![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 482 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 17:47 Utente Nr.: 16.064 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT:hai ragione NEMO però sono un fan agguerrito di questi tipi di giochi e vederne finalemente uno su ds , però fatto come dio comanda , mi fà venire la pelle d'oca ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Prima che si reinizi come ogni volta, commenti un pò seri e prolissi, cortesemente. Grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Se è davvero real time e la grafica è accettabile, come i controlli, giuro che non mi vedrete per un paio di giorni!!
Speriamo ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eviiva
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT:hai ragione NEMO però sono un fan agguerrito di questi tipi di giochi e vederne finalemente uno su ds , però fatto come dio comanda , mi fà venire la pelle d'oca ![]() ![]() QUOTOOOOOOOOOOOO SI SBAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E ORA VOGLIO BROTHERS IN ARMSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Finalmente è uscito, qualche parere sul gioco? Dalle foto sembra molto interessante, anche perchè sono un amante di questa tipologia di giochi
Edit: Fate commenti più articolati per favore ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 14 January 2007 - 18:13 Utente Nr.: 16.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SI! Finalmente, lo aspettavo con ansia uno gestionale simile... IL genere di giochi perfetto per DS secondo me.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 13:04 Utente Nr.: 788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho proprio voglia di giocare uno strategico stile bei vecchi tempi andati...uno di quelli dove non devo impazzire a modificare la seconda cifra decimale della tassa sugli starnuti (ahimè,il tempo per giocare è poco), ma nemmeno troppo semplice. Non ho però molte informazioni su questo gioco. Fondamentalmente vorrei sapere da chi lo ha provato:
- è in tempo reale o a turni? - com'è oraganizzata la parte strategica di gestione del proprio territorio/nazione, del commercio e dell'esercito? - come sono i salvataggi? - è adatto a sessioni brevi di mezz'ora di gioco? Mi leggerò una recensione, ma sono curioso di sapere qualcosa da chi lo ha provato. Tanto per capire i miei gusti, trovai il nirvana con Civilization 2... Grazie per le informazioni! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 593 Iscritto il: Thu 20 May 2004 - 20:12 Da: Firenze Utente Nr.: 690 Feedback: 0 (0%) ![]() |
- è in tempo reale o a turni? - com'è oraganizzata la parte strategica di gestione del proprio territorio/nazione, del commercio e dell'esercito? - come sono i salvataggi? - è adatto a sessioni brevi di mezz'ora di gioco? ti rispondo basandomi sulla versione PC, della quale sono un appassionato: - in tempo reale. - il gioco è basato sulla colonizzazione di isole all'interno di un arcipelago, sulla costruzione della/e città sulle isole, l'organizzazione di ogni tipo di risorsa e il commercio. la componente militare è del tutto secondaria: io gioco da 10 anni ad Anno, e non mi ricordo di aver mai sparato un colpo con l'esercito contro le altre civiltà. al massimo mi sono difeso dai pirati. - salvi quando vuoi. - una partita dura ore. non è un gioco da iniziare ogni volta una nuova partita: è un gioco nel quale ne inizi una e la continui per un po' di tempo, come in sim city per intenderci. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Storia
Un tempo, seguendo le calde correnti costiere africane, velieri solcarono orgogliosi l'oceano che Cristoforo Colombo per primo aveva spalancato. Borghesi alla ricerca di cariche nobiliari, a proprie spese, sostennero per anni queste campagne. Di lì a poco le comunità americane si organizzarono indipendentemente, fino a una fragorosa e imponente dichiarazione. Anno 1701 ci vedrà comandanti di un veliero, padroni di un isola, di una città e, infine, tanto forti da brandire contro il nostro re l'arma del libero arbitrio. Caratteristiche: * possibilità di costruire la città utilizzando lo stilo; * help system; * controlli estremamente intuitivi; * intrecci evolutivi. ragà che gioco è^^ ?? postate le vostre impressioni che non posso vedere immagini -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 21:25 Utente Nr.: 10.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è un costruisci e conquista?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si esatto! l'ho gia ordinato,non vedo l'ora che esca *_*
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Aspettate... volete dire che questo gioco è simile a warcraft?
Se si, MIO! -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 15:22 Utente Nr.: 11.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei provarlo, ma ho paura che rimarrò incollato a Flyff...
Amo ma odio al tempo stesso quel MMORPG. Però se dite così lo provo assolutamente ora xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uno di quei giochi dove stai attaccato al ds senza accorgertene. Costruisci, guadagni, investi, cerchi di capire come mai una certa produzione non funziona a dovere.... fantastico per chi ama i giochi del genere. Nonostante inizialmente non ci capivo un cavolo, piano piano sto imparando tutte le cose.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Frenate tutti. Qualcuno l'ha provato ? Anche Age of Empires è uno strategico ma la versione DS è molto diversa. Non vorrei che molti di voi si facessero illusioni, acquistassero e si pentissero di ciò che si ritrovano in mano...
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 482 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 17:47 Utente Nr.: 16.064 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bè già come grafica questo lo vedo migliore di age of empire...poi guardando il video sembra davvero fatto molto bene , poi ovviamente si spera sempre in bene
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IMHO non c'è paragone tra questo ed age of empires ds. Sono 2 giochi molto diversi, questo lo reputo migliore sia come tipoligia di gioco ( gusto personale ) che come grafica.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
concordo con coppi e graficamente, dai video, sembra davvero molto bello *_* sicuramente sul ds e di presenza sarà molto più bello!
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:16 |