Lameboy 0.9 out! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Lameboy 0.9 out! |
Monday 16 July 2007 - 01:00
Messaggio
#1
|
|
Who cares? Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) |
E la scena emulativa non si ferma: ad essere aggiornato in questa occasione è il più famoso e pressochè unico emulatore di GBC con supporto DLDI: il LameBoy! Creato da Nutki tempo fa, ha pian piano saputo conquistare i propri utenti e la propria fetta di gamers. A renderlo famoso è senza ombra di dubbio la sua compatibilità molto vasta, con un ottimo numero di giochi a proprio vantaggio. Il changelog per questa versione, la 0.9: CITAZIONE * fixed: joypad register emulation (fixes Wario Blast) * fixed: GBC hdma (fixes Pokemon Crystal graphics) * fixed: interrupt flags emulation (fixes Bouble Bobble) * fixed: V-blank interrupt timing (fixes Altered Space) * fixed: split window emulation (fixes Donkey Kong graphics) * fixed: GB timer initialization (fixes Pokemon Pinball) * added: fake serial interrupts (fixes many early games) * added: RTC emulation * added: pseudo bilinear upscaling mode Svariati i fix, e fra le aggiunte più interessanti il supporto all'emulazione del RTC, il Real Time Clock. A quanto si legge sul sito, Pokemon Cyistal rasenta già la perfezione, aggiungendo e supportando proprio quella feature. Incredibile il lavoro che Nutki sta e ha fatto su tale progetto. |
|
|
Monday 16 July 2007 - 02:49
Messaggio
#2
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) |
Veramente una meraviglia! Già la precedente versione mi aveva stupito con zelda, figuriamoci questa!
CITAZIONE added: pseudo bilinear upscaling mode Bene, non vedo l'ora di provare questa visualizzazione perchè lo scaling che c'era prima era fastidioso e senza lo schermo di gioco diventa troppo piccolo -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! |
|
|
Monday 16 July 2007 - 09:24
Messaggio
#3
|
|
DsOs Developer Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) Codice Amico 3DS: 2664-2091-2256 |
Wow proprio ieri stavo pensando a quando sarebbe uscita la nuova versione .E poi adesso c'è il supporto RTC
|
|
|
Monday 16 July 2007 - 10:31
Messaggio
#4
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Fri 19 January 2007 - 12:50 Utente Nr.: 16.221 Feedback: 0 (0%) |
Evvai, non vedo l'ora di giocare a crystal in attesa di D/P
|
|
|
Monday 16 July 2007 - 10:49
Messaggio
#5
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Tue 19 December 2006 - 15:42 Utente Nr.: 15.434 Feedback: 0 (0%) |
finalmente ma ora con l'uscita di D/P nn credo giocherò a cristallo anche se prima dava problemi di orologio ora c'è il supporto RTC credo che sia risolto.
-------------------- |
|
|
Monday 16 July 2007 - 11:17
Messaggio
#6
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) |
scusate la domanda forse scontata, ma questo emu funziona su ez4 lite??ed è anche per giochi gb o solo gbc??
grazie -------------------- |
|
|
Monday 16 July 2007 - 11:27
Messaggio
#7
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) |
scusate la domanda forse scontata, ma questo emu funziona su ez4 lite??ed è anche per giochi gb o solo gbc?? grazie Emula tutti igiochi GameBoy e GameBoy Color Riguardo alla ez4 lite è una card che proprio non conoscoma se supporta le DLDI funziona al 99,9% -------------------- |
|
|
Monday 16 July 2007 - 11:29
Messaggio
#8
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) |
grazie della info....ho notato che le DLDI sono supportate....appena torno a casa lo provo!!!!!!
