![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:57 Utente Nr.: 17.428 Feedback: 1 (100%) ![]() |
[ironico mode on]
BELLLOOOOO!! il gioco dei disegni con i fiammiferi!!!! [ironco mode off] ma perchè i fiammiferi non li accendono per bruciare le cartucce? Scusate lo sfogo, ma sono le prime parole che mi sono venute in mente appena ho visto le immagini del gioco! Io sono il primo a dire che l'innovazione del touch screen è grandiosa nel mondo dei video giochi e che gli sviluppatori stanno cercando nuove vie di intrattenimento cercando di sfruttare al meglio la tecnologia messa loro a disposizione... maccheccaccchhio! Mi sembra sempre più di giocare a quei giochini in flash gratuti tipo.... schiaccia i brufoli... cava i denti col mouse o clicca sulla mosca... Non ditemi "la fai facile... proponi tu dei gameplay innovativi" io rispondo .. MAGARI! fossi capace. Per fortuna a me non mi pagano per far quello, ma le software house sono nate per far quel lavoro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 244 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 23:14 Utente Nr.: 15.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahah trimmando la rom diventa 1 Mb XDXD più piccolo di un gioco del gameboy!
-------------------- Mercatino di Bergunzo
CITAZIONE (Lupetto) ma moonshell è di windows? CITAZIONE (Lupetto) BASTA COCHOBO FABLES ;_; ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
k skif di gioco XD
ki spenderebbe 40€ x ciò? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Mon 13 February 2006 - 11:51 Da: Torino Utente Nr.: 10.452 Feedback: 0 (0%) ![]() |
semplicemente non costa 40 euro...
è da provare sicuramente -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
x°D Se lo vendono a 5€ io lo compro anche per avere un gioco originale ogni tanto... ma se lo vendono tipo a 9,90€ se lo tengono là
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:18 |