![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me sembra molto un gioco tipo Bejeweled di MSN..è cosi?
-------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm..che gioco è Bejeweled?
![]() Comunque su Famitsu ha ricevuto un punteggio bello alto (31 su 40)... wow... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.864 Feedback: 11 (100%) ![]() 1547-5215-7214 ![]() |
puzzle bellissimo almeno nelle sue vecchie apparizioni
su snes Tetris Attack(la versione occidentale di Panel de pon) era uno trai puzzle game migliori Qualcuno che l'ha provato sa se il feeling dei vecchi episodi è rimasto con l'utilizzo del pennino? è possibile giocare col dpad? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm..che gioco è Bejeweled? ![]() Comunque su Famitsu ha ricevuto un punteggio bello alto (31 su 40)... wow... E' un gioco che consiste nello spostare mattoncini (in questo caso gioielli) in modo da comporre file da 3 o più mattoncini uguali..ad esempio nella boxart..basterebbe spostare il mattoncino rosso su cui si trova il pennino, a sinistra per fare una fila da tre.. Vabe..invece di farsi tante paranoie è meglio provare ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
E' più o meno come meteos il gioco. L'unica cosa che cambia è il fatto che, al posto che sparare i pezzi in cielo, li distruggi direttamente.
O sbaglio? -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Accidenti!!e' una droga! veramente un ottimo puzzle,l'uso del pennino e' perfetto..la lingua jap non impedisce di giocarci..
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 12:57 Utente Nr.: 16.939 Feedback: 12 (100%) ![]() |
...sembra Tetattds,l'HB uscito un po' di tempo fa...molto carino
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
credo sia anche uguale a zoo keeper quindi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.864 Feedback: 11 (100%) ![]() 1547-5215-7214 ![]() |
...sembra Tetattds,l'HB uscito un po' di tempo fa...molto carino ![]() homebrew ripreso appunto da tetris Attack( lo stesso nome dell'hb lo dice TETris ATTack DS ) Nei vecchi panel De pon (a proposito,consiglio a tutti di provare Tetris attack sul pc con emu snes) si dovevano mettere accanto 3o+ quadrati dello stesso colore(in orizzonatale o in verticale) potendo spostare due quadrati che fossero vicini e in orizzontale(il dx a sx e viceversa). Detto cosi' sembra niente di che,ma ripeto che a giocarci,sopratutto in 2-e questo dovrebbe avere l'online ![]() Ora sto solo aspettando il giudizio di qualcuno che già conosceva PDP e che mi conforti che con l'utilizzo del pennino il gioco non viene stravolto e non diventa troppo casuale e frenetico come lo è il già citato Meteos,che ha due grandi difetti: è infatti stupendo finchè non ti accorgi che andando a caso fai meglio che provando a pensare a cosa fare. Il secondo difetto è relativo al fatto che manca una modalità lunga quale quella che c'è in tetris,o lumines per citare un gioco più recente.Una partita raramente, per la meccanica di gioco stesso, durerà più di 5 minuti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il gioco presenta variazioni particolari rispetto al classico Bejeweled/Zoo Keeper?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il secondo difetto è relativo al fatto che manca una modalità lunga quale quella che c'è in tetris,o lumines per citare un gioco più recente.Una partita raramente, per la meccanica di gioco stesso, durerà più di 5 minuti non sempre è un male, quando inizio a giocare a lumines, anche una sola partita mi prende un'ora, una e mezza ![]() quello si che è una droga ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:38 |