![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
di già? O_O
ma non è un po' presto? ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Risposta poco utile ma ODDIO ODDIO ODDIO è uscito!
Anche se il protagonista non ha lo stesso appeal di nick, spero che finalemente venga utilizzato il sistema di indagine come il 4° caso del primo episodio per ds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
dannai jappo...tutti loro i giochi belli
![]() non vedo l'ora che esce ita ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Speravo nell'inglese, come è stato per il primo e il secondo, ma temo che dovremo aspettare un pò
![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' vivamente sconsigliato, tuttavia, intraprendere questo nuovo capitolo senza prima attendere l'uscita, prevista per questo inverno, della localizzazione di Gyakuten Saiban 3.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Eh...infatti non capivo bene cosa ci facesse già fuori il quarto episodio senza che manco mi fossi mai accorto dell'uscita del terzo...mah...per quel che mi riguarda devo ancora finire l'ultimo caso del primo Phoenix...quindi...
PS. ma dalla copertina dovrei capire che ora i buoni sono mori e i cattivi biondi?!?! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
rigel,c'hai ragione ui buoni e cattivi
![]() cmq a me sto Hosuke non mi ispira per nulla,meglio l sempreverde Nick -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 10 May 2004 - 14:40 Utente Nr.: 640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' vivamente sconsigliato, tuttavia, intraprendere questo nuovo capitolo senza prima attendere l'uscita, prevista per questo inverno, della localizzazione di Gyakuten Saiban 3. Evrain Evrain, ma la notizia è certa? Io non ne sapevo nulla... l'unica informazione che ho trovato è un rumour citato sulla wikipedia inglese: CITAZIONE A member of the Court Records forums has put up photos of a database in a game store detailing a certain "Phoenix Wright:Trials and Tribulations". The release date is documented as "9/25/07." Tornando IT, è proprio ma proprio vero che questo episodio è solo in lingua giapponese?? ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scopriremo mai che è successo a Phoenix ?
Peccato per la lingua, ma c'era da aspettarselo, il secondo capitolo era già stato tradotto per GBA, per questo serve una ritraduzione ad hoc ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma nessuno si è posto la domanda del xchè hanno fatto uscire il 4 invece del 3 oO?
mi sembra 'na strunzata mondiale, o c'è un motivo logico... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Thu 23 November 2006 - 16:39 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 14.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto Hosuke bho non mi convince. Io voglio Nick. cmq aspettando l'Ita ora devo finire assolutamente JFA senza ricorrere a soluzioni. Comunque è questo il primo solamente per Ds vero? Quello dove si sfrutta di piu il touch?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avete visto la edizione limited di sto gioco che figata è?
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-77-...B4-70-1t87.html cmq fa davvero tristezza vedere come si sia trasformato il buon vecchio phoenix wright di una volta ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 12:42 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 4.389 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Sto Hosuke bho non mi convince. Io voglio Nick. cmq aspettando l'Ita ora devo finire assolutamente JFA senza ricorrere a soluzioni. Comunque è questo il primo solamente per Ds vero? Quello dove si sfrutta di piu il touch? ![]() Si, questo episodio è stato creato appositamente per DS. Cmq spero solo che facciano una buona traduzione in italiano e soprattutto che esca presto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Si ma tanto se non esce prima il 3 siamo tutti bloccati (sempre se i giochi sono collegati)
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SI,i giochi sono tutti collegati, ed immagino nel 3 diano le motivazioni per cui Nick ha fatto la fine che ha fatto (penso di sapere cosa sia successo, purtroppo...). Inoltre, che io sappia la Capcom si è lasciata sfuggire un "quasi-annuncio" mentre comunicava i vincitori del concorso indetto per Phoenix Wright 3.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Mon 24 April 2006 - 14:55 Da: Milano Utente Nr.: 11.183 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Uhm, è solo jappo, quindi....beh, meglio, così non avrò la tentazione di giocarlo prima del terzo capitolo
![]() phoenix con quel cappellino mi ha quasi ricordato kenji in 20th century boys vestito da coniglio gigante asd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se anche lo traducessero domani in italiano non lo giocherei.Capcom vogliamo il 3 prima!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
E colate di bava caddero sulla tastiera...
![]() Il problema è che mi sono già spoilerato quasi tutti i personaggi di Phoenix Wright 3 guardando le parodie in flash di Nick. ![]() Peccato che la serie non continui con il nostro beneamato Phoenix. ![]() Sinceramente il tipo con la cresta a mò di gallo non mi suscita molta simpatia. Speriamo che in Gyakuten Saiban 4 svelino cosa sia successo a Nick. Non riesco nemmeno a immaginare cosa possa esser successo alla fine del 3°/ /OT Ma "Phoenix" si pronuncia "Finix" o "foenix" ? Scusate per la niubbaggine linguistica ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Penso si pronunci Fenix....
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:31 |