![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche se non ce genere penso che sia allevamento animali no'
OT ma latarghetta è nuova? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
anche se non ce genere penso che sia allevamento animali no' OT ma latarghetta è nuova? antonius come vedi ci sono altre rom che sono uscite...ovvio che dopo editerò! si la targhetta è nuova! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non proprio, è recensito sul settimanale di sky, assieme alle altre due release usa (Luminous arc e Heroes of Mana) di una certa importanza. Mi sembrano personalmente tre giochi senza infamia e senza lode, ma questa è una mia opinione
![]() -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 621 Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 11:08 Da: Dalla terra...credo (GO) Utente Nr.: 4.289 Feedback: 1 (100%) ![]() 2508-0514-7703 ![]() 4725-7936-0956 ![]() Powt91 ![]() |
Sinceramente mi sembra strana come idea un gdr con dei contadini come personaggi
![]() ![]() P.S.:Cmq belle le nuove targhette da Newser ![]() -------------------- IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Clikka per vedere il resto della mia firma » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco e' nato come un Harvest Moon fantasy medievale,poi man mano si e' sviluppato anche verso il lato gdr:si possono catturare animali e portarli nella fattoria(per utilizzarli nei combattimenti..),ci sono pozioni,magie,ecc..bisogna esplorare...
La grafica e' notevole,la storia e giocabilita' non so... Da valutare,cmq e' un gioco atteso da molti.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche questo gioco mi sembra interessante *_* praticamente oggi hanno inserito news su tre giochi che saranno miei *_*
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 13:12 Da: Scordia (CT) Utente Nr.: 16.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspetterò la EUR....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 79 Iscritto il: Sun 4 December 2005 - 19:42 Utente Nr.: 9.176 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non proprio, è recensito sul settimanale di sky, assieme alle altre due release usa (Luminous arc e Heroes of Mana) di una certa importanza. Mi sembrano personalmente tre giochi senza infamia e senza lode, ma questa è una mia opinione "recensione" è una parola un po' forte per 2 righe e senza nemmeno un voto personale se permetti ![]() ![]() semplicemente l'utente che fa quella lista si limita a parlarne in breve, non a recensire il titolo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chissà se si possono comunque trovare e sposare le donnine 0_0
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
"recensione" è una parola un po' forte per 2 righe e senza nemmeno un voto personale se permetti Preferisco dare del "recensore" a qualcuno che per puro interesse si procura informazioni e le condivide in anteprima con noi, parlando a grandi linee del gioco e SENZA averlo (perché un recensore recensisce una cosa che ha, ma che io sappia Sky non lavora per IGN et similie, quindi titoli in anteprima da recensire non direi proprio che li riceva) per le mani, piuttosto che trovare altri aggettivi per chi non ha di meglio da fare che ridicolizzare il lavoro altrui, magari perché no, invitando a dire "dalle mie parti facciamo di meglio" come un velato spammer ogni tanto vediam fare...![]() semplicemente l'utente che fa quella lista si limita a parlarne in breve, non a recensire il titolo ![]() Detto questo, ritorniamo a parlare del gioco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 1 August 2006 - 16:48 Da: Vvardenfell (LC) Utente Nr.: 12.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chissà se si possono comunque trovare e sposare le donnine 0_0 sisi se puede,ha leggiucchiato di qua e di la,praticamente puoi farti la fattoria come in harvest moon,ma oltre a quello puoi forgiarti armi(o comprarle) entrare nelle caves ed battere o tamare i mosti io fanatico degli harvest moon,ora che è diventato anche gdr sbavo ancora di + ![]() ![]() -------------------- Laif is Gnau !!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è a chi piacerà e al solito c'è a chi non piacerà, me compreso.
Non saprei dire perchè, ma anche se amo i GDR, questo mi sta un tantino sulle balle. Sarà perchè ho l'impressione che spesso le SH facciano delle semplici aggiuntine a giochi che hanno venduto e te li provano a rifilare di nuovo!!! -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Quanti acquisti sbagliati in meno, se solo potessi anch'io sapere, prima di provarli, quali giochi mi piacciono e quali no...
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dovrebbero fare le demo per ogni gioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 23 November 2005 - 02:49 Utente Nr.: 8.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche se amo i GDR, questo mi sta un tantino sulle balle. Non sò che tipo di GDR ti piacciono, ma questo qui con le sue skill lavorative e non, ricorda vagamente Ultima Online che è e rimarra il GDR per eccellenza. I gusti sono gusti, per carità, ma quanto ci hai giocato? E sprattutto che intendi per GDR? Per me sto gioco è un gioiellino. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IO ho giocato a UO... ma la wfi a che serve?
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 17:23 Da: Italia Utente Nr.: 11.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prendete Harvest Moon, unitelo a Zelda e aggiungeteci una spruzzata di Pokemon.
Divertente, immediato e pieno zeppo di cose da fare, per me è un capolavoro. 10 su 10. ![]() Il WiFi serve a scambiarsi oggetti e screenshot (tramite una chat simile a quella predefinita del DS). ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prendete Harvest Moon, unitelo a Zelda e aggiungeteci una spruzzata di Pokemon. Divertente, immediato e pieno zeppo di cose da fare, per me è un capolavoro. 10 su 10. ![]() Il WiFi serve a scambiarsi oggetti e screenshot (tramite una chat simile a quella predefinita del DS). ![]() ah ecco, dicevo io che mi ricordava Phantom Hourglass ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
C'è solo sperare che abbiano la grazia di darci l'italiano come Harvest Moon DS!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:18 |