![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E finalmente Final Fantasy VI sbarca anche in europa
![]() L'ultimo grande gioco per il GBA... l'attesa del messia Chrono Trigger mi sa che sarà invana... -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato che é per gba e non per ds...vabbe ci giochero sul pc
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ci puoi giocare anche sul ds..
se lo compri nel negozio, il ds ha lo slot-2 che è compatbile con i giochi gba.. comunque davvvero il migliore sarebbe stato Chrono Trigger, vabbè prima o poi uscirà un remake di questo gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 13:20 Da: Cantù Utente Nr.: 6.444 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ahhh finalmente un gioco decente
![]() sapete quanto costerà all'incirca? -------------------- Nuuuuuuu tutti i banner degli spixellati contro il dix sono spariti :'(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
E finalmente Final Fantasy VI sbarca anche in europa ![]() L'ultimo grande gioco per il GBA... l'attesa del messia Chrono Trigger mi sa che sarà invana... L'ultima grande delusione ![]() A quanto ho sentito il doppiaggio rispetto alla versione originale è stato storpiato di brutto... -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è a dir poco squallido giocare ad un titolo per una console portatile su un Pc, suvvia
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 15:24 Utente Nr.: 17.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gran bel gioco.. non sono mai riuscito a finirlo sul super nintendo di un mio amico da piccolo, ora potrò rifarmi
![]() -------------------- TheLegoman STK...
The Past: Atari: 2600 - Lynx Sega: Master System II - GameGear Nintendo: GameBoy - GameBoy Pocket - GameBoy Color - GameBoy Advance - GameBoy Advance SP - GameCube Sony: PlayStationOne - PlayStationPortable Fat The Present: Nintendo Wii - powered by Wiikey 1.9b Nintendo DS Lite White - powered by Revolution4DS & SanDisk 2GB TF Nintendo GameBoy Micro Silver - powered by SuperCard SD & OEM Mini-SD 1GB PlayStationPortable Slim&Lite Piano Black - powered by Firmware 3.90M33 & 8GB BYVIO Memory Stick Pro Duo Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 17:02 Utente Nr.: 12.007 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no per carità, lasciate perdere questo abominio...piuttosto accattatevi la versione psx
io ho giocato alla versione per gba usa e ho tristemente notato che molte scene e molti dialoghi sono stati censurati (inutilmente imho) ad esempio manca la scena di celes incatenata (strano perché nella versione psx ci avevano fatto pure l'fmv o_O) nella versione originale se vi ricordate locke andava a liberare celes dalle catene dopo che lei sveniva sotto i colpi delle guardie, invece qua sotto il mio sguardo inorridito non solo locke non la libera ma celes sviene da sola senza motivo apparente ma non solo questo è cambiato, la maggiorparte dei dialoghi sono stati modificati (e avendoci giocato veramente tante volte tra la versione snes e psx era impossibile non accorgersene) ad esempio se un personaggio diceva: 'ti strappo i polmoni' ora viene modificato in 'non ti permettere piu' Fosse almeno solo per i dialoghi un po' scurrili, hanno pure cambiato le battutine che facevano ridere nel trio sabin/cyan/gau -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
O_O
oddio.. si sono Mediasettizzati?! non ci posso credere... ç__ç e comunque la versione Psx soffre di caricamenti esasperanti... uhm... che triste fato questo splendido titolo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Perchè hanno fatto tutte queste censure?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
suppongo per poter mettere il bollino suitable for children o_O
così i genitori vedono il bollino, si rassicurano, e lo comprano ai loro bimbi pacioccosi -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Che FF nei suoi vari passaggi da Jap a Usa sia stato sempre censurato, non è cosa nuova...
L'importante è che non venga stravolto il senso del gioco... La modifica di frasi abbastanza crude con altre + soft è solo per far sì che non s'influenzino i + giovani con un gergo che non gli appartiene... L'unico dubbio che mi pongo è: "E' giusto comprarselo per GBA, oppure aspettare il remake su DS ?" (visto cmq che ho la versione PSX con la quale ci si potrebbe giocare sulla PSP...) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 09:54 Da: Roma Utente Nr.: 12.278 Feedback: 0 (0%) ![]() 1762-3107-7597 ![]() |
Perchè FF6 è ritenuto uno dei capitoli più "adulti", basti pensare che è l'unico dove si parla di suicidio (almeno fino al 9 perchè gli altri non lo so ^^) e gli argomenti classici come la perdita dell'amore e l'abbandono sono affrontati in maniera più seria rispetto agli altri giochi.
Probabilmente considerando che il gba ha anche una nutrita schiera di bambini come utenza hanno preferito censurarlo, gran cavolata imho. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cosa curiosa mi pare che il tentativo di suicidio l'abbiano pure tenuto
![]() non so, ho interrotto il gioco prima di arrivare a quella scena ma su internet mi pare di aver capito che sia stato conservato -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 11:25 Utente Nr.: 16.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutti andate matti per i final fantasy del gba, sono l'unico che li reputa noiosi? Li ho giocati quando erano sul super nintendo e devo dire che purtroppo non mi piacciono, la trama è scarsa e sono tutti uguali più o meno. Final fantasy è diventato stupendo quando è uscito il 7 per psx allora di lì in poi sono tutti capolavori, non parlo tanto della grafica ma la bellezza della trama e dell'upgrade dei personaggi, non ci sono paragoni!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' USCITOOO
E' USCITOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiii~ /sbatte contro un muro -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Cercate di fare dei commenti seri
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Tutti andate matti per i final fantasy del gba, sono l'unico che li reputa noiosi? Li ho giocati quando erano sul super nintendo e devo dire che purtroppo non mi piacciono, la trama è scarsa e sono tutti uguali più o meno. Final fantasy è diventato stupendo quando è uscito il 7 per psx allora di lì in poi sono tutti capolavori, non parlo tanto della grafica ma la bellezza della trama e dell'upgrade dei personaggi, non ci sono paragoni! AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!Perdonami se rido ma se dici così forse questo non l'hai mai giocato e soprattutto finito! Come trama e personaggi, considerando quando è uscito, probabilmente è questo il migliore Final Fantasy esistente. Graficamente è da urlo, un 2D davvero stupendo e una trama stupenda. Punito unicamente se vogliamo, da una difficoltà non elevata. Alla fine della fiera, diventa un bellissimo film interattivo, dove l'interazione sono i combattimenti. Non avendo mai avuto uno SNES, questo gioco per GBA, finalmente in italiano (a prescindere se la traduzione sia inferiore o meno a quella dei SadNES per SNES) devo acquistarlo, dato che FFVI è di diritto uno dei giochi più belli mai concepiti! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:02 |