![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 23:27 Utente Nr.: 6.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho iniziato in questi giorni Mario Slam Basketball...gran bel gioco, ma ho bisogno di aiuto sui comandi. Siccome gioco senza utilizzare il touch screen ma solo i tasti, vorrei capire come fare la mega schiacciata senza l'uso del pennino e ( anche se su questo dubito sia possibile) il SuperTiro.
Grazie a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per fare la mega schiacciata cioè quella che ti fa uscire anche le monetine quando arrivi davanti al canestro premi e tieni premuto x il super tiro nn si può fare ma fidati ti divertì di più col pennino
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 28 January 2007 - 11:31 Utente Nr.: 16.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatelo diventare ufficiale prima che ci sia un invasione di topic uguali
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 23:27 Utente Nr.: 6.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un grazie a theey per la risposta
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ti devo dire che anche io sono mancino ma con questo gioco col fatto che nn bisogna scrivere ma bisogna solo fare dei tratti e toccare punti del touch screen non vedo la difficoltà comunque se non riesci usa i tasti anche se ti predi il 50% del gioco
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Un grazie a theey per la risposta ![]() di solito in molti giochi c e l opzione per incertire i tasti proprio per i mancini... controlla nelle opzioni.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un grazie a theey per la risposta ![]() Si, l'opzione c'è, solo che non mi ci trovo molto bene...spero che col tempo mi ci abitui, poichè alcune mosse non posso essere fatte col solo utilizzo dei tasti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tu non la devi mai lasciare la x la prei per fare la schiacciata e senza lasciarla la tieni premuta
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono al torneo esperti livello extra non non riesco a batterli qual'è il modo piu semplice???
aiuto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehi ciao
![]() ho bisogno di un aiuto come si fa a far cabiare il colore dei peronaggi? Ogni volta che vinco un torneo dopo la premiazione mi dice hai sbloccato il nuovo colore di daisy o yoshi ma io non riesco ha cambiarlo ![]() aiuto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando scegli un personaggio, tieni premuta la croce direzionale in una direzione qualsiasi
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 18 September 2007 - 19:46 Utente Nr.: 21.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate come si prende Mago nero
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate come si prende Mago nero bisogna prendere oro nel trofeo facile arcobaleno ![]() e un gioco davvero difficile io non ci sono ancora riuscito peccato che non abbia la WFC ![]() PS gioco fantastico ![]() ![]() sephiroth usa uno spoiler !!! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 18 September 2007 - 19:46 Utente Nr.: 21.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bisogna prendere oro nel trofeo facile arcobaleno ![]() e un gioco davvero difficile io non ci sono ancora riuscito peccato che non abbia la WFC ![]() PS gioco fantastico ![]() ![]() Hai proprio raggione gioco belissimo ma anche difficilissimo!!! Ma come faccio a prendere oro nella coppa arcobaleno? In che modalita difficile o normale?
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai proprio raggione gioco belissimo ma anche difficilissimo!!! Ma come faccio a prendere oro nella coppa arcobaleno? In che modalita difficile o normale? normale una volta c'ero quasi riuscito , ma all'ultima ho perso ![]() ![]() cmq normale ![]() potresti usare uno spoiler occupi spazio ![]() PS però bella immagine ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per prendere oro basta battere tutti gli avversari con un disatacco di 200 punti o più,non conta quante volte perdi
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
per prendere oro basta battere tutti gli avversari con un disatacco di 200 punti o più,non conta quante volte perdi guarda che le vittorie vanno fatte di fila con un distacco di 200 ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda che le vittorie vanno fatte di fila con un distacco di 200 ![]() che squadra mi consigli? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che squadra mi consigli? io usavo ninja centrale ,baby bowser sulla destra (che pur essendo piccolo e potente nel contrasto ) e paratroopa o donkey kong ( tutti dicono che e potente a canestro ma io non riesco a usarlo!!!) ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
guarda che le vittorie vanno fatte di fila con un distacco di 200 ![]() 200 punti in tutto o in ogni partita devi avere un distacco di 200 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:00 |