![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo giochino e' da studiare bene..
Se e' ben fatto(lo spero..),e' una bella idea! Graficamente sembra carino,vediamo se e' giocabile e se i comandi non sono macchinosi.. ![]() ps:cmq,avevo visto degli ottimi video e screen(per vederli,su gbarl sono stati aperti vari topic..usate il tasto "cerca"..)...speriamo bene. EDIT:i militari piccoli,mi ricordano CANNON FODDER! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Questo giochino e' da studiare bene.. Se e' ben fatto(lo spero..),e' una bella idea! Graficamente sembra carino,vediamo se e' giocabile e se i comandi non sono macchinosi.. ![]() ps:cmq,avevo visto degli ottimi video e screen(per vederli,su gbarl sono stati aperti vari topic..usate il tasto "cerca"..)...speriamo bene. la grafica non sembra eccezionale.. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rastan, attento a non dire qualcosa di cui potresti pentirti
![]() IGN alla mano, è un gioco ibrido, strategia ed action (poca strategia, MOLTA action!) con tutti i connotati a posto per essere un grande classico. Si gestisce contemporaneamente l'aereo di supporto sullo schermo superiore e la "cannon fodder" (carne da cannone, ovvero le proprie truppe) in quello inferiore, dovendo gestire tutta una serie di unità con pregi e difetti (tipo il camion rifornimento che, se distrutto, si disintegra in un grosso KABOOOM, nocivo per il nemico e per le proprie truppe). Insomma, ancora roBBa buona per il DS, a patto di avere qualche conoscenza in America ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Fri 28 January 2005 - 14:06 Utente Nr.: 3.798 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Rastan, attento a non dire qualcosa di cui potresti pentirti ![]() IGN alla mano, è un gioco ibrido, strategia ed action (poca strategia, MOLTA action!) con tutti i connotati a posto per essere un grande classico. Si gestisce contemporaneamente l'aereo di supporto sullo schermo superiore e la "cannon fodder" (carne da cannone, ovvero le proprie truppe) in quello inferiore, dovendo gestire tutta una serie di unità con pregi e difetti (tipo il camion rifornimento che, se distrutto, si disintegra in un grosso KABOOOM, nocivo per il nemico e per le proprie truppe). Insomma, ancora roBBa buona per il DS, a patto di avere qualche conoscenza in America ![]() Evrain a proposito ma una volta tanti anni fa impazzivo per un gioco che si chiamava credo cannon fodder, se hai capito di quale parlo sa se esiste un modo per giocarlo su ds? Sarebbe una forte emozione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Rastan, attento a non dire qualcosa di cui potresti pentirti ![]() ![]() non mi permetterei mai di giudicare qualcosa se ancora non l ho provato ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh domy, se è per una macchina emulabile dal DS, perchè no.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
cannon fodder e molto famoso per l' Amiga 500 e 500 plus, dato che e sicuramente c'è pure per pc, ma sulle console non credo sia tato fatto, semplicemente perche necessita di un mause....
dimenticavo il ds attualmente non ha un emulatore amiga mi prare che la psp fa qualcosa a riguardo (ma li non hai il toach quindi punto e d'accapo) cmq non sono d'accordo che assomiglia a cannon faiter la prospettiva e diversa.... @Evrain mi pare strano che non lo conosci hai perso i tempi d'oro del amiga? non credo che faccio qualcosa di male se linco a retrogaming http://www.retrogaming.it/amiga/cannonfodder.htm EDit nostalgico ora mi metto a piangere questa canzone e fatta con i .mod del amiga e stupenda ![]() avolte inserivo il gioco solo per sentirla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cannon fodder(giocato su Amiga..),esiste anche per SNES...peccato che con SNEmulDS,si blocca dopo poche schermate...(almeno a me..
![]() EDIT:DaitarnX!!perche' hai aggiunto il video???mi vuoi far piangere??che bei tempi! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 16:46 Da: L'isola di Scabb Utente Nr.: 18.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cannon Fodder, stupendo... lo finii sul 486
![]() parlando di giochi di strategia old school... ..io sto ancora aspettando che chi ha creato AmplituDS dia vita a DUNE DS... (sul suo sito c'è un abbozzo..) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cannon fodder(giocato su Amiga..),esiste anche per SNES...peccato che con SNEmulDS,si blocca dopo poche schermate...(almeno a me.. ![]() EDIT:DaitarnX!!perche' hai aggiunto il video???mi vuoi far piangere??che bei tempi! ![]() bei tempi veramente... avevo appena 3 anni quando ho iniziato a giocare all amiga 500 .. quanti bei ricordi ![]() ancora ce l ho conservata nel suo scatolo e guai a chi la tocca ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto carino come giochetto.... all'inizio divertente ma dopo un po' inizia a stancare (almeno a me
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Beh domy, se è per una macchina emulabile dal DS, perchè no. Evrain Amiga -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 11:47 Da: Cervia (RA) Utente Nr.: 11.693 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Video malinconia, quante ore perse sull'amiga...cmq a me sto gioco mi ispira parecchio soprattutto dopo aver visto i vari video, sembra parecchio frenetico.
-------------------- Codice Wii: 8404-5769-7046-0704
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se riuscissi a capirne il funzionamento devo dire che è un bel gioco raga!
grafica fluidissima, seppur datata, ma godevole ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41 Da: Fornovo di Taro Utente Nr.: 1.638 Feedback: 13 (93.3%) ![]() |
Nel primo quadro devi recuperare con l'elicottero le donnine che vedi a terra e riportarle alla base. Nel secondo una cosa simile. Il gioco per me è bruttino. Pensavo qualcosa all'advance wars. Sarà per la prossima
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Fri 28 January 2005 - 14:06 Utente Nr.: 3.798 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cannon fodder e molto famoso per l' Amiga 500 e 500 plus, dato che e sicuramente c'è pure per pc, ma sulle console non credo sia tato fatto, semplicemente perche necessita di un mause.... dimenticavo il ds attualmente non ha un emulatore amiga mi prare che la psp fa qualcosa a riguardo (ma li non hai il toach quindi punto e d'accapo) cmq non sono d'accordo che assomiglia a cannon faiter la prospettiva e diversa.... @Evrain mi pare strano che non lo conosci hai perso i tempi d'oro del amiga? non credo che faccio qualcosa di male se linco a retrogaming http://www.retrogaming.it/amiga/cannonfodder.htm EDit nostalgico ora mi metto a piangere questa canzone e fatta con i .mod del amiga e stupenda ![]() avolte inserivo il gioco solo per sentirla bellissimo, che emozione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 732 Iscritto il: Wed 5 May 2004 - 12:40 Utente Nr.: 610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ultimamente per la mia collezione (apparte il giocarmi The Chaos Engine e Cannon Fodder sullo snes psp) ho preso per 3do proprio Cannon Fodder.
Che gioco , addictive come la cocaina! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ultimamente per la mia collezione (apparte il giocarmi The Chaos Engine e Cannon Fodder sullo snes psp) ho preso per 3do proprio Cannon Fodder. Che gioco , addictive come la cocaina! OT CHAOS ENGIIIIIIINE!!! da quant'è che non pensavo a questo gioco!!!! grazie DOC!ora ci rigioco...Cannon Fodder vabbè è un gioco CULT...l ho fuso su amiga 600 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 16:46 Da: L'isola di Scabb Utente Nr.: 18.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma Chaos Engine, Cannon Fodder io li giocavo sul 486... e pure un giochino chiamato SOCCER KID
![]() ma l'amiga serviva solo per giocare? o era un computer a tutti gli effetti? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:05 |