![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sara' la possibilita' di utilizzare il WiFi online? speriamo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Promette bene... speriamo in un uscita europea °°
-------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimo finalmente è uscito..provato...e una bomba sbav
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimo finalmente è uscito..provato...e una bomba sbav Accidenti... già provato... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
versione italiana nn si sa a quando?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 15 August 2007 - 13:26 Utente Nr.: 20.644 Feedback: 0 (0%) ![]() |
versione italiana nn si sa a quando? Io ieri cercando su internet ho trovato come uscita europea il 24 agosto 2007 ovvero tra una settimana ma non ne sono sicuro mi documenterò meglio e farò sapere Edit: ho guardato sul sito dell'atari e la data di uscita ufficiale del gioco nella versione europea è il 20/9/07 e si la wi-fi connection c'è e serve per sfidare altri giocatori. Per maggiori info: Link atari |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Accidenti... già provato... ![]() Di che ti stupisci? Roxas aveva gentilmente fatto sapere a tutti di voler.... "provare" questo gioco (chi ha orecchie per intendere, intenda) ![]() A pate questo, è un crimine dire che non ho la più pallida idea di che titolo sia? ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
è un rpg tattico à la ff tactics, vandal hearts, ecc ecc. carino, anche!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 621 Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 11:08 Da: Dalla terra...credo (GO) Utente Nr.: 4.289 Feedback: 1 (100%) ![]() 2508-0514-7703 ![]() 4725-7936-0956 ![]() Powt91 ![]() |
Mah, se è bello almeno quanto la metà di Tactics Ogre per GBA questo gioco deve essere un must.
Dato che Hoshigami non mi è piaciuto molto questa è una valida alternativa ![]() -------------------- IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Clikka per vedere il resto della mia firma » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di che ti stupisci? Roxas aveva gentilmente fatto sapere a tutti di voler.... "provare" questo gioco (chi ha orecchie per intendere, intenda) ![]() A pate questo, è un crimine dire che non ho la più pallida idea di che titolo sia? ![]() Evrain Sì, perché non segui il settimanale di Sky ![]() -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@evrain: beh.. a suo modo è davvero un crimine.
anyway, di questo gioco ho seguito la gestazione poichè rimasi affascinato dallo stile degli artwork: bellino, ma (stando ad alcune recensioni) soffre di alcune "leggerezze" che non gli permettono di essere perfetto. onestamente non so bene a cosa si riferissero... fattostà che se esce euro diverrà mio! xD Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Altro rpg tattico tipo FF tactics:Sembra bellissimo,ma il genere non mi "prende"...(amo i gdr classici)
Fortunati i patiti del genere! e io ancora a soffrire aspettando Zelda PH e Final Fantasy XII: Revenant Wings.. ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dato che Hoshigami non mi è piaciuto molto questa è una valida alternativa ![]() E' difficile farsi piacere Hoshigami visto il flop sulla PSX, nonostante ci fosse solo FFT a fare da concorrente... Su DS hanno solo impostato il livello di difficoltà, cercando di dare una sorta di "umanità" al gioco che nella sua versione originale partiva dal livello "INSANE"... ![]() A me in particolare non mi attirano molto questo genere di GDR, anche se la "scacchiera" ha il suo fascino... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wow ma è un amore *___________* sarà mio
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' un tattico vecchio stile (alla Shinin Force per dire se cerchiamo esempi vetusti)tecnicamente è più un gioco da GBA che per DS però io lo sto trovando molto piacevole e le recensioni puntavano molto sul fatto che è scomodo da usare col pennino ma se si usano i tasti la cosa non pesa (il pennino deve mica esser usato sempre)
E poi...meriterebbe solo per la Strega popputa ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco l'ho ordinato xkè un titolo così e un must , i creatori sono quelli della Atlus che già dovrebbe bastare , per chi non sapesse ha prodotto i tactics rpg come Disgae : The hour od Darkness , il sistema di combattimento e quello classico che si vede anke in FFT, avremmo a disposizione una serie di personaggi da schierare in campo , salendo di livello questi personaggi imperarenno nuove tecniche ( alcune vengono aquisiti automaticamente nello story game ) x le battaglie si sono aggiunte il Flash Drive che consiste in una mossa particolarmente potente ( eseguibile accumulando gli FP ottenutti uccidendo un altro avversario ) e la sinergy un attacco combinato tra più personaggi , la grafica è molto ben rifinita ma la cosa che mi ha lasciato più così O_O e che molti pezzi del gioco cioè molti dialoghi sono interamente doppiati , insomma che vi piacciono questi giochi o no provatelo
edit: il wi fi si sblocca diciamo all'inizio del gioco ,e sso permette di sfidare in random o con il codice amico , diversi avversari , ci sono terreni creati apposta x la wi fi e attraverso la stessa si potranno anke ottenere oggetti rari Messaggio modificato da Gaunt Noir il Thursday 16 August 2007 - 13:27 -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Uff e io che speravo fosse un gdr...
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:28 |