IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Un nuovo design per DS???
dovella
messaggio Saturday 16 June 2007 - 21:49
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.306
Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22
Utente Nr.: 5.947
Feedback: 3 (100%)




Ho appena letto questa notizia e sono rimasto a bocca aperta.

Link

Se cosi fosse,, chi lo compra??
IO??? SI!!!!


--------------------


In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B

"I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati "

Per me ragione significa che Io ho ragione
I miei Devianart.

Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis
Tutto MSN 8.5
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
jimiz
messaggio Saturday 16 June 2007 - 21:53
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 569
Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07
Utente Nr.: 7.848
Feedback: 0 (0%)




magari un nuovo motore hardware piu' al passo con il tempo ?! nada eh?...del resto gia con il gba e' andata cosi...si cambia scatola e si vende la stessa identica cosa vecchia.


--------------------
RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurora Wright
messaggio Saturday 16 June 2007 - 21:56
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.300
Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53
Utente Nr.: 12.196
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0044-2871-8771



CITAZIONE (jimiz @ Saturday 16 June 2007 - 22:53) *
magari un nuovo motore hardware piu' al passo con il tempo ?! nada eh?...del resto gia con il gba e' andata cosi...si cambia scatola e si vende la stessa identica cosa vecchia.

Semplicemente non rilasciano una nuova console portatile perchè il DS sta andando TROPPO bene, sarebbe un suicidio rilasciare ora un GameBoy Evolution o simili.
Comunque, si vocifera (se usi il tasto cerca troverai la discussione) che il prossimo GameBoy avrà un hardware simile al GameCube ed utilizzerà dei mini CD. smile.gif


--------------------
In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Citazioni da GbaRL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CODICE
<Nemo_DS> omm e panz, omm e sustanz
CODICE
YOU  LOVE  THIS GAME?
LET'S  START TO  PAY!
THAT'S THE SP!XEL WAY
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò. (Evrain, GbaRL offline)
CITAZIONE
Risponde la segreteria telefonica di GbaRL: in questo momento siamo occupati con Pamela Anderson, Paris Hilton, Hilary Duff e la principessa Leila. Lasciate un messaggio dopo il bip.
BIP.
Evrain & Friends (Evrain, manutenzione del sito)
CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.
Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 7 November 2010 - 15:42) *
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DBB
messaggio Saturday 16 June 2007 - 22:06
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 324
Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 05:24
Utente Nr.: 1.969
Feedback: 1 (100%)




io spero sempre che non buttino via il nome gameboy perche' e' un marchio davvero conosciuto... forse piu di playstation, sarebbe un suicidio (ma non potevano chiamarlo gameboy DS ?)


--------------------
Codici-Amico
Metroid Prime Hunters: 2448 8390 6876
Mario Kart DS: 420977 608694
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Saturday 16 June 2007 - 22:07
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




Un nuovo ds con hardware superiore e con schermi piu' grandi... sigh.gif magari!
Non oso immaginare i giochi! cmq,adesso vende troppo il ds...non se ne parla. 26.gif


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Sunday 17 June 2007 - 00:25
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




il problema del ds lite attuale non è la grandezza degli schermi ma la risoluzione degli stessi..
inutile continuare ad aumentare la grandezza se la risoluzione rimane la stessa..
la risoluzione è bassina considerando che non si arriva neanche a quella dei giochi del snes..

poi ci sono una miriade di problemi che purtroppo affliggono il ds lite:

inanzitutto è scomodo da usare:
*i tasti L e R sono troppo piccoli, spigolosi e poco ergonomici se si usano su un gioco tipo Metroid (cioè si regge con una mano si usa la croce e "L" e con l'altra si usa il pennino)
* e troppo pesante, per il motivo di sopra, con il fatto che si usa il pennino la console deve essere più leggera e ergonomica
Hardware obsoleto:
io mi accontenterei di vedere poco più di un nintendo 64 con gli stessi effetti grafici.

