![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma che rottura è come l'altro che non vedi i tuoi digimon ._.
Stile rpg maker ._. Però 400 digimon, spero sia decisamente più lungo dell'altro almeno. -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mha.....il precedente non mi ispirò niente....lo provai per un pò ma non ci giocai...però questo mi sembra un pò piu intrigante(già il fatto delle 2 versioni ^^)Pokèmon Copyright © XD
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per chi ci ha gia giocato..potreste dirmi che tipo di gioco è? Si ok è un rpg ma che si deve fare?
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io l'altro lo amavo (peccato per le battaglie...) speriamo che questo sia più carino! lo aspettavo da un bel po'. qualcuno lo ha provato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l'altro lo amavo (peccato per le battaglie...) speriamo che questo sia più carino! lo aspettavo da un bel po'. qualcuno lo ha provato? io lo ho provato velocemente... ho fatto soltanto la prima battaglia (una cosa positiva è quella di poter scegliere la squadra formata da 1 digimon di liv. 20 e da due di liv. 35) e sembra simile al primo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 15:38 Utente Nr.: 16.757 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è giocabile anche in jap? Perchè non mi sembra sia stata annunciata la versione usa o pal
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non credo che sia giocabile la versione jappo *_*
Poi anche se non sono state annunciate le date(usa..pal)e questione di tempo °°ç°° -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno infne lha provato ?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:41 |