![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 13:38 Utente Nr.: 16.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow, bellissima cover!
Ed il gioco non sembra assolutamente male (Un GDR strategico a quanto pare!)! Peccato per l'incomprensibilità della lingua... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
come al solito domanda di rito:versioni usa o euro???ci saranno???
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non mi dite che questo è hoshigami per PSX riportato su DS ?????
(di cui stavo facendo una traduzione) Se è lui è una specie di FF tactics, solamente che se un membro muore nel gruppo, muore per sempre.... La grafica è molto carina... (se è lo stesso della PSX basta andare sul mio sito e vedere nei progetti Hoshigami...) Cmq è molto odiato sto gioco... Non piace praticamente a nessuno... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi dite che questo è hoshigami per PSX riportato su DS ????? (di cui stavo facendo una traduzione) Se è lui è una specie di FF tactics, solamente che se un membro muore nel gruppo, muore per sempre.... La grafica è molto carina... (se è lo stesso della PSX basta andare sul mio sito e vedere nei progetti Hoshigami...) Cmq è molto odiato sto gioco... Non piace praticamente a nessuno... Come in Fire Emblem? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Dovrebbe essere della Arc System, i creatori di Guilty Gear; già dall'annuncio mi aveva colpito, non sembra male!
Comunque, penso sia impossibile da capire, grazie a quel bel idioma... aspettando la versione USA. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
scusa mentz ma che significa che è molto odiato??? a me sembra veramente un bel gioco.......certo non un must per i possessroi di ds,ma sicuramente un discreto titolo.
la tua citazione psx non la conosco...dici che questo è un porting??? -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 19:37 Utente Nr.: 17.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo che già il fatto che se un personaggio del gioco ti muore per sempre basta a far odiare un gioco per la maggior parte dei giocatori che sono abituati ai gdr con facilità estrema.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sat 11 February 2006 - 13:35 Da: Trieste Utente Nr.: 10.426 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5178-8614 ![]() NaxW666 ![]() |
Allora il gioco e' proprio QUEL hoshigami, uscira' in USA (almeno un linguaggio comprensibile) il giorno 18 giugno 2007 e si chiamera': Hoshigami Remix: Ruining Blue
Cosa dire? Non vedo l'ora visto che e' stato uno dei miei giochi preferiti per PS1!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok se esce usa è da provare!! ho visto le immagini e credo proprio che sara' divertente.....quindi l'unico modo per averlo è via import??
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Mon 24 April 2006 - 14:55 Da: Milano Utente Nr.: 11.183 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è odiato solo per il fatto della morte dei personaggi, oppure per altri motivi? è un gran bel gioco snobbato per questo, oppure fa proprio schifo? ?_?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
E' un clone di FFT...
Graficamente è molto carino... Questi erano gli screen della versione psx (ovviamente in ita perché ci stavo giocando io con la traduzione) ![]() ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 17:39 Da: Salerno Utente Nr.: 8.059 Feedback: 7 (100%) ![]() |
quindi c'è una speranza che arrivi italiano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Se non eravamo entrambi ubriachi (Uriel di pampero, io di succo di acqua naturale del rubinetto) chattammo alquanto riguardo alla release di questo gioco!
Personaggi che muiono definitivamente: MA CHE SGASO!!! Graficamente c'è poco da commentare, molto molto bello, come è giusto che il clone di FFT sia! ![]() Unica pecca? I menù sono a dir poco oscenamente poveri... Qui il vero problema, è che di una versione EUR, gamefaqs non la mette neanche in "da definirsi" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Effettivamente il fatto che un personaggio muoia per sempre secondo me è uno spettacolo..non un particolare per far odiare il gioco..
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi c'è una speranza che arrivi italiano Non lo so, quello lo stavo facendo io... Non la software house..... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Minchia, bellissimo lo stile grafico!Su Ds inoltre dovrebbe migliorare ancora, avendo gli schermi piccoli.
Se la giocabilità è all'altezza direi che è un acquisto da fare! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Effettivamente il fatto che un personaggio muoia per sempre secondo me è uno spettacolo..non un particolare per far odiare il gioco.. ![]() Le battaglie non sono delle + facili... Di + non ricordo... Cmq al tempo che usci per PSX non fu un successo... Forse adesso i tempi sono + maturi... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
bello ... ma preferisco altro
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
già già.. col Gaunt se ne parlò parecchio.. e ricordo che gli screen che analizzammo presentavano la lingua inglese.. mboh!
anyway, questo gioco mi intrippa assai e ricordo che l'hoshigami per psx uscì proprio nei primi tempi di distribuzione della ps2.. che sia questo il motivo di cotal poco entusiasmo dei giocatori videoludici di allora? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:25 |