![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 19:33 Utente Nr.: 20.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qual'è la differenza tra questa è quella normale?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Saranno i soliti piccoli bug corretti.
![]() O magari hanno corretto il bug che c'era anche in rubino e zaffiro e che hanno ficcato nel nuovo pokemon, ovvero che dopo un anno le bacche non ricrescono più xD -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OMG...
nella versione usa di questo game ha un grandissimo bug... allor, nella zona dove cè la nebbia...dopo aver combattuto cn un allenatore...i punti esperinza del pokemon aumentamno sempre finche il pokemon nn arriva a L.100 ![]() che risate ci è capitato cn la verione perla..ben due volte..siccome la prima volta nn avevamo salvato...sarà risolto questo bug??? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 20:35 Utente Nr.: 17.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OMG... nella versione usa di questo game ha un grandissimo bug... allor, nella zona dove cè la nebbia...dopo aver combattuto cn un allenatore...i punti esperinza del pokemon aumentamno sempre finche il pokemon nn arriva a L.100 ![]() che risate ci è capitato cn la verione perla..ben due volte..siccome la prima volta nn avevamo salvato...sarà risolto questo bug??? ![]() nonononononono spiegala bene stà cosa XD si ho presente la odiosissima zona con la nebbia, e mi dici che c'è un particolare allenatore che battendolo ti fà salire il pokemon che ha combattuto fino a lvl 100? XD funziona sul perla italiano? XD Grazie :** -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 194 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 14:16 Da: Hotel Dusk Room 215 Utente Nr.: 18.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è una cavolata....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no cavolata
![]() ![]() allora...tutto è successo nella zona dove c'è la nebbia...la cartuccia era quella di pokemon perla (originale USA) l'allenatore non so precisamente quale...perche quello scemo di mio cugino nn sapeva che bisognava usare scacciabruma (nome in italiano) per levare la nebbia.... allora...come ho detto se ricordo bene...aveva uno zubat...se facevi ad esempio combattere contro quel pokemon tutti i tuo pokemon e poi alla fine lo mettevi KO..tutti i pokemon che erano entrati in battaglia salivano di esperienza...ma continuava a salire, salivano di livello..finchè non terminavano a L.100!!!! ![]() ![]() ![]() -edit- se avete un save poco prima di quella zona...posso riprovare...magari facendo anche un video!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 20:35 Utente Nr.: 17.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ammetto che non sapevo dello scacciabruma ed ho battuto tutti gli allenatori senza togliere la nebbia
![]() pokemon perla ita, nessun bug sulla salita dei livelli ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30 Utente Nr.: 16.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Idem, nessun bug neanche con la versione Diamond USA.
Se magari mi dite qual è l'allenatore preciso posso provare :0 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:07 |