![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() E la scena emulativa non si ferma: ad essere aggiornato in questa occasione è il più famoso e pressochè unico emulatore di GBC con supporto DLDI: il LameBoy! Creato da Nutki tempo fa, ha pian piano saputo conquistare i propri utenti e la propria fetta di gamers. A renderlo famoso è senza ombra di dubbio la sua compatibilità molto vasta, con un ottimo numero di giochi a proprio vantaggio. Il changelog per questa versione, la 0.9: CITAZIONE * fixed: joypad register emulation (fixes Wario Blast) * fixed: GBC hdma (fixes Pokemon Crystal graphics) * fixed: interrupt flags emulation (fixes Bouble Bobble) * fixed: V-blank interrupt timing (fixes Altered Space) * fixed: split window emulation (fixes Donkey Kong graphics) * fixed: GB timer initialization (fixes Pokemon Pinball) * added: fake serial interrupts (fixes many early games) * added: RTC emulation * added: pseudo bilinear upscaling mode Svariati i fix, e fra le aggiunte più interessanti il supporto all'emulazione del RTC, il Real Time Clock. A quanto si legge sul sito, Pokemon Cyistal rasenta già la perfezione, aggiungendo e supportando proprio quella feature. Incredibile il lavoro che Nutki sta e ha fatto su tale progetto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Veramente una meraviglia! Già la precedente versione mi aveva stupito con zelda, figuriamoci questa!
CITAZIONE added: pseudo bilinear upscaling mode Bene, non vedo l'ora di provare questa visualizzazione perchè lo scaling che c'era prima era fastidioso e senza lo schermo di gioco diventa troppo piccolo -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Wow proprio ieri stavo pensando a quando sarebbe uscita la nuova versione
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Fri 19 January 2007 - 12:50 Utente Nr.: 16.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Evvai, non vedo l'ora di giocare a crystal in attesa di D/P
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Tue 19 December 2006 - 15:42 Utente Nr.: 15.434 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente ma ora con l'uscita di D/P nn credo giocherò a cristallo anche se prima dava problemi di orologio ora c'è il supporto RTC credo che sia risolto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate la domanda forse scontata, ma questo emu funziona su ez4 lite??ed è anche per giochi gb o solo gbc??
grazie ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
scusate la domanda forse scontata, ma questo emu funziona su ez4 lite??ed è anche per giochi gb o solo gbc?? grazie ![]() Emula tutti igiochi GameBoy e GameBoy Color Riguardo alla ez4 lite è una card che proprio non conoscoma se supporta le DLDI funziona al 99,9% -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) ![]() |
grazie della info....ho notato che le DLDI sono supportate....appena torno a casa lo provo!!!!!!
grazie ancora e anche per la velocità! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
prima volta che vedo quest'emulatore
............ ha la funzione dei codici? -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prima volta che vedo quest'emulatore ............ ha la funzione dei codici? Non ancora, ma è uno dei changelog previsti per il futuro... Cmq nn aspettavo altro che questa nuova release *___* Peccato che Pocket Bomberman e i Megaman Xtreme vadano ancora in slow-motion ![]() -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ci sono trucchi in caso li puoi mettere dal pc e poi passarli sul ds
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 8 July 2007 - 07:17 Utente Nr.: 19.396 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda stupida ma di vitale importanza...questa versione del Lameboy permette il salvataggio dei progressi di gioco?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo anche le precedenti versioni e il real time save con il tasto x
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bene, però harry potter ancora non funziona bene XD mi accontento di worms armageddon
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Sat 4 December 2004 - 14:01 Utente Nr.: 3.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Peccato che cannon fodder abbia ancora grossissimi problemi di grafica.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
*_* Fantastico! Giocare a giochi del GameBoy Color sul Nintendo DS Lite è una sensazione fantastica!
Spero che sto tizio ci dia denrto e quando finisce questo progetto già ottimo si dedichi a emulatori di NES e SNES °O° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
mario land 2 rallenta..
donkey kong country non va... per ora il miglior emulatore (di consoles) che nessuno parla rimane il Jenesis (ma lo avete provato??) per megadrive.. solo un uscita ed è fluido (mollto più fluido del almeboy) e perfetto manca solo il suono, il save e il ridimensionamento dello schermo .. tutti i giochi vanno perfetti senza errori |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 11 May 2004 - 14:18 Utente Nr.: 649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimo
la funzione full screen funziona a meraviglia ![]() Solo non riesco ad usare il save. Cioè se salvo col gioco, non mi salva nulla mentre se salvo tramite emulatore, non so poi come 'richiamare' il salvataggio ![]() qualcuno? EDIT: me lo fa con Zelda DX [magari non lo supporta bene?] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta semplicemente salvare in gioco, premere X su DS per confermare il salvataggio su SD, altrimenti rimarrà tutto in memoria e sarà una cosa temporanea. E per inciso, quello che si crea con X non è un save state.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 11 May 2004 - 14:18 Utente Nr.: 649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta semplicemente salvare in gioco, premere X su DS per confermare il salvataggio su SD, altrimenti rimarrà tutto in memoria e sarà una cosa temporanea. E per inciso, quello che si crea con X non è un save state. intanto ti ringrazio ![]() Ho provato a premere X subito dopo aver salvato in game, ma nulla una volta spento e riacceso il ds non c'è traccia del salvataggio di zelda e mi tocca ripartire daccapo :\ O sono cotto io [probabile] o mi manca un pezzo [tipo creare sub cartelle] oppure questo zelda non supporta il salvataggio. Magari provo anche con qualche altro titolo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 16:29 |