![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
vi devo troppo raccontare la miriade di assurdità ke ho sognato stanotte...penserete che sono pazza..ma nn lo sono..
allora: - mio nonno poverino moriva - il mio ragazzo era diventato gay e stava con ciufoli (quello della premiata ditta) ![]() -l'operaio ke abbiamo in officina si licenziava senza motivo -avevo dato una festa in casa mia, ma chissa perchè io nn c'ero, e al rientro mi avevano fottuto psp, nintendo ds e relativi giochi ke avevo lasciato in bella vista -ero in palestra, pedalavo..ma le gambe nn c'erano ![]() ![]() -mio suocero si risposava e aveva una villa a picco sul mare con giardino, dove magicamente dopo 2 secondi ke cammino mi ritrovo in piena città -ecco quello piu assurdo: dovevo salvare dei bambini di un asilo da alcuni pedofili (vedo troppo studio aperto?) e sapete cosa ho fatto?? premetto ke prima di dormire stavo giocando a chocobo tales per ds dove i chocobo vengono imprigionati in un libro e io li devo salvare e dove si raccolgono carte in giro. bhè..li ho rimpiccioliti e trasformati (nn so come) in carte tipo magic, li ho messi in un raccoglitore ultra pro (lo ricordo perfettamente blu con la scritta) e riposti in una cartelletta in un armadio..e mi ricordo di aver pensato "ma nn soffocheranno?" ![]() ![]() ![]() -e poi altro ke nn ricordo.... mi sono poi svegliata perchè sognando la morte di mio nonno (dovrei avergli allungato la vita) mi sono ritrovata piangendo veramente.. io nn so, o che fumo le canne e nn mi accorgo... ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
guarda il lato positivo almeno non gli hai detto: "inserisci il dischetto 33-bis e premi il tasto ALT-F13" si vero..ma chissà che intendevo con "sCHIACCIA IL TASTO OPZIONI"??? ![]() cmq preciso che i miei sogni NON MI SPAVENTANO AFFATTO! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 07:07 Utente Nr.: 11.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh? ma lui cos' ha schiacchiato?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io sogno spesso pie
ma nn sogno la persona ne sogno il pulcino da un giorno ho sempre temuto pie ho sognato quel pollastro che mi mangiava lol -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
boh? ma lui cos' ha schiacchiato? ![]() nn so se ha schiacciato qualcosa...io dormivo talmente profondamente che nn mi accorgo di nulla.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 53 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 17:05 Da: Asolo (TV) Utente Nr.: 13.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io proprio l'altra notte mi sono sognato una puntata di scrubs compreso le battute!, (solo che l'inserviente e turk non sono apparsi) era come se la stessi guardando davanti alla tv!
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: Sat 27 May 2006 - 13:47 Utente Nr.: 11.531 Feedback: 0 (0%) ![]() 2036-9240-7303 ![]() HatenkoDS ![]() |
Immagina che ho sognato di essere a casa di un mio amico (che ha fastweb ed il mulo) e ad un certo punto arriva Mike Buongiorno con un accetta e sadicamente dice chela pirateria e vietata e conta uno due e treeee prima di iniziare a colpirmi con l'accetta svegliandomi.
-------------------- Aiutatemi a vincere l'elmetto di Magneto. Ho tempo solo fino al 9 Maggio.
Confermate l'email e scegliete un cinema qualsiasi (o magari quello che vi può interessare,basta invitare uno o due amici per rientrare tra i primi 120) per vedere gratuitamente in anteprima l'ultimo film degli X-Men: Apocalisse. --->REGISTRATI QUI<--- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 24 March 2004 - 13:53 Utente Nr.: 303 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè, la peperonata non mangiarla prima di andare a dormire.... ![]() nn è il cibo... ![]() cmq ragazzi miei fan, è un periodo morto per sogni folli.. però..ho sognato di nuovo quell'utente ![]() ![]() mi ricordo solo che ieri notte ammazzavo qualcuno e mi mettevano in prigione..però il sogno è offuscato.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io sogno spesso pie ma nn sogno la persona ne sogno il pulcino da un giorno ho sempre temuto pie ho sognato quel pollastro che mi mangiava lol oddio ![]() troppo forte ![]() ![]() Io mi sognavo evrain che tirava il ds contro il muro,ma non sognavo evrain,bensì il personaggio nel suo avatar ![]() Poi lo riprendeva e metteva a scaricare 37 roms .nds e 12 .gba ,mi ricordo pure i numeri ![]() Mi faceva paura ç_ç @@Nexus81.... Se non vuoi dircelo allora non lo scrivere nei posts,sarebbe solamente inutile -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@@Nexus81.... Se non vuoi dircelo allora non lo scrivere nei posts,sarebbe solamente inutile fa parte di me ormai quindi nn posso nn raccontarlo... gghghghgh il segreto è professionale in alcuni casi! cmq GIACOX mettiti tranquillo nn sei tu che deturbi il mio sonno.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
fa parte di me ormai quindi nn posso nn raccontarlo... gghghghgh il segreto è professionale in alcuni casi! cmq GIACOX mettiti tranquillo nn sei tu che deturbi il mio sonno.. ![]() Ma infatti non mi preoccupo,o sono io o no non mi fa alcuna differenza -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
basta devo smetterla di adorare gli splatteroni:
- stanotte ero a casa di nn so chi e tiravo pugni al muro..dopo che si creava la crepa, vedevo letterlamente l'intonaco staccarsi e fuoriuscire sangue a fiotti che macchiava tutto tranne me.. (forse aspetto troppo manhunt? ![]() - ero nel bosco, di notte, sola..sola con un bel fucilone sovrapposto e cartucciera del 20..giravo giravo e ancora giravo nel bosco senza meta..ma ricordo di nn aver sparato un colpo... ![]() - ultimo sogno: vedo sempre la foresta davanti a me, vedo ma nn vedo il mio corpo..come in un flash back mi vedo: sono un tenerissimmo koalino grigio (penso: oddio come sono carina...) che vede il resto della foresta aggrappato alla madre..saltelliamo qua e la e dopo un pò mi sento cadere e mamma koala nn c'è più..compare un bel grande e tenero panda! ![]() ed ecco che alle 4 e qualcosa di notte misveglio..dopo aver visto il panda..e incomincia la mia insonnia...che palle! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
riuppo perchè continuo con i miei mirabolanti sogni..
