![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oooolè! Questo gioco lo aspettavo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sai cosa tratta?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il film XD
Ti consiglio di dare 1 occhiata alla "rivista" di GBArl sui giochi in uscita... cmq x toglierti il disturbo ti incollo la notizia ![]() CITAZIONE NACHO LIBRE - Basato sul famoso film che ha visto la partecipazione di Jack Black, Nacho Libre offre ai fans una parodia wrestling con un sacco di confusione, mosse esagerate, guadagni incredibili e un sacco di prese in giro, il tutto confezionato con un incredibile taglio fumettistico! Jack Black sarà Ignacio (per gli amici Nacho) di giorno cuoco in un orfanotrofio messicano, che di giorno si trasforma in Wrestler per guadagnare un po di soldi per gli orfani. Caratteristiche: -Sei modalità di gioco: Story mode (single player, basato sul film), VS. Mode, Team Mode (2 contro 2), Battle Jam (2-4 giocatori connessi wireless), Quick match e Championship match -Combatti in quattro arene differenti tratte dal film -Vesti i panni di 20 differenti lottatori basati sui personaggi del film. Ognuno con le proprie mosse e attacchi speciali -Sconfiggi i tuoi avversari con headlocks, prese, mosse per immobilizzare e trattenere oppure crea combo per devastanti e comici risultati -Usa il touch screen per divertirti con 8 mini game a tema tra i quali: Nachoball, Footrace, Bee Swat, Bullrun, Cliff Climber, Chariot Jump -Include esilaranti scene tagliate dal film -Sblocca materiali bonus giocando con la modalità Story - Recensioni dei players Grazie sky |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41 Da: Fornovo di Taro Utente Nr.: 1.638 Feedback: 13 (93.3%) ![]() |
questo gioco non era già uscito in versione USA e maltrattato da tutti noi nei commenti ? sembra proprio di si .....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE questo gioco non era già uscito in versione USA e maltrattato da tutti noi nei commenti ? è simpaticissimo dai ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41 Da: Fornovo di Taro Utente Nr.: 1.638 Feedback: 13 (93.3%) ![]() |
me lo auguro soprattutto per te visto che lo aspettavi con gioia. E poi i gusti sono sempre del tutto personali. Quindi Enjoy it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque, che senso ha fare uscire il gioco di un film con un anno circa di ritardo rispetto all'uscita del film nei cinema?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Mon 12 March 2007 - 15:48 Utente Nr.: 17.182 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque, che senso ha fare uscire il gioco di un film con un anno circa di ritardo rispetto all'uscita del film nei cinema? E poi hai visto il film? Anzi, qualcuno ha visto il film? Io si... non è esattamente un capolavoro... se tanto mi da tanto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Wed 28 March 2007 - 13:42 Utente Nr.: 17.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto gioco è una americanata
![]() -------------------- .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .::
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E poi hai visto il film? Anzi, qualcuno ha visto il film? Io si... non è esattamente un capolavoro... se tanto mi da tanto... il film è carino, l'ho visto in inglese... anche se c'è da dire che si regge tutto sull'interpretazione di Jack Black, che in lingua originale fa morire dal ridere a parlare col finto accento messicano... ridoppiato in italiano di sicuro ci perde tantissimo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'italiano non c'è, provato personalmente
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma Jack Black non è l'attore/cantante di "school of rock" e "the pick of destiny" (Tenaciuos D e il plettro del destino)???
Se è lui, e mi sembra lui, il film dev'essere si una mezza cavolata ma mi fa ridere ogni volta, soprattutto in tenacious D, ha proprio una faccia da cu.. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 11:20 Utente Nr.: 19.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo...mi sembra un emerita idiozia questo gioco...XD...
per elfin : ma tu aspetti sempre tutti i giochi? vabbè che avrai la flash, (senno 40 euro al giorno? XD) però non si può giocare ad un gioco apparentemente stupido come questo....ahaha -------------------- I'M Pecorella's Funs [per ora solo io (false) & Link95..] (LPD = La Pecorella Domina XD) (pecorella = Shymin)
Link95 è talmente idiota da essere stato killato da una pecorella in fiamme O_O |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no no, il gioco è stupido, non apparentemente
![]() però è sfizioso, il 4 di ign mi sembra un po' troppo basso come voto. IMHO eh ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 22:06 Utente Nr.: 17.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto il film Tenacious D e mi è piaciuto un sacco, soprattutto la gara col diavolo.
Ho visto Super Nacho e mi è piaciuto un pò meno ma mi è comunque piaciuto (poi ho visto Napoleon Dinamite dello stesso regista e mi ha fatto c@g@re). Secondo me il gioco da fare era un music game su Tenacious D (magari con un plettro in regalo da usare al posto del pennino) piuttosto che questo gioco, secondo me, bruttissimo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tenacious D è un capolavoro assoluto (ho la colonna sonora fissa in macchina da mesi
![]() Prossimamente: Via col vento - il gioco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 22:06 Utente Nr.: 17.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tenacious D è un capolavoro assoluto (ho la colonna sonora fissa in macchina da mesi ![]() Prossimamente: Via col vento - il gioco. Un gioco sullo stile di Ouendan sarebbe perfetto. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:18 |