IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Closed TopicStart new topic
> Help!!!!!!
matsca07
messaggio Saturday 14 July 2007 - 09:39
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Italia
Utente Nr.: 17.369
Feedback: 0 (0%)

Raga, chiedo a voi che siete esperti.Vorrei comprare una scheda slot-1, ma sono indeciso tra Supercard ds one e la r4 ds revolution.Secondo voi, qual'è la migliore??? 42.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
PaolinoF15
messaggio Saturday 14 July 2007 - 09:43
Messaggio #2

Il Trillo del Diavolo
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Hyrule
Utente Nr.: 830
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (matsca07 @ Saturday 14 July 2007 - 10:39) *
Raga, chiedo a voi che siete esperti.Vorrei comprare una scheda slot-1, ma sono indeciso tra Supercard ds one e la r4 ds revolution.Secondo voi, qual'è la migliore??? 42.gif

se ti leggi la guida per iniziare evidenziata in verde tra i link veloci ti togli un sacco di dubbi...poi cosa intendi per migliore? cosa ci devi fare con la flashcard? usa il tasto cerca e troverai 300000000000000000000000000000000000000000000000000000 topic come il tuo. ciao smile.gif

+Quote Post
DaG
messaggio Saturday 14 July 2007 - 13:13
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Roma/Livorno
Utente Nr.: 662
Feedback: 14 (100%)

Secondo me è migliore la Supercard DS One! thumbup.gif

+Quote Post
stef90
messaggio Saturday 14 July 2007 - 13:22
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: pianeta Vegeta
Utente Nr.: 17.557
Feedback: 0 (0%)

R 4 smile.gif

--------------------
NON IMPORTA SE VINCI DI UN METRO O DI UN CHILOMETRO... L'IMPORTANTE E' VINCERE

Impossible is nothing

SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE... RIALZATI E MUORI

+Quote Post
spillo
messaggio Saturday 14 July 2007 - 13:25
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)

ed ecco che iniziano... matsca07, puoi arrivarci da solo: da adesso in poi ognuno scriverà il nome della propria card, per dirti "è la migliore", coloro che sarebbero obiettivi nel dare un giudizio ad entrambe le card sarebbero ben pochi, potrei addirittura farne i nomi, vedi tu wink.gif

come consigliato da paolino, dai un'occhiata alla guida per iniziare e alle recensioni likate, nel tuo caso questa e questa...

lock.gif

--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 19 May 2013- 20:13

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.