ricominciamo da qualche notte fa (questo sogno dopo una sana bevuta! ![]() - ero circondata da gente che nn conoscevo..ad un certo punto vedo una panchina, ci salgo sopra e mi spoglio totalmente nuda (nn un bello spettacolo!) e comincio a ballare, alchè un tizio mi si avvicina mi lancia petali di rose rosse e mi fa: ma tu ce l'hai la postepay???? ![]() - stavo camminando nelle montagne cuneesi, qnd ad un certo punto mi ritrovo in francia...nn sapendo dove fossi trovo una famigliola (sembravano tranquilli) che mi indica la strada per dormire..ero con altre 3 persone di cui una era mia sorella..mi incammino per strada e mia sorella nn c'era piu..arrivata in fondo ad una viuzza sento vociferare da un "killer" (tra l'altro facente parte della famiglia di prima) che l'avevano ammazzata..penso "evvai!"..scappo e uno dei miei compari mi fa..sali sulle mucche con la molla che scappiamo in fretta!"... ![]() ne deduco che IL VINO MI FA MALE! ed ovviamente alle 4 mi sveglio...fobia del numero 4??? ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Nah O_o
ma io sono l'unico che sogna il Gaunt Noir che canta la canzone di NemoDS? O_O "hi spic in inglisc bicos is uarezzon!" e io che muovo la testa a destra e a sinistra tipo kiss me licia con il DS in mano... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 13:20 Da: Rm Utente Nr.: 9.510 Feedback: 1 (100%) ![]() |
se non vi và di sognare "basta" addormentarsi senza pensare...
![]() quando ero piccolo la sera ri-pensavo a tutta la giornata che ho fatto..inutile dire che non finivo piu' a fare sogni assurdi ![]() ora è parecchio che non sogno..o comunque se sogno non sogno niente di assurdo ![]() -------------------- !!!IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
Volete un sito italiano dove trovare homebrew?Visitate Consolehb.it !!! non ve ne pentirete volete sms gratis? cliccatequi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma a me piace sognare ste stramberie...
![]() e cmq non pensare è impossibile! asdad poi io ho mai desiderato ballare nuda o mai pensato, su una panchina ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 09:06 Da: dall'Oltretomba! Utente Nr.: 26.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho sognato di essere Ichigo, il protagonista di Bleach, e fino a quel punto non c'era niente di male; ma quando mi sono svegliato ho cominciato a cercare Zangetzu (la Soul Slayer, ovvero la spada, di Ichigo) in camera perchè pendavo dovesse venire a riprendarsela!!!
Nexus, dopotutto, ogniuno di noi è un pò pazzo in fondo in fondo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhe,in una mattina invernale la sveglia non mi suona, mia madre affettuosamente mi vede ancora dormire e pensa "non mi dire che sta di nuovo facendo la tattica dell'opossum fingendosi morto per non andare a scuola?!" dunque si avvicina a me cercando di svegliarmi...io mi alzo di scatto dal letto e grido a squarcia gola tutto sudato "HO ESAURITO LE MUNIZIONI! FUOCO DI COPERTURA!!" prima di andare a dormire avevo giocato a gears of war...non vi dico cosa è successo quando ho giocato a world of warcraft! XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 1 March 2007 - 09:26 Da: Latina Utente Nr.: 17.033 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4498-0631 ![]() |
Oddio ma che cosa siete andati a ripescare
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dopo aver visto questo topic mi son fatto tante di quelle risate!!!
![]() ![]() Ora ho seriamente paura di nexus e non solo per il suo machete. Forse sei davvero pazza ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16 |