costoso:
per quello che offre la console il prezzo è decisivamente troppo alto, io non so le nuove generazione ma ai miei tempi i regali per bambini/ragazzi non arrivavano alle 150/200 mila lire (massimo) e il lite ne costa 300

fragile:
problemi di cerniere, pixel morti o moribondi, fragilità generale della console che non oso pensare cosa possa succedere se malcapitamnete casca a terra.

schermi:
oltre alla risoluzione aggiungerei un miglior bilanciamento del bianco, un migliore angolo di visuale (tende a sbiancare a seconda di millimetrici cambiamenti dell'inclinazione) e magari mettere un impostazione per il controllo del contrasto, colore e luminosità

se riuscissero a togliere nel prossimo modello almeno parte di questi difetti o almeno in un futuro ipotetico ds2, sarebbe una gran cosa
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Sunday 17 June 2007 - 00:29
Messaggio #7

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Un DS 2 è probabile, ma sicuramente non in tempi brevissimi: se leggete bene su Internet, in Giappone un DSL usato e in pessime condizioni è quotato quasi quanto un nuovo. E' così: la console ha vendite stratosferiche, le software house fanno a gara per riuscire a schiaffarci su qualcusa (anche di pessima qualità, purtroppo), per adesso il GBA2 scordiamocelo. In futuro, perchè no? ci sarà un DS di transizione, per poi approdare al GameBoy Evolution o comesichiama che, a mio modesto avviso, dubito utilizzerà dei miniCD/DVD dato che in questo caso o si farà per ottenere la compatibilità co GameCube (e magari si ricicleranno un pò di supporti vergini inutilizzati) oppure vi verrà accoppiata una batteria ad alta capienza, onde evitare fiasco in stile PSP.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dino81
messaggio Sunday 17 June 2007 - 08:24
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 410
Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 17:12
Da: provincia di salerno
Utente Nr.: 15.617
Feedback: 1 (100%)




è solo un pensiero post-sabato-notte ma sarebbe grandioso arrivare al punto in cui la console handheld si fonde con quella da casa. Un unico hardware modulare in cui il core è trasportabile ed utilizza minidvd - cartucce per giocare con 1 o due lcd per strada, mentre a casa si collega (in wifi, cavo, come volete) alle periferiche non "strettamente necessarie": lettore HD o BR, gamepad, televisione LCD, ecc ecc...


--------------------
Dino
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TRON
messaggio Sunday 17 June 2007 - 16:47
Messaggio #9

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 162
Iscritto il: Thu 23 November 2006 - 17:14
Utente Nr.: 14.771
Feedback: 0 (0%)




mi chiedo perchè dovrebbero mai crearsi un problema e fare uscire un restyle quando la Nintendo ha in mano la console in cima alle classifiche di vendita di tutto il mondo?!

cmq secondo me le console da casa e portatili sono già fuse visto che sempre di più si gioca con ds e psp a casa sbragati sul divano lasciano wii ps3 e 360 a prendere la polvere... ds_lite2.gif


--------------------

I miei link preferiti: GAMERS - NGAMER - WIRED - JAV TALK (vm18)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 17 June 2007 - 16:56
Messaggio #10

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



ma.. due thread uguali?!

boh.. copio et incollo pure qua il mio post.. nella speranza che quell'altro (molto più warezzoso) venga chiuso:


io ricordo qualcosa a proposito di una dichiarazione di Iwata (durante il discorso di chiusura dell'anno fiscale, quindi rivolto ai soci... anno fiscale che s'è chiuso il 31 marzo 2007) in cui affermava qualcosa tipo "abbiamo nuove idee per divertire i videogiocatori... ma parlarne ora sarebbe controproducente... ma vi posso dire che ne saprete di più tra sei mesi e un anno a partire da questo momento" (liberamente tratta da un articolo su NRU numero ..spe che cerco... 66 giugno '07)

a cosa si sarà riferito... ?

poi è mia opinione personale che una nuova versione del DS la si vedrà di certo (magari ancora più sottile e stilish del lite)... come pure un nuovo gameboy (gbNext?! xD magari con l'hardware del cubo riciclato per la seconda volta?! xD)... ma questo credo che avverrà solo più avanti.. magari proprio tra sei mesi ed un anno?! xDD