grazie ancora e anche per la velocità! -------------------- |
|
|
Monday 16 July 2007 - 11:33
Messaggio
#9
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) Codice Amico 3DS: 1160-9920-5807 |
prima volta che vedo quest'emulatore
............ ha la funzione dei codici? -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
|
|
|
Monday 16 July 2007 - 11:54
Messaggio
#10
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) |
prima volta che vedo quest'emulatore ............ ha la funzione dei codici? Non ancora, ma è uno dei changelog previsti per il futuro... Cmq nn aspettavo altro che questa nuova release *___* Peccato che Pocket Bomberman e i Megaman Xtreme vadano ancora in slow-motion -------------------- Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
Monday 16 July 2007 - 11:55
Messaggio
#11
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) |
non ci sono trucchi in caso li puoi mettere dal pc e poi passarli sul ds
|
|
|
Monday 16 July 2007 - 15:50
Messaggio
#12
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 8 July 2007 - 07:17 Utente Nr.: 19.396 Feedback: 0 (0%) |
domanda stupida ma di vitale importanza...questa versione del Lameboy permette il salvataggio dei progressi di gioco?
|
|
|
Monday 16 July 2007 - 15:52
Messaggio
#13
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) |
certo anche le precedenti versioni e il real time save con il tasto x
|
|
|
Monday 16 July 2007 - 18:06
Messaggio
#14
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) |
Bene, però harry potter ancora non funziona bene XD mi accontento di worms armageddon
-------------------- |
|
|
Tuesday 17 July 2007 - 11:45
Messaggio
#15
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Sat 4 December 2004 - 14:01 Utente Nr.: 3.197 Feedback: 0 (0%) |
Peccato che cannon fodder abbia ancora grossissimi problemi di grafica.
|
|
|
Tuesday 17 July 2007 - 14:48
Messaggio
#16
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) |
*_* Fantastico! Giocare a giochi del GameBoy Color sul Nintendo DS Lite è una sensazione fantastica!
Spero che sto tizio ci dia denrto e quando finisce questo progetto già ottimo si dedichi a emulatori di NES e SNES °O° -------------------- |
|
|
Tuesday 17 July 2007 - 15:00
Messaggio
#17
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) |
mario land 2 rallenta..
donkey kong country non va... per ora il miglior emulatore (di consoles) che nessuno parla rimane il Jenesis (ma lo avete provato??) per megadrive.. solo un uscita ed è fluido (mollto più fluido del almeboy) e perfetto manca solo il suono, il save e il ridimensionamento dello schermo .. tutti i giochi vanno perfetti senza errori |
|
|
Wednesday 18 July 2007 - 10:23
Messaggio
#18
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 11 May 2004 - 14:18 Utente Nr.: 649 Feedback: 0 (0%) |
bellissimo
la funzione full screen funziona a meraviglia Solo non riesco ad usare il save. Cioè se salvo col gioco, non mi salva nulla mentre se salvo tramite emulatore, non so poi come 'richiamare' il salvataggio qualcuno? EDIT: me lo fa con Zelda DX [magari non lo supporta bene?] |
|
|
Wednesday 18 July 2007 - 12:32
Messaggio
#19
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) |
Basta semplicemente salvare in gioco, premere X su DS per confermare il salvataggio su SD, altrimenti rimarrà tutto in memoria e sarà una cosa temporanea. E per inciso, quello che si crea con X non è un save state.
-------------------- |
|
|
Wednesday 18 July 2007 - 20:35
Messaggio
#20
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 11 May 2004 - 14:18 Utente Nr.: 649 Feedback: 0 (0%) |
Basta semplicemente salvare in gioco, premere X su DS per confermare il salvataggio su SD, altrimenti rimarrà tutto in memoria e sarà una cosa temporanea. E per inciso, quello che si crea con X non è un save state. intanto ti ringrazio Ho provato a premere X subito dopo aver salvato in game, ma nulla una volta spento e riacceso il ds non c'è traccia del salvataggio di zelda e mi tocca ripartire daccapo :\ O sono cotto io [probabile] o mi manca un pezzo [tipo creare sub cartelle] oppure questo zelda non supporta il salvataggio. Magari provo anche con qualche altro titolo. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 25 April 2024- 13:42 |