![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi! Quello che tutti aspettavano..Picchiaduro in 2D!!
![]() Dalla boxart sembra anche carino! ![]() Ecco il trailer: -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
qualkuno ci dice se è giocabile anche se in jap???
e magari qualche info sul gioco....??? yatta!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pare che sia un misto tra un picchiaduro 2d e un gioco musicale...ne parlano benissimo... me lo prendo al volo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avete presente custom robo arena? ecco, stesso stile, solo che è un picchiaduro in 2D. All'inizio si può scegliere tra 4 personaggi e credo 7 tipi di palette per i colori. il gioco è un gdr: più combatti, più soldi e esperienza ricevi. si passa di città in città risolvendo le missioni che vengono offerte in un edificio. il bello del gioco è la personalizzazione del personaggio. le mosse si comprano (e sono tantissime) o si trovano durante i combattimenti. se ne possono equipaggiare 6 di cui 3 in uso e 3 "in panchina", da scambiare toccandole semplicemente con il touch screen. si possono personalizzare anche le combo speciali (che partono premendo L) e la caratteristica di queste combo è che sono molto musicali...per farvi un esempio semplice ho creato una mia combo personale con la musichetta di mario
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
avete presente custom robo arena? ecco, stesso stile, solo che è un picchiaduro in 2D. All'inizio si può scegliere tra 4 personaggi e credo 7 tipi di palette per i colori. il gioco è un gdr: più combatti, più soldi e esperienza ricevi. si passa di città in città risolvendo le missioni che vengono offerte in un edificio. il bello del gioco è la personalizzazione del personaggio. le mosse si comprano (e sono tantissime) o si trovano durante i combattimenti. se ne possono equipaggiare 6 di cui 3 in uso e 3 "in panchina", da scambiare toccandole semplicemente con il touch screen. si possono personalizzare anche le combo speciali (che partono premendo L) e la caratteristica di queste combo è che sono molto musicali...per farvi un esempio semplice ho creato una mia combo personale con la musichetta di mario ![]() ![]() ![]() OH CRISTO!!! Ma sembra davvero bellissimo!!! Permettendo che non troverò mai in questi mesi il tempo di giocarci, ma.. si trovano già delle guide alle quest o risultano comprensibili nonostante la lingua? Io sono uno di quelli che odia non capire le trame, ma nel caso di un picchia picchia (e la speranza che esce USA) posso fare un'eccezione! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 01:12 Utente Nr.: 13.568 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno ha qualche notizia su una eventuale versione USA? [Non riesco proprio a giocare un gdr (o simili) senza capire la trama] Lo chiedo perchè ho visto il filmato su gametrailers e quindi ci spererei....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gaunt, per il momento vado avanti e picchio, e mi dice che ho completato la missione...poi non lo so
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:05 |