EDIT: come non detto, quell'altro è stato chiuso dal buon Nemo. :*


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Sunday 17 June 2007 - 17:07
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.700
Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40
Utente Nr.: 10.144
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848



CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 17 June 2007 - 17:56) *
(gbNext?! xD magari con l'hardware del cubo riciclato per la seconda volta?! xD)

non vedo cosa ci sia di male, anzi! se ficcassero l'hardware di un cubo(un SIGNOR hardware a mio avviso) in un DS non sarebbe cosa sconcia biggrin.gif Vi immaginate un gioco con grafica da RE4 su una console portatile? rotfl[1].gif

PS
e poi basta dire che il wii è un gamecube... è diverso, l'unica cosa è che è poco più potente di quest'ultimo rispetto a ciò che ci si aspettava da una console Next-Gen...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 17 June 2007 - 17:13
Messaggio #12

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



diciamo che è un cubo 1.5 ?! xDD

comunque non voglio andare OT.. per cui non dirò che sarebbe davvero una genialata farcelo comprare tre volte quell'hardware.. ooops! l'ho detto?! XDDDDD

scherzi a parte: chi vivrà.. vedrà!

Kudos!


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rageh
messaggio Sunday 17 June 2007 - 17:14
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 163
Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 16:46
Da: L'isola di Scabb
Utente Nr.: 18.090
Feedback: 0 (0%)




Una punta negativa nel DS l'ho trovata nel modo in cui sono stati divisi i 2 schermi.

Mi spiego meglio:
quando vengono usati entrambe gli schermi per illustrare un'immagine, il risultato è un'immagine spezzata da una bella striscia, il che non è molto piacevole.

Magari in una nuova versione del DS si potrebbe diminuire lo spazio tra gli schermi quando il DS è aperto completamente.

E ancora, molti giochi che non fanno uso di entrambe gli schermi, in primis Final Fantasy III, potrebbero rendere delle immagini + grandi e gradite in questo modo.

Rimane comunque da dire che i 2 schermi devono rimanere divisi, perchè questa è la peculiarità del DS no?



Edit:

E se entrambe i 2 schermi fossero Touch Screen? ehehehehe

Edit 2:

Vabbè ricopio e incollo anke io, giustamente l'altro topic è stato chiuso closedeyes.gif


--------------------






--->Mangiatevi una pizza rigorosamente Made in Italy piuttosto!!!!!!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
jimiz
messaggio Sunday 17 June 2007 - 17:25
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 569
Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07
Utente Nr.: 7.848
Feedback: 0 (0%)




pero' anche con l'hardware odierno...se fosse un "ninin" piu sfruttato non sarebbe male ...vendendo mario64 ds, o mariokart o waverace...non oso manco pensare quanti splendidi games , praticmente presi dalla lista N64 e rimessi in vita sul ds... invece il problema e' che giochi che diciamo "sfruttano" per bene il ds ce ne sono assai pochi...il brutto e' che e' partito alla grande DIMOSTRANDO cosa puo fare (mario64ds!) per poi tirar fuori dal paniere un gioco simile all'Anno! e triliardi di giochini che posson piacere + o - a seconda di gusti personali, ma che non sfoggiano certo il top del ds in fatto sia di gfx che di giocabilita'!
perche' essendo una macchina cosi' venduta (e che non costa manco poco) viene sfruttata cosi poco , e spesso direi "sputtanata" con giochini degni si e non da gba ? eppure ripeto giochi da N64 da convertire ce ne son una sbolgia...
cioe' non mi e' chiaro dove vuole collocarsi questo DS...se tra i bambini o fare un misto di tutto piccini e grandicelli...e se le licenze ecc..vengon date a casaccio , insomma la nintendo che fa' e che intenzioni ha? perche ha prima messo il biscotto (mario64ds) e poi quasi il nulla..oramai a quasi 2 anni ?! puo darsi che prima di far fare una brutta e veloce fine al ds...svengano sfornate numerose pietre miliari.... oppure no? magari qualcuno ne sa' qualcosa di piu....


