente Nr.: 16.570 Feedback: 1 (100%) ![]() |
noooooooooo
Ragazzi! Ho sempre sognato uno strategico "insect war"!!! sono felice!DEVO AVERLO! Voglio uno stormo di Api Mandarine con sotto la "cavalcata delle vakyrie" :asd: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 5 April 2007 - 12:30 Utente Nr.: 17.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Video del Gioco ![]() Mi spiace deludervi, ma questo è un gioco di strategia puro (x intenderci come Advace Wars ![]() ![]() Beh, cmq l'idea è carina. Ma qundo in lingua comprensibile? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
noooooooooo Ragazzi! Ho sempre sognato uno strategico "insect war"!!! sono felice!DEVO AVERLO! Voglio uno stormo di Api Mandarine con sotto la "cavalcata delle vakyrie" :asd: le che?Api babudoyo? ![]() Ho visto il video e sembra un advance wars fuso con super robot wars,il 3D non sembra dei massimi ma è bello comunque ![]() E poi dove cavolo lo trovi uno scarabeo che sfreccia via con i propulsori? ![]() -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 17:19 Utente Nr.: 13.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, cmq l'idea è carina. Ma qundo in lingua comprensibile? ![]() Per ora nulla di confermato.. non penso ci siano alte probabilità che esca in USA visto che quasi tutti i giochi di questo genere vedono luce soltanto in oriente ![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Giochi terminati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi iniziati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codice Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'idea sembra buona. Tra l'altro il concetto dello spostamento sembra simile a quello di Battle of Prince of Persia e mi sembra di aver intravisto anche delle carte... Speriamo in un'uscita in idioma comprensibile
-------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
figo ma quanti insetti ha?
io vedo che s cambia sl il colore.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fighissimo robo warrior in versione insetti questo non me lo faccio scappare nemmeno in japponese , tanto il game si sa come gioco a turno strategico la lingua non e che serve tanto anche se sarebbe bello capirne la storia, be accontentiamoci
![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:20 |