IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO, Domande e Risposte
darkpunk24
messaggio Saturday 19 May 2007 - 12:43
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.258
Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45
Utente Nr.: 17.603
Feedback: 0 (0%)




mi sono bloccato all'inizio di pirates of caribbean at world's end.
come si apre la prima porta con il primo ingranaggio?

EDIT:risolto chiudete questo topic o trasformatelo nel topic ufficiale di aiuti per questo gioco.


--------------------


If heartache is the only thing I have that reminds me of you,
then I am grateful for every second of pain I feel.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PeterPan78
messaggio Monday 30 July 2007 - 22:09
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 13:16
Utente Nr.: 19.442
Feedback: 0 (0%)




Non so se è ancora il caso di risponderti (spero che da maggio tu sia progredito biggrin.gif), comunque visto che il topic è di aiuto in generale .....: per aprire i passaggi tramite ingranaggi è molto semplice, si fa tutto con il pennino sul touch-screen:
1. prendete l'ingranaggio (giallo) e portatelo su uno dei "pallini" (sempre di colore giallo-oro) in modo che si agganci e che sia adiacente agli altri ingranaggi
2. compare nel centro del touch-screen un circoletto colore azzurro con 2 frecce che mostrano un senso di rotazione: col pennino iniziate a fare dei movimenti circolari (sulle frecce) in modo che il meccanismo si azioni e a destra la dentatura che è in verticale si muova verso l'alto
3. girate..girate..girate.. vedrete una piccola chiavetta bianca salire insieme alla dentatura sulla destra, quando la chiavetta sale fino in cima apre il passaggio
NOTE: se non funziona significa che, al punto 1, avete sbagliato il pallino giallo a cui agganciare l'ingranaggio, scegliete l'altro e vedrete che funziona!

VENGO INVECE AL MIO PROBLEMA MOLTO PIU' COMPLESSO DA DESCRIVERE


Dunque sono a circa il 15% del gioco, ho la donna (quella col vestitino giapponese...tra l'altro non so i nomi dei personaggi, non ho visto il film!). Avete presente l'asta lunga bianca, quella che serve per fare leva su quelle mantelle rosse sul pavimento (con il tasto A) per fare grossi balzi in avanti?
Bene, ho appena raccolto una freccia che si è andata da aggiungere, come oggetto nel touch-screen, all'asta bianca lunga e mi trovo in questa situazione:

1. sono su una piattaforma

2. di fronte a me c'è un'altra piattaforma con sopra una di quelle mantelle rosse (ah se potessi essere lì!)
in mezzo c'è l'acqua

3. non si può far altro che saltare dalla prima piattaforma a quella di fronte, ma il salto è troppo lungo da compiere, cado sempre nell'acqua

NOTE: secondo me c'è un modo per sfruttare quella nuova freccia abbinata all'asta.... ma non so come...e continuo a cadere nell'acqua....

26.gif


--------------------
Un saluto da PeterPan78!
...meglio di così.... non staremo mai....
-----------------------------------------------------------------
Nintendo DS Lite, Nero
Sto giocando a: Urban GT, Castlevania - Portraitof Ruin - Tennis Master
My Girl sta giocando a: NewSuperMario - KirbyMouseAttack
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stelladelvespro
messaggio Sunday 23 September 2007 - 15:03
Messaggio #3

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 14:22
Utente Nr.: 21.662
Feedback: 0 (0%)




Ho letto il problema esposto da peterpan78... e mi è venuto in mente che io non ho trovato quella freccia da aggiungere all'asta! sigh.gif
Esattamente in quale livello si trova?

Ho poi anch'io una serie di problemi:
1) nel livello 'baia' del mondo 'spiaggia delle sabbie nere' all'inizio sconfiggo i due pirati con la spada che devi uccidere due volte, poi utilizzo le casse di legno per salire fino a dove c'è uno scrigno nascosto dall'erba (che brucio con la torcia). Se poi mi muovo verso destra attraverso una liana orizzontale e scendo poi una scala di corda, salto su due piattaforme e trovo un altro scrigno. POI? Come vado avanti? Non è che devo tornare indietro e arrampicarmi su qualche parete con gli uncini? Piccolo particolare... non ho trovato gli uncini! 26.gif

2) nel livello 'terme' di singapore, all'inizio dopo il primo corridoio dove sconfiggi le guardie ed i tipi che lanciano le bombe, c'è un soppalco che se lo scendi trovi una donna da sconfiggere che poi lascia a terra l'ingranaggio per aprire la porta. Se rimango sul soppalco intravedo una piattaforma per la canna di bambù ma non riesco a raggiungerla perchè il salto da fare è troppo lungo e non posso appendermi da nessuna parte...

Grazie!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Saretta
messaggio Monday 15 October 2007 - 00:29
Messaggio #4

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sat 6 October 2007 - 19:30
Utente Nr.: 21.958
Feedback: 0 (0%)




help..sono alla fine della seconda parte quella in cui si deve ritrovare jack..mi fanno tornare sulla barca alla fine dopo il duello con lui e mi dicono di ricomporre l indovinello che ho torvato ma nn riesco che devo fare???aiuto...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mike foxtrot
messaggio Tuesday 24 May 2011 - 20:47
Messaggio #5

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Tue 24 May 2011 - 19:40
Da: Africa orientale
Utente Nr.: 54.434
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (stelladelvespro @ Sunday 23 September 2007 - 16:03) *
Ho letto il problema esposto da peterpan78... e mi è venuto in mente che io non ho trovato quella freccia da aggiungere all'asta! sigh.gif
Esattamente in quale livello si trova?

Ho poi anch'io una serie di problemi:
1) nel livello 'baia' del mondo 'spiaggia delle sabbie nere' all'inizio sconfiggo i due pirati con la spada che devi uccidere due volte, poi utilizzo le casse di legno per salire fino a dove c'è uno scrigno nascosto dall'erba (che brucio con la torcia). Se poi mi muovo verso destra attraverso una liana orizzontale e scendo poi una scala di corda, salto su due piattaforme e trovo un altro scrigno. POI? Come vado avanti? Non è che devo tornare indietro e arrampicarmi su qualche parete con gli uncini? Piccolo particolare... non ho trovato gli uncini! 26.gif

2) nel livello 'terme' di singapore, all'inizio dopo il primo corridoio dove sconfiggi le guardie ed i tipi che lanciano le bombe, c'è un soppalco che se lo scendi trovi una donna da sconfiggere che poi lascia a terra l'ingranaggio per aprire la porta. Se rimango sul soppalco intravedo una piattaforma per la canna di bambù ma non riesco a raggiungerla perchè il salto da fare è troppo lungo e non posso appendermi da nessuna parte...

Grazie!


Salve, sono mike foxtrot e sono nuovo... non ho capito dove trovo le risposte alle domande poste. Nello specifico, in questo momento mi occorre quella al punto 2. Scusate l' ignoranza.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 21:25

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.