IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> 1145 - Fantastic Four : Rise of the Silver Surfer - EURO
Nemo_DS
messaggio Thursday 14 June 2007 - 21:02
Messaggio #1

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)

• Lingua del Gioco: Multi 5 compreso l'italiano
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: XenoPhobia
  • Genere: Azione
  • In vendita dal: 15/06/07
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
 Go to the top of the page

+Quote Post
Auronis
messaggio Thursday 14 June 2007 - 21:22
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cerignola (FG)
Utente Nr.: 18.141
Feedback: 1 (100%)

ma dico io che SENSO ha dumpare la versione euro e usa essendro pressochè identiche?????? blink.gif

--------------------

I LOVE THIS WOMAN

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

[spoiler]

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

BANNANDO S'IMPARA.....

+Quote Post
marcssbest
messaggio Thursday 14 June 2007 - 21:25
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.948
Feedback: 0 (0%)

è il suo fascino XD,cmq so curioso di vedere comè,na specie di super mario ma cn LA COSA

+Quote Post
alen
messaggio Thursday 14 June 2007 - 21:25
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Napoli
Utente Nr.: 16.890

CITAZIONE (Auronis @ Thursday 14 June 2007 - 22:22) *
ma dico io che SENSO ha dumpare la versione euro e usa essendro pressochè identiche?????? blink.gif

sono lo stesso file.sono identiche ..senza pressochè giggle.gif friends.gif

+Quote Post
OO7
messaggio Thursday 14 June 2007 - 21:29
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.182

CITAZIONE (Auronis @ Thursday 14 June 2007 - 22:22) *

Per essere fedeli alle release ufficiali! E poi qui non si parla di dump, il numero che vedi vicino al nome del gioco è solo un numero progressivo... se corrisponde ad una numerazione di "dump" è una pura coincidenza, qui non si parla di dump...

...ahahahah scusate ma adoro questa ipocrisia biggrin.gif

A parte scherzi (portate pazienza), ci voleva proprio qualche release nuova, sto per partire per le ferie e non volevo farlo a mani vuote. Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Tecnicamente è valido? Se uno gioca manda al mare tutta la trama del film che deve ancora uscire nelle sale? Fateci sapere! ds_lite2.gif

--------------------

Codice Amico Mario Kart DS (ver. EUR): 1117 6708 8838
Codice Amico Pokémon Versione Perla (ver. ITA): 2320 2616 5874

+Quote Post
Evrain
messaggio Thursday 14 June 2007 - 21:40
Messaggio #6

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

CITAZIONE (OO7 @ Thursday 14 June 2007 - 22:29) *
[...]ci voleva proprio qualche release nuova, sto per partire per le ferie e non volevo farlo a mani vuote. [...]

Non sapevo che per poter giocare a qualcosa di nuovo bisognasse aspettare che uscisse in formato illegale.
Signori miei, non parlo a nome del sito ma esprimo solo un'opinione personale: possibile che oramai comprare un originale sia tanto illogico? E' mai possibile che la flashcard sia solo per giocare a sbafo, che per giocare a qualcosa durante le ferie bisogna scaricarlo? Scusate, allora tutto il lavoro che faccio su GbaRL a cosa serve, a permettere non solo di infrangere la legge, ma anche a danneggiare la casa costruttrice a cui il sito stesso è dedicato?

Di nuovo, questa è solo la mia posizione, non quela del sito: sentire simili affermazioni mi irrita e mi delude allo stesso tempo.
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
Bergunzo
messaggio Thursday 14 June 2007 - 21:44
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.825

Comunque Evrain, il gioco esce nei negozi domani... se vogliamo può essere una bella scusa pinch.gif

EDIT dopo il post di 007: Secondo me ha ragione 007 visto che non ha parlato di dump, ma di release in generale... però blocchiamo subito la discussione o si va un sacco OT...

--------------------
Mercatino di Bergunzo
CITAZIONE (Lupetto)
ma moonshell è di windows?

