![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
DragonMinded ha aggiornato il suo capolavoro.
![]() Il Changelog è davvero grandioso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE Nemo_Ds: Per chi ancora non lo conoscesse, il seguente homebrew permette di operare sul DS come una vera e propria agenda, appuntando note, avendo un calendario, e tante altre funzioni integrate. Una lista completa delle funzioni, può essere trovata qui In questa nuova versione,possiamo notare tanti bug fixati!!!! Che dire...continua cosi!!! Per scaricare l'aggiornamento recatevi Qua!!! -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Finalmente la final version!Non ce la facevo più ad usare la alpha.Ma adesso il web browser supporta le immagini o è sempre ancora testuale?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mi associo alla richiesta, c'è il browser o no?
e come mai sta notizia non è in home??? ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Thu 13 January 2005 - 16:17 Da: Torre Annunziata(Medio Sud) Utente Nr.: 3.667 Feedback: 26 (100%) ![]() |
-Added simple web browser!
basterà questo? adesso lo provo!! -------------------- Gba Violet/ Gba Sp pearl blue + M3 SD 512Mb/ Nintendo Ds "Brush"+Supercard dsONE 512Mb Kingston+Supercard miniSD 2Gb Sandisk/ Nintendo Gamecube trasparent indigo.Modchip viper Gc(bios 1.2)+Game boy player!! Nintendo WII (wiikey powered)+2 wiimote + Zapper! Psp 3.80 CF M-33-2 (ex2.50) +MS Sony 1gb+Sandisk 1Gb+Sony 4Gb/ (+[Pes6]+) Microsoft Xbox./ ------------------------------------------------------------------------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 16:43 Da: Belgio Utente Nr.: 14.285 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il browser c'è, ma è solo testuale
l'autore dice di non volere aggiungere il supporto delle immagini (per ora) dal blog di Dragonminded: CITAZIONE Monday, April 16, 2007
On Images I'm making it official that for now, DSO Web Browser will stay text only. This means image support is on PERMANENT HIATUS. Please DO NOT ask me about images in the browser, if I ever consider adding this feature, I will do so when I have time. -------------------- ![]() CAMPIONI D'ITALIA 2006/2007!! ______________________________________________________ I'll face myself to cross out what I've become... FORGIVING WHAT I'VE DONE! (Linkin Park - What I've Done) ---- LINKIN PARK - MINUTES TO MIDNIGHT - 14 MAGGIO 2007 ---- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Thu 13 January 2005 - 16:17 Da: Torre Annunziata(Medio Sud) Utente Nr.: 3.667 Feedback: 26 (100%) ![]() |
il browser c'è, ma è solo testuale l'autore dice di non volere aggiungere il supporto delle immagini (per ora) dal blog di Dragonminded: ma non si era parlato di un browser grafico per questo Hombrew un po' di tempo fa? -------------------- Gba Violet/ Gba Sp pearl blue + M3 SD 512Mb/ Nintendo Ds "Brush"+Supercard dsONE 512Mb Kingston+Supercard miniSD 2Gb Sandisk/ Nintendo Gamecube trasparent indigo.Modchip viper Gc(bios 1.2)+Game boy player!! Nintendo WII (wiikey powered)+2 wiimote + Zapper! Psp 3.80 CF M-33-2 (ex2.50) +MS Sony 1gb+Sandisk 1Gb+Sony 4Gb/ (+[Pes6]+) Microsoft Xbox./ ------------------------------------------------------------------------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
ma non si era parlato di un browser grafico per questo Hombrew un po' di tempo fa? Ti stai confondendo con il links-g per DSLinux ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ragazzi ma ora che ha le DLDI, funzionaerà anche su R4? la versione precedente non andava...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti stai confondendo con il links-g per DSLinux ![]() il video del tizio con quelle unghie orrende non era su questo HB? ![]() -------------------- Gba Violet/ Gba Sp pearl blue + M3 SD 512Mb/ Nintendo Ds "Brush"+Supercard dsONE 512Mb Kingston+Supercard miniSD 2Gb Sandisk/ Nintendo Gamecube trasparent indigo.Modchip viper Gc(bios 1.2)+Game boy player!! Nintendo WII (wiikey powered)+2 wiimote + Zapper! Psp 3.80 CF M-33-2 (ex2.50) +MS Sony 1gb+Sandisk 1Gb+Sony 4Gb/ (+[Pes6]+) Microsoft Xbox./ ------------------------------------------------------------------------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 12:57 Utente Nr.: 16.939 Feedback: 12 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 16:12 Da: Napoli Utente Nr.: 13.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho una r4 e vorrei provarlo, ma una volta scaricato da internet non soc he fare
dentro al compresso c'è l'nds, e una cartella con tanti altri file, ora voglio sapere, che devo inviare sulla card? e poi il file nds devo dldiarlo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:53 Utente Nr.: 16.285 Feedback: 3 (100%) ![]() |
a me parte ma si ferma a quando c'è la mucca che balla.ho provato il file .nds sia pachato che non e quello .ds.gba, che posso fare?
