![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nemo potresti dirmi le differenze tra Dogz 1 e il 2?
Dalla foto, sembrano... uguali! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ANIMALI!HO SEMPRE VOLUTO AVERNE UNO!
-.-''''''' Ma perchè fanno sti giochi su GBA invece di dedicarsi a roba di classe su DS?ç_ç Comunque è una scoppiazzatura tarocca di Nintendogs vero? -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Comunque è una scoppiazzatura tarocca di Nintendogs vero? una SECONDA scopiazzatura XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perchè invece di fare la strabruttacopia di un gioco venuto bene, non si inventano qualcosa di nuovo??
![]() La gente si sarà un pò stressata a prendersi cura di animali virtuali! Saranno anche carini, certo... però... un pò di fantasia... al posto degli animali, ci si potrebbe prendere cura di un mostricciattolo creato all'inizio dal giocatore... sarebbe un gioco più nuovo, con elementi un pò vecchi ma efficaci! ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 19:18 Utente Nr.: 15.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perchè invece di fare la strabruttacopia di un gioco venuto bene, non si inventano qualcosa di nuovo?? ![]() La gente si sarà un pò stressata a prendersi cura di animali virtuali! Saranno anche carini, certo... però... un pò di fantasia... al posto degli animali, ci si potrebbe prendere cura di un mostricciattolo creato all'inizio dal giocatore... sarebbe un gioco più nuovo, con elementi un pò vecchi ma efficaci! ![]() Mi pare di aver giochicchiato un pò alla versione americana e il gameplay mi sembrò molto diverso da Nintendogs... ovviamente niente "coccole al cane col pennino" ma c'è tutto l'ambiente della casa in isometria, con il protagonista bampa ed il cane che scagazza sul tappeto... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Peccato però! un bell'arrosto di cane mi sarebbe piaciuto!
![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Wed 28 March 2007 - 13:42 Utente Nr.: 17.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Peccato però! un bell'arrosto di cane mi sarebbe piaciuto! ![]() E' pronto ??? ![]() ![]() -------------------- .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .::
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Estetcamente è carino ma che noia °_°
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Nemo potresti dirmi le differenze tra Dogz 1 e il 2? Dalla foto, sembrano... uguali! Ci sta giocando mia figlia, dice che di diverso c'e' la casa (piu' grande e piu' bella) e razze diverse. E' facile che ci siano altre differenze e che lei non le abbia notate ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Ci sta giocando mia figlia, dice che di diverso c'e' la casa (piu' grande e piu' bella) e razze diverse. E' facile che ci siano altre differenze e che lei non le abbia notate come nintendogs labrador, chiuaua (o ki + ne ha + ne metta) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Penso... dice che non ha trovato la razza del cane che aveva adottato in Dogz, ma ce ne sono molte nuove.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:10 |