IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> 1038 - Atama no Kaiten no Training: Rubik's Cube & Chou... - JAPAN
Nemo_DS
messaggio Thursday 26 April 2007 - 17:39
Messaggio #1

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)

• Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: iNDEPENDENT
  • Cartella Release: Atama_no_Kaiten_no_Training_Rubiks_ Cube_&_Chou_Yuumei_Puzzle_Tachi_JPN_NDS-iND
  • Screenshots: Immagini del gioco
 Go to the top of the page

+Quote Post
DrM
messaggio Thursday 26 April 2007 - 17:44
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Viterbo
Utente Nr.: 16.534
Feedback: 1 (100%)

nooo, belloooooo pinch.gif
lo voglio provare, mi ha sempre appassionato il cubo di rubik (mai una volta che l'ho finito dry.gif )

--------------------

+Quote Post
Aurelio
messaggio Thursday 26 April 2007 - 18:01
Messaggio #3

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256

Cubo di rubik?(o cubik smile.gif ) Questo gioco mi faceva impazzire in tutti i sensi...mai finito

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Thursday 26 April 2007 - 18:08
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724

Mi sono innamorato del cubo di Rubik...mi son dannato l'anima per cercarlo in giro...me lo son comprato...mi ci son slogato 5 polsi nel tentativo di risolverlo...dopodichè il suddetto cubo è stato proiettato nella ionosfera con un poderoso MA VAFF@*#§&OOOOO....

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
skysurf
messaggio Thursday 26 April 2007 - 18:16
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Vercelli
Utente Nr.: 9.304
Feedback: 11 (100%)

Se il gioco è intuitivo visto che è Jap non vedo l'ora di provarlo... linguetta.gif
Cmq con il cubo vero riuscivo a fare 4 facciate e poi grazie ad un cacciavite lo smontavo x completare le ultime due!!!! biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Sephiroth87
messaggio Thursday 26 April 2007 - 18:23
Messaggio #6

One Winged ex-Admin
Gruppo icone

Da: A galaxy far, far away...
Utente Nr.: 1.390
Feedback: 1 (100%)

figata drool.gif
spero solo sia ben fatto come gioco, perchè gestire un cubo senza tenerlo in mano non è granchè facile, per esempio la versione per cellulari è ingiocabile..
spero anche ci sia qualche cosina in più, non so, tutorial, macro o balle varie tongue.gif
appena posso provarlo vi faccio sapere ^^

ps: se qualcuno per sbaglio avesse un rubik portachiavi me lo dica, lo sto cercando da una vita che il mio si è rotto tongue.gif

+Quote Post
Gamera
messaggio Saturday 28 April 2007 - 12:42
Messaggio #7

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Crema
Utente Nr.: 7.895
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0645 - 5859 - 8806

Questo gioco è fantastico! E' un simulatore di cubo di Rubik e non solo. La parte principale del gioco (single mode) consiste nel risolvere nel minor tempo possibile il cubo nei suoi diversi formati
da 2X2 a 6X6 (per intenderci quello classico è un 3X3). Si hanno a disposizione fino a 60 minuti per completare il cubo ... già il 3X3 è difficile ... anche il 2X2 non è facile ... ma il 6X6 ... comunque il cubo è tridimensionale e si ruota utilizzando il pennino ... all'inizio è un po' ostile ma poi ci si prende la mano ...
Poi c'è la modalità sfida (contro CPU o contro altro DS), è un gioco un po' più umano dove non bisogna completare il cubo ma solo riuscire a mettere dei pezzi in una certa posizione prima dell'avversario. Per esempio la prima fila di bianchi, la diagonale rossa ... e così via ...
La terza funzionalità mi sembra che sia una specie di guida che illustra le mosse principale per risolvere il cubo. Ci sono infatti delle sequenza di mosse che ti permettono di mettere un pezzo nel punto in cui ti serve senza disfare tutto il cubo ...
Per finire ci sono le opzioni nelle quali si seleziona la mano destra o sinistra, un po' di skin per il cubo, i colori delle facce del cubo ... ma soprattutto fra le opzioni si nascondono i minigame! Sono 7 giochini che riguardano sempre giochi di intelligenza. Il primo è quello in cui bisogna liberare un pezzo muovendo gli altri (è presente anche nel gioco dei 42 classici senza tempo), poi c'è un puzzle con un cilindro (bisogna completare i colori delle diverse facce ... vabbè è più un prisma che un cilindro ...), poi c'è il tangram, c'è il labirinto in cui bisogna portare una pallina dalla partenza all'arrivo evitando le buche, c'è il gioco degli anelli ... quello dove bisogna cercare di liberare degli anelli che sono attaccati, poi c'è un gioco di cui non ho capito il funzionamento e per finire un clone di Tetris (ma più super puzzle fighter) con i cubetti che formano le facce del cubo.
A chi piace il cubo di Rubik piacerà.

Ciao ciao.

--------------------
Ciao ciao!

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.