![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 244 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 23:14 Utente Nr.: 15.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
noooo... deve essere il mitico gioco che ti insegna a camminare... o sbaglio? non si capisce bene dagli screenshoots
-------------------- Mercatino di Bergunzo
CITAZIONE (Lupetto) ma moonshell è di windows? CITAZIONE (Lupetto) BASTA COCHOBO FABLES ;_; ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io penso riguardi la ginnastica, o sbaglio?
-------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Sono veramente dei FOLLI questi giapponesi.....
![]() Certo che il DS sta veramente facendo uscire dei "giochi" che ormai non si possono neanche più chiamare "giochi"..... FORZA DS!!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 17:02 Utente Nr.: 12.007 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Ed in effetti è un po' preocupante questa cosa... Alla fine di giochi "giochi" c'è n'è uno su 20... In effetti... ti quoto completamente...non so di cosa si tratti ma alla prima impressione sembra un bel corso di ballo! ![]() -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cioè guardate quì
una sessantina di persone che fanno ginnastica insieme facendosi guidare da un trainer e dalla DS!!! il commento della foto in francese "Oui, c'est absurde". E' un gioco di ginnastica. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 26 April 2007 - 20:36 Utente Nr.: 17.858 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi è la ginnastica??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
se riguarda la ginnastica siamo al completo!
formula per ringiovanire e migliorarsi = comprare un nintendo ds + brain training + duke saraie... ![]() viva la salute e viva il nintendo ds!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Completamente folli...
CITAZIONE QUOTE(Sasuke87 @ Thursday 14 June 2007 - 12:47) * Certo che il DS sta veramente facendo uscire dei "giochi" che ormai non si possono neanche più chiamare "giochi"..... Ed in effetti è un po' preocupante questa cosa... Alla fine di giochi "giochi" c'è n'è uno su 20... Bè c'è da dire che quell'1 che c'è vale la pena giocarlo (vedi hotel dusk...)! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ora si aspetta un gioco per poter finalmente risolvere il problema della stitichezza e della ritensione idrica.
sono contento che almeno a qualcuno titoli come questo riescano ad entusiasmare. purtroppo io non ci riesco neanche impegnandomi.... ma forse faranno un gioco che possa risolvere questo mio problema e riuscire a farmi piacere questi giochi ..... chissà.... -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
quando lo visto ho detto HARDO GAY YOUUUUUUUUUUU (leggere come c'è scritto )
p.s.:chi mi capisce sorriderà |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non capisco a cosa tu ti riferisca Daitarno...
![]() ![]() A parte, bhè a prescindere da tutto, mi piace sapere che per una console come il DS trovino utilizzi alternativi al gioco semplice. Finora ,fra tutte le applicazioni "fuori dai giochi", la migliore come idea rimane quella del libro di cucina, il DS è piccolo e si può tenere a libro, nella sua originalità, poi sicuro in jap titoli del genere escono a prezzo decisamente budget, ne avran veduti abbastanza, io credo! ![]() Per quelli che si lamentano che su 20 giochi, solo 1 è degno di tale nome... innanzi tutto nessuno vi obbliga a comprarli gli altri 19, indi non vedo quale sia il problema, in secondo luogo, i titoli "strani" sono giapponesi, e se non si frequentasse questo sito, e vi basaste solo su quello che trovate sugli scaffali del vostro negoziante, ignorereste l'esistenza di questi "non-giochi". Ecco quindi che si ritornerebbe a 20 giochi su 20. Capisco la voglia del romset aggiornato, ma lamentarsi di una cosa che non arreca il portafogli, mi pare assurdo. Io torno ad allenarmi, un... dué, un... dué, un... dué! ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Thursday 14 June 2007 - 19:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
bah, prima di inorridire come tutti
ho avuto un sussulto leggendo DUKE il duca! su DS! l'apocalisse! LOL -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non capisco a cosa tu ti riferisca Daitarno... A parte, bhè a prescindere da tutto, mi piace sapere che per una console come il DS trovino utilizzi alternativi al gioco semplice. Finora ,fra tutte le applicazioni "fuori dai giochi", la migliore come idea rimane quella del libro di cucina, il DS è piccolo e si può tenere a libro, nella sua originalità, poi sicuro in jap titoli del genere escono a prezzo decisamente budget, ne avran veduti abbastanza, io credo! ![]() Io annovererei anche Hiite Utaeru DS Guitar 'M-06': una chitarra camuffata da DS o un DS camuffato da chitarrra?? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:26 |