CITAZIONE (Lupetto)
BASTA COCHOBO FABLES ;_;

+Quote Post
OO7
messaggio Thursday 14 June 2007 - 21:47
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.182

CITAZIONE (Evrain @ Thursday 14 June 2007 - 22:40) *
Non sapevo che per poter giocare a qualcosa di nuovo bisognasse aspettare che uscisse in formato illegale.
Signori miei, non parlo a nome del sito ma esprimo solo un'opinione personale: possibile che oramai comprare un originale sia tanto illogico? E' mai possibile che la flashcard sia solo per giocare a sbafo, che per giocare a qualcosa durante le ferie bisogna scaricarlo? Scusate, allora tutto il lavoro che faccio su GbaRL a cosa serve, a permettere non solo di infrangere la legge, ma anche a danneggiare la casa costruttrice a cui il sito stesso è dedicato?

Di nuovo, questa è solo la mia posizione, non quela del sito: sentire simili affermazioni mi irrita e mi delude allo stesso tempo.
Evrain

Scusa.. ma quale affermazione? Io non ho parlato di dump ma di release, quindi se il gioco merita personalmente io lo compro. E se vogliamo dirla tutta sono io che mi irrito visto che quoti una mia frase dove non dico nulla di male e l'hai letta nel peggiore dei modi. Non so che ruolo tu abbia all'interno del forum e nemmeno mi interessa. Ma prima impara a leggere, capisci quello che hai letto e poi al limite quota.
Più di te con il mio post ho criticato proprio l'ipocrisia di postare le uscite dei dump ma di far finta che non esistano. Anche io sono per i giochi originali, senza bisogno del moralizzatore...

--------------------

Codice Amico Mario Kart DS (ver. EUR): 1117 6708 8838
Codice Amico Pokémon Versione Perla (ver. ITA): 2320 2616 5874

+Quote Post
Evrain
messaggio Thursday 14 June 2007 - 22:34
Messaggio #9

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

CITAZIONE (OO7 @ Thursday 14 June 2007 - 22:47) *
Più di te con il mio post ho criticato proprio l'ipocrisia di postare le uscite dei dump ma di far finta che non esistano. Anche io sono per i giochi originali, senza bisogno del moralizzatore...

Non obietto sulla possibilità espressa nella prima parte del thread (come ho detto, ho parlato per opinione personale e non come voce dello staff o altro: poi, ognuno sa se sta prendendo tutti per i fondelli o se effettivamente compra gli originali), ma sulla seconda mi sento chiamato più in causa.
Noi siamo un hub per tutti gli appassionati Nintendo, per chi possiede Gba/DS e per chi, molto genericamente, ha voglia di stare con noi come membro della Community. D'altro canto, questo sito si chiama RL proprio perchè segue la scena, pur non avallando l'uso di tali copie, create non solo a scopo puramente documentativo e "competitivo", ma anche perchè gli utenti possano preservare su media diversi le loro cartucce regolarmente acquistate.
Credimi, numerosissimi utenti si sono iscritti pensando che, "sotto la superficie", corresse l'ira di Dio. La loro delusione (spesso anche "verbale") è stata grande smile.gif Se ci chiamiamo RL, non significa che il warez scorra forte in noi.

Detto ciò, 007 per chiarire meglio può liberamente contattarmi in privato (critiche e commenti sono sempre ben accolti), mentre la discussione può andare avanti smile.gif
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

+Quote Post
Bergunzo
messaggio Thursday 14 June 2007 - 22:45
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

per ritornare IT , il gioco l'ho provato... platform 2D, che per ora mi sembra davvero approssimativo... comunque ci sono anche livelli diversi come quello dove guidi la fiamma umana in un livello a scorrimento verticale dove sparare palle di fuoco contro i nemici e poi i boss combattutti con lo stilo... comunque la trama mi sembra insensata... non credo sia quella del film;

per ora lo continuo solo per provare il livello dove si guida Silver Surfer biggrin.gif

--------------------
Mercatino di Bergunzo
CITAZIONE (Lupetto)

CITAZIONE (Lupetto)
BASTA COCHOBO FABLES ;_;

+Quote Post
jimiz
messaggio Friday 15 June 2007 - 10:08
Messaggio #11

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.848

CITAZIONE (Evrain @ Thursday 14 June 2007 - 22:40) *

Evrain

Ha senso eccome!!!