ho m3 pro sd. HELP |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 12:57 Utente Nr.: 16.939 Feedback: 12 (100%) ![]() |
ragazzi ho una r4 e vorrei provarlo, ma una volta scaricato da internet non soc he fare dentro al compresso c'è l'nds, e una cartella con tanti altri file, ora voglio sapere, che devo inviare sulla card? e poi il file nds devo dldiarlo? ..visto che hai una flash card slot-1 prendi il file .nds,lo patchi con le dldi e lo metti nella root della tua micro sd dove copierai anche il contenuto della cartella DSOrganize che trovi sempre nel file zip. a me sono sempre funzionati tutti su r4.. quoto..anche a me sono partite tutte le versioni,senza problemi,sulla R4... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 20:09 Da: Trieste Utente Nr.: 16.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
R4 e DSOrganize sempre funzionante anche a me. Con le Dldi ovviamente.
Nel sito ho anche trovato un file exec_stub.bin appositamente creato per R4 e M3Simply, che si va a sostituire nella cartella Resources dell'Homebrew, ma non ho ben capito a cosa serva... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 16:07 Da: Napoli, o' megl! Utente Nr.: 17.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grande!!! ha anche aggiunto l'italiano!!!
(ora lo metto sull'r4!!!) -------------------- W apple e la grande N!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Cucina con Cooking Mama per Nintendo DS Impara l'inglese con English Training per Nintendo DS Allena il tuo cervello con Brain Training per Nintendo DS Usa la PSP per pulirti il culo: non sprecherai alberi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 15 April 2007 - 11:31 Utente Nr.: 17.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per favore mi spiegate passo passo come si mette su r4.grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 16:12 Da: Napoli Utente Nr.: 13.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è semplicemente uno spettacolo (mi basta il browser testuale
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 21:30 Utente Nr.: 16.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per favore mi spiegate passo passo come si mette su r4.grazie. - scarichi il file zip dal sito - estrai il contenuto - patchi il file DsOrganize.nds con le DLDI - copi il file .nds patchato e la directory DSOrganize nella microSD (la directory deve stare nella root...il file .nds dove vuoi) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Fri 22 April 2005 - 15:19 Da: Foligno Utente Nr.: 4.480 Feedback: 0 (0%) ![]() |
- scarichi il file zip dal sito - estrai il contenuto - patchi il file DsOrganize.nds con le DLDI - copi il file .nds patchato e la directory DSOrganize nella microSD (la directory deve stare nella root...il file .nds dove vuoi) Domanda...questo è lo stesso procedimento che devo usare anchio, che ho una SC DS One? (dimenticavo... funziona su SuperCard DS One (slot-1) questo DSOrganize? XD) Se si, mi spiegate come si patcha il file DsOrganize con queste DLDI? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |