![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
il trailer del film era uno spasso!
spero anche il gioco,ma quando sono sotto licenza di qualche film non sono un granchè!(spero di sbagliarmi!) -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:02 Utente Nr.: 12.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
xkè è uscito pure un film???
come si chiama?? messaggio editato da spillo -------------------- [spoiler]Pensi di sapere tutto sulle Flash Card?Prova a fare questo test e vedrai il tuo risultato!
Le Mie Adozioni : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il mio forum: ![]() -Le Mie Console Nintendo: -Nintendo Wii Nintendo DS GBA Game Boy Color -I Miei Giochi Wii: Wii Sports Call Of Duty Need For Speed Pro Street Prince Of Persia Rival Swords -I miei Giochi DS: Tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
esattamente come il gioco!
![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 05:24 Utente Nr.: 1.969 Feedback: 1 (100%) ![]() |
chissa se non e' male potrebbe essere un platform decente, ne dubito comunque
-------------------- Codici-Amico
Metroid Prime Hunters: 2448 8390 6876 Mario Kart DS: 420977 608694 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chissa se non e' male potrebbe essere un platform decente, ne dubito comunque pure io! questi giochi sotto licenza puntano sempre sul successo del film per vendere bene trascurando il game play! ps:ci sono anche le eccezzioni!vedi topolino in "castle of illusion starring micky mouse" per sega master system che era un capolavoro! ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato e devo dire che graficamente è molto buono ed è anche abbastanza divertente da giocare! Forse alla lunga un pò ripetitivo.
Voto mio: 7.9 ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 12:11 Utente Nr.: 486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il film è veramente divertente... l'ho visto in inglese e, pur capendo l'80% era godibilissimo... se potete guardatelo!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pure io! questi giochi sotto licenza puntano sempre sul successo del film per vendere bene trascurando il game play! ps:ci sono anche le eccezzioni!vedi topolino in "castle of illusion starring micky mouse" per sega master system che era un capolavoro! ![]() Già, quello era proprio un bel gioco, era IL CAPOLAVORO di quei tempi! -------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
provato il gioco, visto che comunque si parla di tutto all'infuori del gioco..
la grafica è davvero di altissimo livello fondali complessi, un buona fluidità e un ottimo personaggio principale, peccato che manchino i nemici sostituiti da roba non vivente (scariche elettriche, gas, trappole per topi).. il gioco in se non è un granche un platform 3d classico, che annoia dopo un po... divertente invece la parte delle ricette alla "cooking mama" con un ottimo 3d e piacevole da giocare.. Un titolo da provare per chi crede che il 3d del ds faccia schifo.. o per chi crede che Zelda sia la massima espressione tecnica del Ds.. NOn esente anchessa da difetti ma piacevolissima da vedere.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
stai dicendo che questo gioco ha una grafica paragonabile a Zelda per DS?deve essere molto bello allora...mi hai messo curiosità
![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
11) I thread delle roms rilasciate servono SOLO per discutere del gioco! Per i dubbi sulla compatibilità dello stesso con alcuni modelli di card, usate i thread sulle compatibility list gia presenti nella sezioni flash cards nds!
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=7544 http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=10335 http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=15380 http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=15642 Messaggio modificato da Nemo_DS il Wednesday 4 July 2007 - 17:48 -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 11:20 Utente Nr.: 19.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm si...bello tutto quello che vuoi...ma si tratta di un topo che impara a cucinare, e il cui pericolo maggiore è non bruciarsi la coda nell'acqua che bolle XD
-------------------- I'M Pecorella's Funs [per ora solo io (false) & Link95..] (LPD = La Pecorella Domina XD) (pecorella = Shymin)
Link95 è talmente idiota da essere stato killato da una pecorella in fiamme O_O |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:08 |