![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
nooo, belloooooo
![]() lo voglio provare, mi ha sempre appassionato il cubo di rubik (mai una volta che l'ho finito ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Cubo di rubik?(o cubik
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Mi sono innamorato del cubo di Rubik...mi son dannato l'anima per cercarlo in giro...me lo son comprato...mi ci son slogato 5 polsi nel tentativo di risolverlo...dopodichè il suddetto cubo è stato proiettato nella ionosfera con un poderoso MA VAFF@*#§&OOOOO....
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Se il gioco è intuitivo visto che è Jap non vedo l'ora di provarlo...
![]() Cmq con il cubo vero riuscivo a fare 4 facciate e poi grazie ad un cacciavite lo smontavo x completare le ultime due!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
figata
![]() spero solo sia ben fatto come gioco, perchè gestire un cubo senza tenerlo in mano non è granchè facile, per esempio la versione per cellulari è ingiocabile.. spero anche ci sia qualche cosina in più, non so, tutorial, macro o balle varie ![]() appena posso provarlo vi faccio sapere ^^ ps: se qualcuno per sbaglio avesse un rubik portachiavi me lo dica, lo sto cercando da una vita che il mio si è rotto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 13:43 Da: Crema Utente Nr.: 7.895 Feedback: 0 (0%) ![]() 0645 - 5859 - 8806 ![]() |
Questo gioco è fantastico! E' un simulatore di cubo di Rubik e non solo. La parte principale del gioco (single mode) consiste nel risolvere nel minor tempo possibile il cubo nei suoi diversi formati
da 2X2 a 6X6 (per intenderci quello classico è un 3X3). Si hanno a disposizione fino a 60 minuti per completare il cubo ... già il 3X3 è difficile ... anche il 2X2 non è facile ... ma il 6X6 ... comunque il cubo è tridimensionale e si ruota utilizzando il pennino ... all'inizio è un po' ostile ma poi ci si prende la mano ... Poi c'è la modalità sfida (contro CPU o contro altro DS), è un gioco un po' più umano dove non bisogna completare il cubo ma solo riuscire a mettere dei pezzi in una certa posizione prima dell'avversario. Per esempio la prima fila di bianchi, la diagonale rossa ... e così via ... La terza funzionalità mi sembra che sia una specie di guida che illustra le mosse principale per risolvere il cubo. Ci sono infatti delle sequenza di mosse che ti permettono di mettere un pezzo nel punto in cui ti serve senza disfare tutto il cubo ... Per finire ci sono le opzioni nelle quali si seleziona la mano destra o sinistra, un po' di skin per il cubo, i colori delle facce del cubo ... ma soprattutto fra le opzioni si nascondono i minigame! Sono 7 giochini che riguardano sempre giochi di intelligenza. Il primo è quello in cui bisogna liberare un pezzo muovendo gli altri (è presente anche nel gioco dei 42 classici senza tempo), poi c'è un puzzle con un cilindro (bisogna completare i colori delle diverse facce ... vabbè è più un prisma che un cilindro ...), poi c'è il tangram, c'è il labirinto in cui bisogna portare una pallina dalla partenza all'arrivo evitando le buche, c'è il gioco degli anelli ... quello dove bisogna cercare di liberare degli anelli che sono attaccati, poi c'è un gioco di cui non ho capito il funzionamento e per finire un clone di Tetris (ma più super puzzle fighter) con i cubetti che formano le facce del cubo. A chi piace il cubo di Rubik piacerà. Ciao ciao. -------------------- Ciao ciao!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:31 |