1) E ti sfido a provare il contrario... SE non esistesse in questo settore le FLASH...i giochi costerebbero ancora di piu' del prezzo DIOSNESTO che hanno oggi!--purtroppo il detto che senza pirateria (o in questo caso FLASH..i prezzi si abasserebbero esistono solo nella fantasia dei bambocci...con il taquino pieno , grazie a papa'"

2) visto appunto i prezzi OSCENI , grazie all'ONNIPOTENTE che puoi almeno provarli...visto che almeno il 70% fan letteralmente CAG RE!...

3) esistono le rel ?? ma per favore... decone e decone di giochi DS son stati osannati secondo gusti assurdi... quando i sudetti giochi avrebbero dovito esser fatti e venduti per GBA visto le qualita' TECNICHE usate per programmarli.... INVECE NIENTE!!! 40 euro e passa ..anche se erano giochi per gba travestiti...
e se ti basavi sulle rel o le fantomatiche puublicita' coloratissime, ti avrebbero senz'altro spinto a prenderlo!..e chi ha figli lo puo capire MOOOOLTO bene...

4)sempre legati ai figli , ma non solo...originale E' originale... flash o non flash...piu di una decino di giochi all'Anno originali, non posso certo permettermelo..per fortuna ho la possibilita' di provarli (non sempre)...e allora si'
che insieme alle REL e questo sito pure... puoi fare un acquisto MIRATO e meritatorio MALGRADO il prezzo pompatissimo... cosicche' (e ti assicuro che i piu' fan cosi'!) la flash ha un utilizzo solo di prova...e al 99% per mp3 , video e quant'altro emu compresi....mentre per i giochi veri e propri...i ragazzini amano girare con la scatoletta e sfoggiare le loro custodie originali dei giochi che veramente MERITANO per ds (pochi)...

ora e' il turno di questo acclamato (a livello di siti...) fantast. 4....se ho tempo lo provero' , solo dopo letto le critiche...se positive , allora sar' spinto a provarlo...e in caso positivo..."POTREBBE" essere il prossimo gioco ORIGINALE acquistato.

non e' quindi un semplice modo per giocare a scrocco... molti magari iniziano cosi'...ma poi si cambia...se poi hai figli e lo hai preso per loro...allora capirai cosa significa originale cmq! e anche i prezzi quando son cmq disonesti al 1000%!

--------------------
RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...

+Quote Post
netcrusher
messaggio Friday 15 June 2007 - 16:12
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 12.028
Feedback: 4 (100%)

oooooooooooooo ma siete scemi o cosa^??????? non ce ne frega nulla delle vostre dispute in materia di illegale e legale qui si parla del gioco, suvvia ogni volta sempre a dire cose che non c'entrano niente con il topic...e che pallle!!!!

C'è qualcun altro che può esprimere parere su questo titolo piuttosto che sulla pirateria e company??? grazie.....

--------------------
Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.

+Quote Post
jimiz
messaggio Friday 15 June 2007 - 16:35
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.848

un parere (non scemo) lo puoi fare SOLO quando esce il gioco, e nel negozio ti e' concesso almeno PROVARLO....

pirateria e scrocco a parte...ma non da tutti!

--------------------
RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...

