![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
E dopo il gioco dell'avvocato, il gioco delle quotazioni in borsa...chissà se arrivarà mai in Italia?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E dopo il gioco dell'avvocato, il gioco delle quotazioni in borsa...chissà se arrivarà mai in Italia? in italia anche anche... se però lo distribuiscono in argentina mi sa che più di uno ad imbufalirsi ce lo vedo! tornando seri! a parer mio ci sono tipologie di giochi che vanno solo in giappone o giù di lì.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
in italia anche anche... se però lo distribuiscono in argentina mi sa che più di uno ad imbufalirsi ce lo vedo! tornando seri! a parer mio ci sono tipologie di giochi che vanno solo in giappone o giù di lì.... quoto in pieno! basti pensare agli accessori speciali per le console! ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è quello che ha presentato kojima al tgs vero?
oppure era un altro? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE "a parer mio ci sono tipologie di giochi che vanno solo in giappone o giù di lì...." si, infatti.. è quello che dicevano dello stranissimo, incomprensibile "gioco dell'avvocato"... >_< ...e poi s'è visto com'è andata una volta che gli è venuta la voglia di rischiare! scusate, ma queste frasi le trovo senza senso, chi lo dice che QUA (ipotetico "qua") non potrebbe funzionare? avete la controprova? sapete quanti bellissimi titoli ci siamo persi in vent'anni perchè si è ragionato in questo modo? io spero ALMENO che il mercato usa sia più ricettivo... in modo da poterlo provare in una lingua comprensibile (anche perchè a me ricorda troppo Segagaga per Dreamcast.. :Q___)! CITAZIONE "è quello che ha presentato kojima al tgs vero?" ricordavo pure io che Kojima avesse presentato un titolo sulla "borsa".. ma questo è marchiato Capcom, per cui non credo possa essere lo stesso... quindi: o ce ne sono due in arrivo.. o la notizia di allora era confusa. Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Cavolo, questo gioco lo vorrei in una lingua comprensibile... :<
-------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
è quello che ha presentato kojima al tgs vero? oppure era un altro? se Kojima=Konami e Kabu Traden Shun=Capcom non può essere il gioco di Kojima ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 621 Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 11:08 Da: Dalla terra...credo (GO) Utente Nr.: 4.289 Feedback: 1 (100%) ![]() 2508-0514-7703 ![]() 4725-7936-0956 ![]() Powt91 ![]() |
Questo ragionamento non è molto esatto, dato che Kojima è un fan della capcom
![]() Basta vedere che fra megaman (Battle network intendo) e Boktai c'è sempre un link ![]() ![]() -------------------- IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Clikka per vedere il resto della mia firma » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uriel7... felice di sbagliarmi te l'assicuro!
dicevo che, e non puoi darmi torto..., giochi "normali" in jappolandia non lo sono da noi, tutto qui. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
svelato il mistero... quello di Kojima è Kabushiki Baibai Trainer Kabutore
però mi sembra di aver letto che capcom abbia preso spunto dalla sua idea |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
beh, Snorky, a parte il fatto che ho solo preso "spunto" dalla tua frase, ma non mi riferivo a te in particolare... quello che dici non è del tutto esatto: io Phoenix Wright lo considero un gioco normalissimo... mentre prima che arrivasse MOLTO POCHE erano le persone che ci avrebbero voluto giocare proprio a causa della sua PRESUNTA stranezza...e credimi: senza lo "controprova" non vale proprio la pena buttare considerazioni a caso: chi può dire che, UNA volta provati, non possono essere considerati NORMALI pure quei giochi che a prima vista (e superficialmente parlando.. perchè non si può MAI esprimersi in base a degli screen) sembrano "strani" o "tipicamente giapponesi" (qualsiasi cosa possa voler dire)...
per il resto (e per tornare IT), speriamo che arrivi in lingua comprensibile e che possa dimostrarsi meritevole di attenzione anche da parte nostra. Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per il resto (e per tornare IT), speriamo che arrivi in lingua comprensibile e che possa dimostrarsi meritevole di attenzione anche da parte nostra scusa il taglio... lo spero anch'io! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahahahahahahaha lo voglio il gioco delle quotazioni in borsa :°D
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Però l'idea non è male, speriamo in una traduzione almeno in inglese
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Questo è il gioco preferito di Callisto Tanzi
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che cover sbragosa
![]() Ma che intendete per "gioco delle quotazioni in borsa" ? Qualcuno ne sa di più? ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Dalla cover sembra un gioco che mi piace! X°D
Spero arrivi in Italia! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
io non sottovaluterei il concetto
quanti di voi magari vorrebbero provare l'ebbrezza del "trading" borsistico ma per motivi di risorse economiche o per ignoranza/mancanza di tempo se ne tengono - saggiamente - a distanza? il trading non fa solo rima baciata col gaming il concetto, se ben sviluppato (vedi phoenix wright x la simulazione di avvocato... tutti noi lo amiamo) cela potenziale killer app -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Non ci credo... un gioco sulle quotazioni in borsa.....
![]() Già mi immagino le "super" dove l'indice sale sale sale..... ![]() Che figata!!!!!!!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:05 |