--------------------
RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 17 June 2007 - 17:33
Messaggio #15

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



uhm... comunque a quanto si dice in giro i rumor riguardano solo un "restyling" del Ds.. mentre la NUOVA piattaforma dovrebbe tornare a portare il marchio "game boy" (che poi supporti il touch screen è un altro discorso.. qua parlo solo di "nome")... come avevano più volte ripetuto all'inizio della "scommessa" il DS sarebbe stato una piattaforma da affiancare al game boy.. la cui ultima incarnazaione non sarebbe il "micro".. indi il marchio "gb" dovrebbe tornare nella prossima generazione... che i milioni di DS venduti abbiano fatto cambiare idea? e i milioni di "gb" venduti precedentemente quanto peseranno nella scelta del nome? dite che solo la nintendo riesce a complicarsi la vita in questa maniera?! beh.. dai... xD


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
N0A
messaggio Monday 18 June 2007 - 09:28
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 400
Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28
Utente Nr.: 17.813
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 17 June 2007 - 01:25) *
il problema del ds lite attuale non è la grandezza degli schermi ma la risoluzione degli stessi..
inutile continuare ad aumentare la grandezza se la risoluzione rimane la stessa..
la risoluzione è bassina considerando che non si arriva neanche a quella dei giochi del snes..


Ti quoto in pieno, la risoluzione è poco più di quella del game boy advance... Dato che è specificato "per i giocatori più anziani" mi viene da pensare che lo schermo sarà più grande, ma che sarà solo per rendere più leggibili scritte di alcuni giochi altrimenti un pò piccole, dubito che svilupperanno dei giochi appositamente per quello (anche perchè poi se non potenziano il processore comunque la grafica non reggerebbe...).


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Monday 18 June 2007 - 10:21
Messaggio #17

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (N0A @ Monday 18 June 2007 - 10:28) *
Ti quoto in pieno, la risoluzione è poco più di quella del game boy advance... Dato che è specificato "per i giocatori più anziani" mi viene da pensare che lo schermo sarà più grande, ma che sarà solo per rendere più leggibili scritte di alcuni giochi altrimenti un pò piccole, dubito che svilupperanno dei giochi appositamente per quello (anche perchè poi se non potenziano il processore comunque la grafica non reggerebbe...).

Io mi aspetto schermi piu' grandi,ma anche con risoluzione alzata!altrimenti e' inutile...
Vi immaginate se invece "per i giocatori più anziani" ,la nintendo mette (su ds normale) una lente di ingrandimento per lo schermo!!!??(tipo quello per gba!) stralol.gif


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pandy86
messaggio Monday 18 June 2007 - 12:06
Messaggio #18

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Fri 15 June 2007 - 00:10
Utente Nr.: 18.763
Feedback: 0 (0%)




ragazzi, nn so se è vero ma una cosa così nn l'avevo mai vista... eek.gif


http://www.ngcfrance.com/images/news/ds/co...ntendo_ds_2.jpg
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Monday 18 June 2007 - 12:10
Messaggio #19

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




sai dove la puoi vedere anche? in mille topic di gbarl tongue.gif
è un fake e dubito (oltre a sperare) che verrà mai rilasciata una consolle anche lontanamente somigliante a quella, perchè fa davvero pena... smile.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sean
messaggio Tuesday 19 June 2007 - 11:07
Messaggio #20

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 98
Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 21:36
Da: Roma
Utente Nr.: 1.119
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3711-7995-8137 (Pokémon XY)



Beh, penso che un prodotto simile (un ds con schermi più grandi) possa davvero interessare solo a chi ha problemi di vista (che ho anch'io, ma ancora non così gravi tongue.gif) e ai collezionisti. Il DSlite l'ho comprato perché mi piaceva molto il design e l'illuminazione, ma questo davvero non mi incuriosisce più di tanto. Vedremo quando rilasceranno qualcosa =).


--------------------

Ora sto giocando a... Pokémon X
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 18:12

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.