+Quote Post
L30S=Mc2
messaggio Friday 15 June 2007 - 16:37
Messaggio #14

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.365

mi potreste dire ke tipo di gioco è? a scorrimento 3d oppure?le foto del gioo nn le trovo

--------------------

L30S=Mc2
"Non condivido le tue idee ma darei la mia vita per far si che tu le possa sostenere" Voltaire
--->Il mio canale YouTube

+Quote Post
Bergunzo
messaggio Friday 15 June 2007 - 16:56
Messaggio #15

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Bergunzo @ Thursday 14 June 2007 - 23:45) *
per ritornare IT , il gioco l'ho provato... platform 2D, che per ora mi sembra davvero approssimativo... comunque ci sono anche livelli diversi come quello dove guidi la fiamma umana in un livello a scorrimento verticale dove sparare palle di fuoco contro i nemici e poi i boss combattutti con lo stilo... comunque la trama mi sembra insensata... non credo sia quella del film;

e aggiungo... l'ho finito oggi ( e l'avevo cominciato ieri sera) eek.gif un gioco cortissimo e anche se ci sono degli extra da collezionare, una volta finito il gioco non si possono rigiocare i livelli passati eek.gif
in conclusione...

ACQUISTO SCONSIGLIATISSIMO

--------------------
Mercatino di Bergunzo
CITAZIONE (Lupetto)

CITAZIONE (Lupetto)
BASTA COCHOBO FABLES ;_;

+Quote Post
HappyCriminal
messaggio Saturday 16 June 2007 - 09:18
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.403
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (Bergunzo @ Friday 15 June 2007 - 17:56) *
e aggiungo... l'ho finito oggi ( e l'avevo cominciato ieri sera) eek.gif un gioco cortissimo e anche se ci sono degli extra da collezionare, una volta finito il gioco non si possono rigiocare i livelli passati eek.gif
in conclusione...

ACQUISTO SCONSIGLIATISSIMO

Appunto, io condivido in pieno jimiz, i giochi che meritano io sono ORGOGLIOSO di averli originali! La flash mi serve praticamente da demo e per aiutare (quando posso) gli altri che hanno problemi con la DSLinker! Per il resto la uso pochissimo, Hotel Dusk praticamente è incollata dentro (sono lento, lo so...) e si sfila solo per SuperMario Kart (x la mia dolce metà...)!

Se ci fossero le postazioni per scaricare i demo via wi-fi sarei sempre lì attaccato! Purtroppo non funziona così, perciò "mi arrangio" wink.gif e se merita lo compro al volo, anche perché mi piace avere la custodia del DS piena di schedine e lo scaffale in camera pieno di custodie!
Infatti ho appena aggiunto FinalFantasy 1&2 e 5 Advance ORIGINALI alla mia collezione! Che figata!

--------------------

+Quote Post
Evrain
messaggio Saturday 16 June 2007 - 10:27
Messaggio #17

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

CITAZIONE (HappyCriminal @ Saturday 16 June 2007 - 10:18) *
Appunto, io condivido in pieno jimiz, i giochi che meritano io sono ORGOGLIOSO di averli originali! La flash mi serve praticamente da demo e per aiutare (quando posso) gli altri che hanno problemi con la DSLinker! Per il resto la uso pochissimo, Hotel Dusk praticamente è incollata dentro (sono lento, lo so...) e si sfila solo per SuperMario Kart (x la mia dolce metà...)!

Se ci fossero le postazioni per scaricare i demo via wi-fi sarei sempre lì attaccato! Purtroppo non funziona così, perciò "mi arrangio" wink.gif e se merita lo compro al volo, anche perché mi piace avere la custodia del DS piena di schedine e lo scaffale in camera pieno di custodie!
Infatti ho appena aggiunto FinalFantasy 1&2 e 5 Advance ORIGINALI alla mia collezione! Che figata!

Guarda, ti posso dire che esistono demo per un numero elevatissimo di giochi (anche Castlevania), ma chissà perchè la Nintendo Italia distribuisce sempre i soliti, e cioè Brain Training, New Super Mario Bros, poco altro ancora. In compenso, il sistema delle Download Stations nipponico è assolutamente divino.
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:26

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.